Server TeamSpeak 3 e Regolamento

Armaige

Lurker
Già... in teoria i sottocanali e i relativi membri dovrebbero essere addirittura invisibili, se visti dall'esterno.
Nel TS che usavamo negli Arcadia, dovevi avere almeno il potere di channel operator nel canale principale, per poter vedere gli altri membri negli altri canali.
Non so se in questo è fattibile, ma sarebbe utile averlo

Kronos

Sniper
Già... in teoria i sottocanali e i relativi membri dovrebbero essere addirittura invisibili, se visti dall'esterno.
Nel TS che usavamo negli Arcadia, dovevi avere almeno il potere di channel operator nel canale principale, per poter vedere gli altri membri negli altri canali.
Non so se in questo è fattibile, ma sarebbe utile averlo

Era un TS3 o un TS2?

Armaige

Lurker
Chi lo gestiva era la geemba (era nello stesso ts del canale di prova di gw2 di aprile), ma non ti so indirizzare su nessuno in particolare, in quanto non mi occupavo io del TS (anche se vivevo praticamente lì ^^')

Kronos

Sniper
Chi lo gestiva era la geemba (era nello stesso ts del canale di prova di gw2 di aprile), ma non ti so indirizzare su nessuno in particolare, in quanto non mi occupavo io del TS (anche se vivevo praticamente lì ^^')

Ahhh, il nostro vecchio server Geemba? Allora dovrei copiare i settings, semplicemente.

stix10

Lurker
scusate ma ieri io sul ts3 nuovo non riuscivo a connettermi,magari era un problema di posti?era full? oppure sono io dell tutto incapace di intedere ? spero per la prima :)

JoMay

Super Postatore
uhmm.. mettere un addon sul sito che mostri chi è online su ts è tanto male? sarebbe utile e comodo, anche se l'estetica del portale ne risente un pò

Kronos

Sniper
gioco:tantepersoneonlineanchesuts=noncèilgioco:nientepersoneonline

Fondamentalmente prima di una release, se non si gioca a qualcosa è così.
Anche perchè considera che siamo una gilda nata per Guild Wars 2, e a parte per pochi di noi, non abbiamo esperienze di gioco condivise in passato :)

Alto