Sezione RECLUTAMENTO

AcreZ

Lurker
Nome: Elia
Nickname personaggio: Husky
Tempo a disposizione per giocare al giorno: Ora come ora praticamente tutto il giorno (notte tarda esclusa)
Classe personaggio main: Chanter lv 40

Mi piacerebbe entrare in legione, in più incontrando "i vostri" in game ho avuto ragione di pensare che ci sia un bel clima all'interno, quindi possibilità di divertirsi! Che è la cosa più importante :) Ho avuto parecchie esperienze in ambiente mmorpg ma qui su aion sono relativamente nuovo. Ts e skype disponibili eventualmente... se vi va, se c'è posto e tutti i se possibili contattatemi! :D a presto ;)

RECLUTATO

Ultima modifica di un moderatore:

exeac

Lurker
Nome: Fabio
Nickname personaggio: Erzigova
Tempo a disposizione per giocare al giorno: La sera un paio d'ore, nel week quando voglio
Classe personaggio main: Incantatore lv 25

Premetto, sono nuovo del gioco, ma diciamo imparo in fretta. Per ts o skype o ventrilo o qualsiasi altra forma non ci sono problemi

RECLUTATO

Zeffiro

Utente
Ciao, abbiamo riaperto da poco, ora che siamo in molti e buona parte verso l'endgame, abbiamo deciso di legionare solamente i livelli 46+, questo perchè abbiamo notato delle difficoltà nell' aiutare con le quest ''vecchie'' e di livello basso.
In alternativa però, verrete legionati nella nostra accademia senza problemi.

i Reclutamenti sono : APERTI

francide

Lurker
Nome: Francesco
Nickname personaggio: Pit

Tempo a disposizione per giocare al giorno: La sera un paio d'ore, nel week quando voglio
Classe personaggio main: Cleric 41

Gioco ad aion da 4/5 anni. Ho cominciato su IA nei supremacy, poi ho 4 pg su anhuart (sm, chanter, ranger, templar), xo non conosco bene le ultime patch (ero passato a gw2 x un po)

iStr0ng

Lurker
Nome: Gaetano
Nickname personaggio: iStr0ng
Tempo a disposizione per giocare al giorno: sempre tranne la mattina
Classe del personaggio main: [SM] spiritmaster lv 62

RECLUTATO

Axoren

Lurker
Nome: Pasquale
Nickname personaggio:
Axoren
Tempo a disposizione per giocare al giorno:
5 ore circa
Classe del personaggio main:
Gladiatore

LEGIONATO

Kaizor

Super Postatore
Nome: Matteo
Nickname personaggio: Ashardalon
Tempo a disposizione per giocare al giorno: 4-6
Classe del personaggio main: Esploratore

Ultima modifica:

Massh

Utente
Nome: Cristian
Nickname personaggio: Daiki
Tempo a disposizione per giocare al giorno: 5/6 alcune volte anche giorni interi
Classe del personaggio main: Tiratore

recluta

Nome: gamerbyn
Nickname personaggio: gamerbyn
Tempo a disposizione per giocare al giorno: 2-4
Classe del personaggio main: esploratore-assasino

Teddy

Utente
Nome:Cristian
Nickname personaggio:Ryudan
Tempo a disposizione per giocare: credo di riuscire 1 o 2 ore, ora che c'è la scuola a rubarmi tempo
Classe del personaggio main: tiratore Lv 33

LEGIONATO

Codename86

Super Postatore
Nome: Samuele
Nickname personaggio: Joecamper
Tempo a disposizione per giocare al giorno: dipende dalle giornate ma sulle 3-4 ore al giorno
Classe del personaggio main: sto facendo cantore su consiglio di darkopro XD

Darkopro

Lurker
Ragazzuoli potete contattare in game me (Darkopro), Marco (Zepphiros), Carmine (Demyxus) per il legionamento. Vi aggiungeremo così prima possibile :D

Nome: Stefano
Nickname personaggio: Veganwarrior
Tempo a disposizione per giocare al giorno: attualmente anche 8 ore, a inizio università si ridurrà a 2-4
Classe del personaggio main: Cleric

Info aggiuntive: Ho giocato per circa 2 anni su un server chiamato infinite aion, non si arrivava oltre il liv 55 e il mondo era mezzo buggato, ma ho imparato molto e credo di poter dare un buon contributo all'ally.
Ci vediamo in game!

LEGIONATO

DarkGod

Lurker
nome:bryan
nome personaggio:Darkgod
eta:21
tempo a disposizione per giocare al giorno: 6 ore al giorno
classe del personaggio main: sorc
Livello : 49 -15k al 50

LEGIONATO

Stark_TL

Lurker
Nome: Furio
Nome personaggio: Zenmar
Tempo a disposizione per giocare: dipende, solitamente almeno un paio d'ore al giorno, sabato escluso
Classe del main: Tiratore
Livello: 26

Info aggiuntive: Ho giocato a tratti su Telemachus per parecchio tempo con il mio sorcio al 55, prima del f2p, quindi ho una buona esperienza per quel che riguarda il contenuto generale, pure non essendo ferrato sulle ultime novità.

IN ATTESA DI CONTATTO

Martez

Lurker
Nome: Luca
Nickname personaggio: Drogo
Tempo a disposizione per giocare al giorno: anche 8 ore, a inizio università diminuiranno a 2 o 3
Classe del personaggio main: Gladiator
Livello: 32, quasi al 33

Info aggiuntive: Ho giocato assieme a Veganwarrior su infiniteaion, un server privato di aion dove come da lui detto, il mondo era mezzo buggato, dove facevo sia pvp che pve, sempre come gladiator. Ho giocato su infiniteaion per 3-4 anni, finchè non hanno chiuso per il f2p, e ho imparato molto di questo gioco.

LEGIONATO

SALVE A TUTTI :) arrivo da 4story sul quale ho giocato 4 anni... Ho iniziato a giocare l'1 agosto ma so già molte cose perché giocano vari miei amici! :D

Nome: Luca
Nickname: Devilmattus
Tempo di gioco: Dipende dai giorni.. Alcune volte anche 15/20 ore e altre 2/3 ore...
Classe del pg: Ranger 62

LEGIONATO

Darkopro

Lurker
Ciaooo ragazzi! :D
Appena loggo vi cercherò per il legionamento. In alternativa finchè non ci sono potete cercare le altre persone che hanno potere di legionare: Ixtlilton, Demyxus, Zepphiros, Arcanush

​Grazie a tutti !

Alto