Sezione RECLUTAMENTO

tixie77

Lurker
Salve a tutti.....sono una nuova giocatrice...in effetti sto giocando su aion da 1 mesetto circa...

Nome: Tixie
nick personaggio: Haryeel
tempo di gioco: dal martedì al venerdì in orari dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 (cerco di non esagerare , nn vorrei compromettere la mia vita reale)
classe pg: tiratore lvl 35

Ultima modifica:

hyluca

Lurker
Saluti a tutta la Legione e agli Avaloniani.
Oggetto: Richiesta di reclutamento in Legione.
Nome: Luca
Nickname personaggio: Balinor
Tempo a disposizione per giocare al giorno: Quando riesco dalle 2 alle 12 ore x dì a secondo degli orari di lavoro (mattina e 1/2 pomerigio oppure dalle 22.00 alle 02.00 o l'intera giornata)
Classe del personaggio main: Templare 41 Liv.

P.S. : è necessario avere team speak per forza?

Grazie e i miei saluti.

Lexi

Lurker
Nome: Giovanni
Nickname personaggio: Lexi
Tempo a disposizione per giocare al giorno: più o meno dalle 5 di mattina fino alle 12:00
Classe del personaggio main: Ingegnere "Tirarore"

norvell

Lurker
Nome: Luca
Nickname personaggio: Faus
Tempo a disposizione per giocare al giorno: dalle 2 alle 6 ore di pomeriggio e sera
Classe del personaggio main: Tiratore liv. 52

Ho già TS3.

KlayII

Lurker
Nome: Claudio
Nickname personaggio: Ish
Tempo a disposizione per giocare al giorno: variabile, minimo 2 ore al giorno fino a un massimo 7-8 ore.
Classe del personaggio main: 59 (ma vado per il 60 entro oggi).

Gioco su Curatus da 2 settimane circa, ho un'esperienza di gioco di circa un anno e mezzo. Il mio primo server è stato Spatalos con cui iniziai con la 3.0. Dopodiché a seguito dell'apertura del server ita ho deciso di spostarmi lì.

juriah

Lurker
causa inattività del mio server NA lascio il mio chanter livello 65 e sto scaricando il client in italiano. Sono insieme ad altre 2 persone,appena arrivo ad un livello considerevole chiederò di unirmi a voi

skifattekin

Super Postatore
Nome: Giuseppe
Nickname personaggio: Pait
Tempo a disposizione per giocare al giorno: sera
Classe del personaggio main: templar

Nome: fabio
Nickname personaggio: Zarakikenpachi
Tempo a disposizione per giocare al giorno: essendo a casa direi tutto il giorno
Classe del personaggio main: Gladiatore liv 54

PS primo pg in aion

Zeffiro

Utente
Salve Ragazzi, Per motivi di gestione nuovi (la nuova patch, la fase di exp e il relativo end game) abbiamo deciso di reclutare solamente i LIVELLI 55 +questo perchè, livellare è diventato molto facile ed essendo per la maggior parte al 65 facciamo fatica a seguire i livellini e le loro richieste. Coloro che hanno già scritto saranno presi in considerazione appena possibile (siamo sempre full) per gli altri invece, spero che ci sentiremo in futuro.

Buon Proseguimento a tutti

I RECLUTAMENTI SONO : CHIUSI

Tianlong

Lurker
RECLUTAMENTI ON

Buongiorno a tutti.

E' stato deciso di riaprire i reclutamenti.

Al momento accettiamo players di livello 45+.

E' richiesto l'utilizzo di ts almeno in modalità ascolto per i siege ed alcune instance.

Potete fare richiesta sul forum, o contattare in game i seguenti giocatori:

Arcanush, Aeterium, Axoren, Gatsu, Hellanote, Infernal, Minerva, Misakichan, Spardadark

Giuseppe
Gremar
22 anni
connesso la sera
sin
Livello 33
chiedo di entrare anche se sotto al 45 perché ho visto molte persone nella vostra gilda anche sotto al 45

ANNULLO LA RICHIESTA ( non so come cancellare il messaggio )

Ultima modifica:

V00d00

Lurker
Nome: Claudio
Nickname : Axiel, è un pg di forma femminile ma sono masculo!!
Tempo a disposizione: 5-6 ore, giorni festivi un po' di più.
Classe del personaggio: Fattucchiere liv. 27
E' una settimana che gioco sul server ita ma ho giocato +o- 2 anni su quello NA con sorcer lv 65, chanter lv 58, ranger lv 30
ps. ho ts senza microfono :(

Alto