Settimana "PAUSA" obbligata...in attesa di nuova ADSL

Piero962012

Postatore
Scrivo qui in modo che piu persone leggano... in questa settimana loggherò poco... davvero poco... purtroppo per colpa di lagg inproponibile e insopportabili(dai 2000 al record penso da guinnes di 34668 di ping)... quindi se avete bisogno di aiuto,consigli o qualsiasi cosa un mex su face o anche in pm sul forum o sulla stessa discussione penso riesco a scriverlo e a rispondervi... ci vediamo belli!
By Sendray

RedFox

Super Postatore
Madonna 2000 ms di lag mi sembra tantissimo, io gia con 200 non riesco a giocare. Non so se succede anche a te, ogni tanto mi si blocca l'immagine e dopo 30"/60" mi dice che sono stato disconnesso dal server e mi riporta alla schermata del longin. Ho provato ad istallare uno di questi programmi (ora non ricordo il nome) per settare le impostazioni di windows in fast, ma non mi ha risolto. Facci sapere se cambiando gestore risolvi.

dai 2000 al record penso da guinnes di 34668 di ping
Mesi fa dopo il riavvio settimanale seguito all'implementazione della 3.0 avevan fatto casini e c'era gente, me compreso, che il mercoledì ha raggiunto tra i 2kk e i 6kk di ping per pochi secondi xD.

Alto