Server Privati WoW

SirStun

Utente
Ciao a tutti, volevo sapere se foste a conoscenza di server privati di WoW, con presenza di italiani , la versione (vanilla, ecc...) consigliatemela voi se ne avete voglia con annessa spiegazione del motivo.
Grazie a chi rispondera ^^

Yheronet

Super Postatore
Ciao!
Da qualche giorno con un amico sono su un server TBC: Atlantiss (lo trovi su atlantiss.org) che è un x2 aperto a fine luglio, sembra molto popolato e andare molto liscio.
In game siamo Pippone e Aggrone nel caso (siamo orda, warlock e druido)

Omegasquall

Super Postatore
Io sto provando Ascension WoW, utilizza un client Wotlk custom ma attualmente hanno appena attivato le TBC, è un server molto particolare in quanto non hai una classe, ma decidi tu che spells, talenti e equip utilizzare, creando build ibride. Interessante inoltre il sistema (intercambiabile) di rischio e non rischio per il PvP. La prima permette di trovare gli items dei dungeon uccidendo i mob normali ma c'è il rischio di morire e lootare gli items (ovviamente c'ê un metodo per lockare gli items preziosi), mentre se si gioca senza rischio non si droppa nulla, ma anche gli items rari da dungeons non vengono droppati (items da raid, si trovano solo nei raid a quanto so).

ThenarGraim

Super Postatore
Ciao a tutti, Omega lo sto scaricando, ho provato numerosi server privati e quello che mi ha dato più soddisfazione è stato warmane, ma anche li ho smesso dopo qualche mese, ma non è fatto male e ci gioca una vagonata di gente, mi ha incuriosito questo server da te descritto, adesso lo provo :)

Omegasquall

Super Postatore
È un server divertente, penso soprattutto se si fa un gruppo di 3-4 amici (io mi vedrei bene una gank squad tutti stealth), però è ovviamente fortemente sbilanciato: il PvE non ha una sfida, mentre il PvP alla fine vince il primo che ingaggia con la build OP e ciao.

Se vuoi giocare in maniera duratura ti consiglio di buttarti sul retail, sul classic o su qualche server blizzlike.

Black_Angel

Super Postatore
Mi unisco al coro. sto giochicchiando sui server uffuciali, però giocando santuariamente non mi va di pagare l'abbonamento.
Volevo chiedere secondo voi, il miglior server unofficial che assomigli di più all'originale che ne vale la pena giocare.
Grazie

DonKungFu

Utente
Mi unisco al coro. sto giochicchiando sui server uffuciali, però giocando santuariamente non mi va di pagare l'abbonamento.
Volevo chiedere secondo voi, il miglior server unofficial che assomigli di più all'originale che ne vale la pena giocare.
Grazie
Ciao! Per che espansione intendi?
Uno dei più famosi è Warmane, puoi giocare alla versione wtlk oppure mop

Alto