Server Valdes Gilda IRedentori

colermaster

Super Postatore
Ciao ma verso che ora di solito siete in game cosi provo a piemmarvi ? a mi stavo scordando il nome in game Emoglobina ^^ stasera veso le 21:30 logghero
A ps se avete un ts o ventrillo famo prima cosi ci si sente a voce ^^

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
Di solito chi è piu presente in gioco? Purtroppo non ti so dire il Nick perche sono indeciso sulla classe,vorrei cualcosa che colpisca a distanza, tipo un'arciere non un mago e che possa stunnare o rallentare l'avversario

Ultima modifica:

Nayah

Lurker
Ci sono Shadow Runner, seconda classe del rogue o Ranger, seconda classe dell'hunter. Per vedere chi contattare x esser clannato vai sul nostro forum qui

Nayah

Lurker
Ciau ^^
Quando possiam ribeccarti? Vieni sul nostro forum e scrivi qualche info, almeno ci aiuti ^^ poi puoi trovare chi contattare x essere riclannato.

fraaax

Super Postatore
salve vorrei entrare nella vostra gilda ho iniziato questa sera e sono rogue lv 13... ^^ se domani cè qualcuno provo a contattare qualcuno di voi in game io sono RedFenix

fraaax

Super Postatore
non è che mi puoi contattare tu? sono B0X3R e x ora sono on fino alle 15.30 poi riloggo + tardi.....ho provato a contattarvi ma tutti quelli che ho provato non sono on

Ultima modifica:

fraaax

Super Postatore
scusate il doppio post ma non riesco proprio a contattere nessuno......adesso resto on fino alle 21.30/22 quindi se cè qualcuno me lo dica >.<

Nayah

Lurker
Certo ^^ vedo ke ti6iscritto al forum, fai1post nella sezione Presentazioni dicendo ki6, il nick del tuo pg e quando possiam trovarti. Nella stessa sezione puoi trovare chi contattare x essere clannato.

Klevera

Lurker
Ciao, sto valutando l'idea di entrare in una gilda, e volevo sapere un po come questa. Ci sono particolari obblighi, e un livello minimo richiesto?
grazie,
ciao

Nayah

Lurker
Nu nessun lvl minimo, solo ke devi loggare ogni 15gg o vieni sgildato, ma anche lo sgildamento nn è vincolante x un eventuale riclannaggio, puoi sempre rientrare ^^

Alcione

Lurker
Ciao!!Sono nuova e mi piacerebbe entrare in gilda :)
Ho installato il gioco solo l'altro giorno e devo ancora decidere che personaggio fare ^__^" nome compreso naturalmente...

Alto