Sezione Foundry per i DM

Fezeryko

Divo
Ragazzi sta per nascere una sezione privata del forum dedicata al Foundry, dove i DM possano interfacciarsi tra loro e portare avanti i lavori sui contenuti di gilda evitando spoilers.

Chi è interessato a partecipare posti pure su questo topic in modo che possiamo fargli avere la password e l'invito sul relativo gruppo di skype dedicato.

Giacché ci siamo si accettano anche suggerimenti per il nome che tale sezione dovrebbe avere.

Ultima modifica:

meldon90

Lurker
Io sarei interessato ad utilizzare il foundry, ultimamente però ho poco tempo causa esami, vedrò di mettermici al più presto.

Credo tra l'altro che imparare ad utilizzare efficientemente uno strumento del genere richieda il potersi rapportare con altre persone che stanno utilizzando il foundry e confrontarsi.

Guthax

Super Postatore
come gia' anticipato a Fez su ts, sarei disponibile a contribuire in piccola parte. piccola sia nel senso che prima di tutto devo imparare ad usare il foundry, sia nel senso che anche quando saro' bravino, mi limiterò comunque a realizzare contenuti di contorno, cercando il meno possibile di intralciare l`attivitá dei veri DM.

Flame83

Lurker
Ho già delle idee per qualche mini avventura divertente. Se oggi pome ci siete ne discutiamo su ts, magari si possono preparare assieme

Fezeryko

Divo
TS è un otima opzione ad ogni modo ho anche creato un gruppo a parte su skype da usare come chat privata, malamak dovrebbe rientrare da domani sera

Guthax

Super Postatore
aggiornamenti sulla creazione della sezione? visto che abbiamo tutti orari diversi non sarebbe affatto male uno spazio dove lasciare messaggi potenzialmente spoilerosi

Malamak

Lurker
Ahhhhl'unico spoiler ******** che mi ha scritto rispondendo al bando di concorso su malamak.grovison@gmail.com....
Ho ancora un fine settimana di passione tra le faccende di casa e le vicende della mia mamma azzoppata.....ho comunque prodotto in forma cartacea un po' di materiale che devo wikizzare e sbattere nella sezione privata abitata da coloro che hanno risposto al bando di concorso.

Guthax

Super Postatore
acc solo io? no dai ragazzi non scherziamo, non basta farmare epix ed AD/Zen... è la gilda ufficiale di mmorpg ita, ci vuole più coinvolgimento nel gdr!

Alto