Seven Sins - [semi-hardcore/ PvP Oriented] gilda internazionale recluta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KronhosMMO

Revelation Online Staff

PRESENTAZIONE COMMUNITY:
Nasciamo su Tera Rising nel 2012, ed approdiamo successivamente su numerosi altri giochi, tra i quali Guild Wars 2, The Elder Scrolls, Wildstar e Black Desert Online.

"Nella comunità, la Forza!" è il motto che domina in questa comunità nonché l’atteggiamento con il quale affrontiamo le sempre numerose sfide quotidiane.

I Seven Sins affondano le loro radici in uno stile di gioco PvX, ma chi ci conosce, è consapevole del fatto che i nostri sforzi si concentrano nel PvP, in qualsiasi sua forma.

La competizione e la volontà di mettersi tutti i insieme alla prova sono il motore della nostra comunità, ma al tempo stesso, non dimentichiamo che è importante legare anche al di fuori di un discorso meramente agonistico e di gioco, favorendo gli incontri ed i rapporti di amicizia tra i membri della gilda.

SU REVELATION:
La gilda su RO sarà INTERNAZIONALE e di indirizzo Semi-Hardcore! Per questo cerchiamo giocatori che parlino correttamente la lingua inglese e che dedichino al gioco abbastanza tempo da tenere il passo con il progress di gilda.
Partiamo con un roster ben nutrito e motivato, molti di noi hanno già esperienze pregresse sulla versione cinese di Revelation Online.
TS OBBLIGATORIO.

Se sei interessato compila questo form:
https://goo.gl/forms/9cWzf0PfxDU9u2yG2

Pagina FB: https://www.facebook.com/Seven-Sins-493039250893422/

Sito:
www.sevensinsguild.com

Ultima modifica:

Ithan89

Super Postatore
Anche qui? Piacere di vedervi presenti anche su RO... vi conosco di fama xD
Io e il mio CP stiamo cercando giusto una gilda come la vostra.

Pooryn

Revelation Online Staff
lol a me non piace quella seria ahahhahaha
Parole Sante! Molto meglio Breaking Bad :p
Comunque, scherzi a parte, accettiamo tutte le persone che rispecchiano i requisiti citati nel Topic.
Spero che tu entri in gilda, mi servono persone come te a cui non piace The Walking Dead, così non mi sento solo Q.Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto