[INFO] Server ufficiali: bot o non bot ??

lordmicch

Super Postatore
Ciao,
vorrei tornare a giocare a L2 (ci giocavo fino a qualche anno fa) e ho letto che i server ufficiali sono gratis.
I server privati all'epoca mi avevano stancato perchè dopo qualche mese (se non di meno) c'era un wipe o chiudevano proprio, e per come la vedo io è tempo sprecato.
Quindi avevo pensato di iniziare su server ufficiale dove magari trovare anche un clan ita.
Bene o male ho letto che ce ne sono sia su freya che su naia, ma:
leggo discussioni di chi dice che sono pieni di bot e chi dice che ormai non ce ne sono più xkè non si livella cosi lentamente come era un tempo e quindi ormai sono spariti.
Volevo capire quale è la verità... xkè giocare su un server pieno di bot mi farebbe un po schifo... finchè se ne trovano di rado, li saboti e ti ci diverti pure, ma se è pieno no...
Grazie

nomercy

Super Postatore
Io avevo creato un'annetto fa un pg sull'offi e di bot non mi pareva ce ne fossero (o almeno non in quantità enormi).
Anche perché ormai arrivare ai livelli alti è veramente facile e li fai soltanto attraverso quest (di cui gran parte sono rapide), giusto gli ultimi livelli si fatica un po'.
Dopo qualche settimana smisi perché con tutti i cambiamenti che avevano fatto il gioco era troppo cambiato e non mi sembrava più l2 o almeno non era più ciò a cui giocavo qualche anno fa.
Comunque da quello che so il server in cui ci sono più italiani dovrebbere essere Freya.

Alto