SERVER TEAM SPEAK

Hendioke

Divo
Come avrete notato MMORPGITALIA ha deciso di mettere al servizio della community un server gratuito di TS e anche di accordare alle gilde hostate dei canali permanenti, sempre gratis. I canali saranno moderabili quindi suppongo anche scomponibili (sottocanali ecc.). E' un'ottima opportunità.

Ho appena fatto richiesta al buon Mascalzone per il nostro canale. Appena avrò conferma posterò i dati. Intanto segnatevi l'indirizzo del server (Baka, appena riesci edita il primo post e mettilo): 195.43.185.164:8773
 
canale creato come da richiesta. Se volete dei moderatori dovete passarmi i dati i dati di login via pm, così vi registro e quando ci si becca vi passo i diritti
 

Hendioke

Divo
Grazie Masca :)

Comunque ragazzi adesso il canale c'è. Segnatevi i dati e loggate sempre, chi può, prima di iniziare a giocare :)

Server:195.43.185.164:8773
Canale: Ordo Iustitiae
Password: mordheim
 
Ultima modifica:

Caesar Bernhardt

Super Postatore
Ottimo, avevo giusto appena chiesto di appoggiarsi ad una mia gilda amica con room dedicata.

Meglio cosi'!!

Entro subito, in ottica ally è assai utile, se non fondamentale.
 

Heilemann

Lurker
Evvivaaa!!!

Domanda come rapportare il canale al gdr?

Si da fiducia nella maturità della gente?

Ossia se sento in canale TS che Caesar sta organizzando una spedizione punitiva dei Portarancore ad Inevitable city, in game Heilemann non sa nulla se non viene almeno annunciato in chat gilda o no?
 

Caesar Bernhardt

Super Postatore
TS è uno strumento tecnico, servirà per essere più veloci, per evitare di giocare dovendo scrivere in RvR, per coordinarsi fra scout e grosso dei gruppi.

Ovviamente le organizzazioni a spot e sopratutto in partenza verrano comunicate, come le cose da fare in chat poichè con ogni probabilità alleati ed altri non avranno TS.

TS solo per ufficiali e capigruppo è fondamentale, gli altri potranno farne a meno (benchè è consigliato)
 
Alto