Server Status (NWO)

Ungolianth86

Super Postatore
Manutenzione pare....

Fans of Neverwinter - Our brief network maintenance begins now. The game will be unavailable for approximately 90 minutes. Please stand by while we perform the updates necessary to further improve the online experience.

We'll keep you in the loop if it needs to be extended or finishes earlier than planned. Thanks for your support!

Melenide

Lurker
[h=5]Fans of Neverwinter - Our brief network maintenance begins now. The game will be unavailable for approximately 90 minutes. Please stand by while we perform the updates necessary to further improve the online experience[/h]

Rogo

Super Postatore
Io son dentro dalle 9.30, all'improvviso da circa 40 minuti stra-lagga, roba ingiocabile, callo la mount e mi arriva 8 (OTTO!) secondi dopo...

Graal

Super Postatore
A me non si connette e se riesce si ferma alla schermata
Un mio amico è dentro e dice di non avere lag
strange

Rogo

Super Postatore
A me non si connette e se riesce si ferma alla schermata
Un mio amico è dentro e dice di non avere lag
strange

Su teamspeak alcuni gildani mi han detto che gli fa perfettamente, altri che lagga ma non lo rende ingiocabile, siamo in 2 ad averlo ingiocabile...assurdo...

Graal

Super Postatore
A me funziona tutto tranne NWO
Ho fatto il test e mi arriva a quasi 7 mega,ho Alice
Ma la cosa strana è che ho giocato bene dalle 9 alle 10,poi mi ha sbattuto fuori
boh

Rogo

Super Postatore
A me funziona tutto tranne NWO
Ho fatto il test e mi arriva a quasi 7 mega,ho Alice
Ma la cosa strana è che ho giocato bene dalle 9 alle 10,poi mi ha sbattuto fuori
boh
Stessa cosa, solo che non mi han sbattuto fuori ma sono uscito io per l'improvvisa lag.
Stranissimo.

Graal

Super Postatore
Nulla
Dopo molto tempo arrivo alla schermata della scelta del pg ma se faccio start non mi fa loggare
I pg(ne ho 2) risultano addirittura senza equip

:aggrotta:

Alto