SFIDA: Best Backstabber Master

HoudCamu

Divo
La SFIDA è semplice: fare più danno possibile con un Backstab.

Affinchè tutti possano partire allo stesso livello ed onde prevenire eventuali "abusi', di seguito riporto una serie di regole che è assolutamente necessario rispettare:

1. Dato che nel tempo l'effetto di molte skills/utility è cambiato e che in passato si potevano fare facilmente danni ancora più alti, la sfida è valida da Maggio/2013, quindi non si possono postare video o screen precedenti;
2. Il bersaglio del Backstab deve essere "Target Golem - Heavy";
3. è vietata qualsiasi interazione con altri player prima o durante l'attacco, in modo da non poter trarre alcun beneficio dalla presenza altrui
(3a. è vietato ricevere buffs o altri tipi di aiuti da altri player)
(3b. è vietato fare debuffare il target da altri player) ;
4. Il danno deve essere documentato: vanno bene log del combat, immagini e video;
5. Essere onesti, sarebbe facile "taroccare" i risultati photoshoppando o altro, ma che senso avrebbe?

Questo è il mio Best Ever Ever Ever Backstab, che sarà il primo da battere (vediamo se qualcuno ce la fa ;)) effettuato il 21/05/13, per un totale di 17.168k di danno.

Ho anche un video, ma al momento sono senza programmi di editing e non voglio svelare la mia build :)

Ognuno, anche se non battesse il Record, può postare il proprio Top danno, giusto per poter fare dei confronti gli uni con gli altri.

Che vinca il migliore!

Flegiasdinho

Super Postatore
HoudCamu ci sono novità sul video? sono curioso almeno di vedere la sequenza d'attacco (non i traits).
Tanto non è come in gw1 che settavi tutte le skills, qui sei in D/D o D/P. :D

HoudCamu

Divo
Non capisco come fai, io critto 7-8 k al massimo, eppure più offensivo di così non riesco :(

http://gw2skills.net/editor/?fYAQNAoYVlUmiOHcy4E/5Ex2je6Ti6fgs6MoZLB-TsAg0CnIqRVjrGTNyas1MKY9x0CA

Anche se mettessi il bloodlust non camierebbe più di tanto

arrivato a 9.5k con tutti signet

Forza e coraggio ;D
Almeno qualcuno inizia a provarci!

HoudCamu ci sono novità sul video? sono curioso almeno di vedere la sequenza d'attacco (non i traits).
Tanto non è come in gw1 che settavi tutte le skills, qui sei in D/D o D/P. :D

Sinceramente al momento ho proprio lasciato stare il video. Ad ogni modo ero D/D ;)

Aidan

Super Postatore
SKile, Io ho ipotizzato tutti signets come utility, signet di cura, portato il nemico sotto al 20% e utilizato executioneer invece di hidden killer.
Come rune direi 5% damage e bloodlust, come rune o lo scholar o l'infliltrator.
Mi ci sono avvicinato?

HoudCamu best korean backstabber of vizunah square :asd:

sparo la mia: hai farmato svanir fino ad arrivare a 25 stack di bloodlust, hai buildato 30 punti in deadly arts per aumentare la condition duration e stackare vulnerability con c&d, hai usato signet of powers per arrivare a 15 stack di might e hai sparato un backstab boostato da runes of the scolar + dagger training + executioner + flanking strikes + first strikes + exposed weakness per un totale del 60% ?

Aidan

Super Postatore
non so quanto convenga vulnerability. In fondo con 6+ ini hai 10% di danno in più, non so se riesci a recuperare l'ini prima che le stack scendano. Per il resto si, quello che avevo pensato io

sfrutti i signet, quando usi un signet recchi +2 ini quindi puoi benissimo usare due c&d di fila per la vulnerability e poi usare tutti i signet di fila (anche l' healing) e arrivare a 20 stack di might.

con 20 stack di might e 10 stack di vulnerability il buff al danno si fa bello ciccio :sisi:

edit:
highest2.png

mi ci sto avvicinando :asd:

Ultima modifica:

HoudCamu

Divo
Ragazzi la competizione è riuscire a fare più danni, non indovinare come io ho fatto ad arrivare a 17k :p

Quindi... mettete in pratica le vostre idee e sfornate qualche numero! ;)

Bravo Lachance che inizia ad avvicinarsi! :D Grande ;)

Imho era meglio farla con le steady weapon, c'è troppo range di variazione dell'arma, e già c'è da considerare il culo nei 2 vulnerability su critico per arrivare a 25 stack.
Detto questo, mi fermo a 16.9k, e stavo a 24 di vulnerability, uno stack in più e c'ero :D
b3PSpI3.png

EDIT: dopo il post sempre a 24 stack son arrivato a 16.978 :D

EDIT2: mi son messo a fare un pò di theorycraft, con tutti i multipier (85%) che mi vengon in mente, 25 stack di might e 25 di vulnerability (quello che uso io e penso pure tu) il danno va da 16.2k a 17.2k.
Il tuo danno si ottiene prendendo weapon power 979, in pratica, ammesso sia la build ottimale, ci sono 2 possibilità su 54 di fare più danno di te.

