SGW Console Next Gen e sistemi operativi

Salias

Divo
Eccovi una piccola news arrivata dal forum ufficiale, alla richiesta di un utente per sapere se il gioco arriverà su console next gen la risposta è stata che al momento la CME stà sfruttando i suoi fondi per ottimizzare il gioco su PC, ma siccome la diversità tra 360 e PC non è così abissale per i programmatori, si pensa in un futuro che il gioco possa uscire anche per la XBOX 360 anche se la cosa non è certa e se accadrà vedrà la luce ben oltre il lancio del gioco su PC.

Altra certezza è che il gioco uscirà solo per piattaforma Windos pare con l'obbligo delle Direct X 10 nessuna versione è prevista per linux o MAC almeno per il momento.

questo è quello che ho trovato spizzicando qua e la sul forum molte novità si avranno non appena inizierà la Open Beta prevista per gennaio ma che forse subirà un leggero ritardo.

Black_Angel

Super Postatore
Ma io lascio il dubbio, qua non sono sicuri, mentre su AOC doveva uscire al momento non si sa piu nulla...
Secondo me una console e limitata porta piu problemi che altro...

Salias

Divo
per le console spesso si deve riconfigurare il gioco e non sempre sono usati dagli utenti al di fuori del PC in quanto spesso i MMORPG non richiedono hardware esagerati spesso si usa il PC per l'ausilio di programmi esterni e simili che non si possono usare sulle console e le differenze tra console possono creare problemi come le comunicazioni audio quinei si cerca di restare su PC FFXI invece era già configurato per uso su Console sin dalla PS 2.

cibra

Eternal Crusader
io ho sia 360 che pc xd ma penso che opterei per il pc
non so.... non riesco a vedere gli mmorpg su una console

Alto