Shamamo enhancement PvP

Aren

Lurker
Ciao gente, preso dalla noia mi stuzzica l idea di portare al cap il mio shamano liv 76, solo un paio di cose mi fermano ovvero:
1- voglio farci solo pvp (bg, rbg,arene) e mi interessa solo questa specc, cure e danni da elemental non mi garbano x nulla, da enhanc trovi posto o la gente preferisce altri tipi di melee stile rouge, dk,warr ecc?
2- divertente lo shaman è divertente e credo che il suo danno lo faccia ma, regge il confronto con le altre classi in pvp? Al tempo aveva parecchi problemi nei movimenti e non reggeva/nn si curava abbastanza (mi ricordo ancora ai tempi in cui se un rouge iniziava a stunnarti potevi solo "gustarti" lo spettacolo)?

Insomma conviene o è meglio guardare altrove?

Turon

Lurker
Si uno shaman enha sotto il profili dei danni è ben messo ce qualche lacuna sulla resistenza,un rogue se te becca e stunna te concia male e tocca butta fuori i lupi per tentare di giocarsela,rimane una classe molto scenografica ma onestamente non me convince del tutto,un rogue o dk sono su un gradino superiore in tutto,per non parlare se te becca un hunter che lo vedi solo col binocolo mentre te massacra di colpi,a mio parere ha bisogno di qualche aggiustatina per livellarla contro le classi suddette per il resto è una classe che nel corpo a corpo fa i suoi bei danni.

Aren

Lurker
Che dire Turon... Hai pienamente ragione, ho vestito il mio Shammo full ruthless (apparte i 2 anelli che danno si resilience, ma sono quelli che ti crafti blu che cambierò oggi o domani cmq) e noto appuno delle problematiche serie lato sopravvivenza, se nn parte la cura istant spesso o almeno a 4 stack sei fottuto, gli hunter non li farai mai in 1vs1, o meglio capita di farli solo se sono io a prenderli x primi (se è inversa la cosa o cmq trovo un hunter skillato le mie possibilità sono pressochè nulle); è una classe fantastica e a mio parere anche la + divertente in campo melee ma come detto affetta da troppe problematiche in campo difensivo che alla lunga rende frustrante il gioco, io sinceramente trovo + problematici i maghi frost o i preti shadow se ben vestiti, con i rouge bene o male rieco quasi sempre ad uscirne vivo. Guardando i futuri nuovi talenti, sempre se nn cambiano, sembrerebbe che la trasformazione in lupo liberi da impedimenti e rallentamenti, simile al Dudu x capirci, questo sicuramente aiuta e sinceramente avrebbero già dovuto implementarla sti frociazzi di Blizzy. Assurdo lo shaman enhanc agli inizi di Vanilla era Dio, da allora è sempre stato rilegato al sukatore x eccellenza.

Alto