Server TS

Hack

Lurker
Indirizzo: ts.texasteamspeak.com
Stanza: Reservoir Dogs
Psw: tabula

Questi sono il server e canale TS di gilda premetto cm gia detto da fire che il primo che entra nella stanza deve creare il channel spero solo ke riusciamo a trovare un TS dove sia fissa la cosa ke ogni volta creare una stanza è un po scocciante XD meglio ke sia operativo 24ore su 24 o no ?:p

badula

Mito
Indirizzo: ts.texasteamspeak.com
Stanza: Reservoir Dogs
Psw: tabula

Questi sono il server e canale TS di gilda premetto cm gia detto da fire che il primo che entra nella stanza deve creare il channel spero solo ke riusciamo a trovare un TS dove sia fissa la cosa ke ogni volta creare una stanza è un po scocciante XD meglio ke sia operativo 24ore su 24 o no ?:p

possiamo settare i parametri per il channel o no?^^
tipo la qualità ad es^^

Firedrakan

Lurker
possiamo settare i parametri per il channel o no?^^
tipo la qualità ad es^^

Sì il server offre molte funzionalità quali la creazione dei sottocanali,e l'impostazione dei codec (e quindi della qualità).

L'unica limitazione è che ogni volta bisogna fare la stanza,ma credo che a breve comprerò uno spazio in un server dedicato.

badula

Mito
Sì il server offre molte funzionalità quali la creazione dei sottocanali,e l'impostazione dei codec (e quindi della qualità).

L'unica limitazione è che ogni volta bisogna fare la stanza,ma credo che a breve comprerò uno spazio in un server dedicato.

chiedi anche al von che dovremmo avere un canale ts in teoria^^
la mia domanda era + precisa e tecnica....

dobbiamo mettere dei parametri specifici se creiamo la stanza o configuriamo come piace a noi?^^

io ad es metterei sempre la max qualità^^

DaSaint

Lurker
Per esperienza passata, già con lo speex 12.3 si raggiunge una ottima qualità, ed è il compromesso ideale tra qualità audio e occupazione di banda.

Riguardo TS, poi, mi premeva consigliare un programmino che io ho trovato utilissimo: si chiama Team Speak Overlay, e praticamente mostra in sovraimpressione sullo schermo di gioco i nomi delle persone che stanno parlando al momento, evitando di chiedere "aspe, ma tu chi sei", "chi aveva chiesto di...", ecc. ecc.

Chi volesse provarlo, lo può scaricare qui.

Ultima modifica:

zeross[AD]

Super Postatore
ho un problema con ts... in pratica io sento tutti come se avessi il volume in entrata alto e gli altri sentono me come se parlassi sottovoce...
ho le cuffie fighe della creative e l'audio è realtek di ultima generazione... c'è qualche settaggio mancante

PS: push to talk è quasi d'obbligo usarlo altrimenti si hanno 2 enormi svantaggi
1. tutti quelli che ascoltano sanno i cazzi tuoi (quelli in casa tipo telefonate litigate scazzi etc)
2)si evita di sentire classici rantolii nasali (capita spesso di sentire tipo il respiro che passa dalle narici producendo il classico sibilo...etc visto che il microfono spesso è molto vicino al naso / bocca)

ma con xfire ci si può collegare a ts?

Alto