Server Valdes Gilda IRedentori

Nayah

Lurker
Gilda tutta Italiani appena rifondata recluta.

Più di 70 player in clan ^^
Gente di lvl alto disposta ad aiutare e divertirsi insieme
Nostro forum
Nostre guide
Nostro TS

Per maggiori info andate sul nostro forum, cliccate qui

Qui potete vedere chi o come contattare per essere clannati.

Per facilitare i contatti iscrivetevi al nostro forum e fate un post nella sezione Presentazioni segnalando:

- Vostro nick in game
- In che ore siete disponibili

Nayah

Capoclan IRedentori

Ultima modifica:

Kaoru

Lurker
Ciao io sono nuovo e sarei interessato... Ma leggendo solo ora il post How to play mi è venuto il dubbio... Io ho scaricato, istallato e lanciato in modo che mi facesse le patch e ora riesco a giocare... Ma la 5.0 me la ha messa automatica o no? siccome li ho visto che bisognava fare prima di patchare...

Nayah

Lurker
Se riesci a scaricare tutto in auto ok ^^ sennò il patching puoi farlo manualmente (in caso di problemi). Cmq se ce la fai a giocare ^^ tutto apposto direi

Kaoru

Lurker
Grazie carissima *-* Comunque il mio nick in gioco è Kaoru666
Sopoi disponibile sempre in teoria XD Per ora non lavoro.

ErCisky

Lurker
Ciao sono Hextor ingame, mi sono registrato al bvostro forum e postato per un Apply in gilda (ho postato anche qua per sicurezza). Fatemi sapere qualcosa per il mio Apply!! xD

Reika

Lurker
=) anchio sarei interessata alla gilda sono nuova del gioco e vorrei compagnia anche xD per capire meglio il gioco com'è strutturato visto he cmq =/ sono un disorientata ho iniziato a turbo island il mio nick è Elkas gioco soprattutto di sera =)

ps. xD non so come si chiama la mia razza ma inizia con la x adesso il nome mi sfugge sorry =)

Nayah

Lurker
Turbo Island LoL!!!!

Turba :*

Cmq quando vuoi puoi pmmare

Nayah, Ophren, WiSMO
Berino
BlackSennar
LordCaleb
Barbaj
Bortolo, Bortolina
gnocca
Necronomicom
Bruciaculi
BloodyFury, Estiqatzi
Orshal
Khassym

per pmmare devi fare
/W nomepersona frase

Ora momentaneamente il nostro forum è down, tra poco riupperà

Ultima modifica:

mirai

Super Postatore
Salve, io e altri 2 amici vorremmo provare questo gioco dato che YS mi va male e voglio provare altri free mmorpg. In caso potete gildarci? Chi posso contattare in game e come?

Nayah

Lurker
Ciau, l'ho scritto 2 post sopra ma te lo ricopio se vuoi

Nayah, Ophren, WiSMO
Berino
BlackSennar
LordCaleb
Barbaj
Bruciaculi
Bortolo, Bortolina
Necronomicom
BloodyFury, Estiqatzi
Orshal

per pmmare devi fare
/W nomepersona frase

ivanmic

Lurker
Ciao, ma è un problema se ho iniziato il gioco da Crescent? comunque sono sul server Valdes.....
ringrazio in anticipo

ivanmic

Lurker
RAga, ma è possibile che questa è 1 gilda fantasma?sembra che nn ci sia mai nessuno, anche se c'è qualcuno connesso,nessuno ti degna di una risposta.

Ultima modifica:
Alto