E visto che macino numeri son andato oltre. Tenendo conto del critico e di sundering strike, la probabilità di applicare uno stack extra di vulnerability è di circa il 20%. A noi ne servon due, ergo 4%. Prima del backstab partono (a me) 5 attacchi, quindi a spanne un tentativo su 5 mi porta al backstab con 25 stack di vulnerability.
Di questi, uno su due è critico, quindi un tentativo su 10 è buono per il record. Qui entra in gioco il random dell'arma, ho 2 possibilità su 54,tirando le somme, se tutto va bene, in 270 tentativi fatti alla perfezione dovrei fare più danno di te, e in 540 dovrei fare il danno massimo.
Considerando un tentativo ogni 45 secondi, se sto poco più di 3 ore a fare sempre la stessa cosa dovrei superarti <.<'

Ultima modifica:

Aidan

Super Postatore
Imho era meglio farla con le steady weapon, c'è troppo range di variazione dell'arma, e già c'è da considerare il culo nei 2 vulnerability su critico per arrivare a 25 stack.
Detto questo, mi fermo a 16.9k, e stavo a 24 di vulnerability, uno stack in più e c'ero :D
b3PSpI3.png

EDIT2: mi son messo a fare un pò di theorycraft, con tutti i multipier (85%) che mi vengon in mente, 25 stack di might e 25 di vulnerability (quello che uso io e penso pure tu) il danno va da 16.2k a 17.2k.
Il tuo danno si ottiene prendendo weapon power 979, in pratica, ammesso sia la build ottimale, ci sono 2 possibilità su 54 di fare più danno di te.

E visto che macino numeri son andato oltre. Tenendo conto del critico e di sundering strike, la probabilità di applicare uno stack extra di vulnerability è di circa il 20%. A noi ne servon due, ergo 4%. Prima del backstab partono (a me) 5 attacchi, quindi a spanne un tentativo su 5 mi porta al backstab con 25 stack di vulnerability.
Di questi, uno su due è critico, quindi un tentativo su 10 è buono per il record. Qui entra in gioco il random dell'arma, ho 2 possibilità su 54,tirando le somme, se tutto va bene, in 270 tentativi fatti alla perfezione dovrei fare più danno di te, e in 540 dovrei fare il danno massimo.
Considerando un tentativo ogni 45 secondi, se sto poco più di 3 ore a fare sempre la stessa cosa dovrei superarti <.<'

O_O

quanto cazzo sei stato professionale?! mi fido :D

HoudCamu

Divo
b3PSpI3.png

luls! Era proprio questo quando intendevo di sfornare un po' di numeri! :D

JGTora

Lurker
Scusate, so che la sfida dev'essere fatta all'Heart of the Mist con l'Heavy Golem, ma battete questo ad un medium armor 80 in wvw... :)

ohlm3m.jpg

JGTora

Lurker
Si ma era un troll, non so nemmeno io perchè avevo quel danno immenso contro quel povero ranger.. :jester:
E cosa sarebbe la storia della percentuale? La formula non è la tradizionale: (power*weapon power*coefficiente)/armor?

appunto, che ne sai che il ranger non girava con un set full precision/power/vitality ed aveva 30k di vita a 1k di armor ?

JGTora

Lurker
tadà: :|

EDIT:
30/30/0/0/10
Deadly Arts: IV , VII, IX
Critical Strikes: I , II , XI
Trickery: IV

D/D Main
Pistol

Full Berserker, Rune of the Scholar, Sigil of superior force e earth sui dagger, sigil of earth sulla pistola

Si attivano tutti i signet, compreso il venom: Body Shotx2, Steal, CnD, Backstab, senza auto attack altrimenti si perde il 15% damage dal signet

Ci ho provato una trentina di volte, e il massimo che ho fatto è stato 15.6k e qualcosa... verso sera ci riprovo e se ti batto mi paghi da bere :D

Ultima modifica:
Alto