Archeage Server USA Archerage

Salve, qualcuno di voi inizia sul nuovo server che lanciano il 21 di ottobre ovvero sabato?

Quello Russo non lo sopporto per la lingua che si parla in chat (solo russo almeno lato umani/elfi), so che molti europei sono lato haranya ma pazienza.

E poi essendo che devo iniziare da capo a sto punto meglio un server "vergine" da uno aperto già da parecchi mesi.

Violino

Postatore
Giusto per curiosità. Parli di un server privato come ArcheRage?

Edit:
trovato. È proprio una nuova iniziativa di ArcheRage.

Ultima modifica:

davidino60

Super Postatore
A parte il discorso della lingua sul server russo non c'è spazio neanche per piazzare un campo, sono quasi al
liv 55 ed è tutto saturo, se cambio server partirò dal lato nuia che conosco anche le tratte per il trade, sperando di trovare qualche italiano che ci giochi

Ladyowl

Super Postatore
Il problema è il ping negli USA...già sul server russo spesso si nota il delay sulle skills e penso che su quello usa possa solo peggiorare la cosa...

Comunque che non trovi campi è un problema tuo. I campi ci sono basta scovare quelli in demolizione e camperarli o visitare davvero tutta la mappa e trovare i buchi.
Io e mia moglie abbiamo iniziato da poco più di un mese ed abbiamo posizionato 12 campi in totale compresi Farm House, Tree House e gazebi vari. (noi siamo lato Nuia però)
Certo, non sono tutti affiancati tipo un grande fattoria, bisogna girare un po' ma abbiamo tutto.

angelomitico

Super Postatore
Comunque i campi li trovi anche su Tempest lato Harania, server ufficiale. Non sapevo di questo nuovo server USA ma sinceramente penso che forse ci saranno problemi di lag, ma ti auguro un buon inizio.

mah il ping è sui 100-110 che sinceramente almeno di non giocare classi tipo arciere o cose cosi va più che bene...sul server trion pingavo 40-50 quindi una grande differenza non ci sta.

Addirittura su Albion Online facevo pvp tranquillamente con 110-120 di ping quindi quel problema non me lo pongo.

gatsu berserkk

Super Postatore
Bella iniziativa ci sarei andato io senza pensarci 2 volte essendo tutto in inglese come l'ufficiale forum compreso...
ma essendo che in quello europeo/russo ho 5k di gear score e millemila campi non ci penso nemmeno a rifare tutto da 0 =)
L'unica cosa che mi dispiace e che molti se ne andranno dal russo all'americano e ormai conoscendo un po tt la community non parlo solo di quella italiana la cosa mi dispiace parecchio =(

Modor

Super Postatore
Bella iniziativa, godo per la Trion.
Secondo me ci sono solo 2 cose che non vanno bene.

1) Lo shop, che purtroppo continua ad essere presente. (ma una versione solo con oggetti estetici, no eh?)
2) Gli orari degli eventi, che ovviamente sono allineati ai server NA.

Sennò un giro ce lo avrei fatto, essendo tutto in inglese e senza russi :)

gatsu berserkk

Super Postatore
Bella iniziativa, godo per la Trion.
Secondo me ci sono solo 2 cose che non vanno bene.

1) Lo shop, che purtroppo continua ad essere presente. (ma una versione solo con oggetti estetici, no eh?)
2) Gli orari degli eventi, che ovviamente sono allineati ai server NA.

Sennò un giro ce lo avrei fatto, essendo tutto in inglese e senza russi :)
Sisi per poi tornare a Black desert cacca pupu xD

lo shop non è invasivo anzi...l'unica cosa che mi scoccia sono gli orari degli eventi adattati a loro, parlano anche di una futura release europea ma secondo me essendoci quella russa dubito fortemente !

gatsu berserkk

Super Postatore
lo shop non è invasivo anzi...l'unica cosa che mi scoccia sono gli orari degli eventi adattati a loro, parlano anche di una futura release europea ma secondo me essendoci quella russa dubito fortemente !
Alla storia degli orari non ci avevo pensato... sinceramente non una buona cosa per nulla xD
Alla fine in quello russo la differenza è di solo 1 ora =)

SyRiOCoP

Super Postatore
Come scritto sul nostro topic la gilda italiana Artisan rimarrà sul server EU, per vari motivi, ormai siamo organizzati e il ping è favorevole

Ladyowl

Super Postatore
Dubito proprio ci siano italiani, o se ci sono stanno sparpagliati in gilde random...visto che gli eventi del server col fuso orario te li becchi tipo alle 17 di pomeriggio.

Alto