Shards of Britannia - Ultima Online 3D diventa FREE TO PLAY

longa83

Super Postatore
Ciao a tutti! Ho contattato i moderatori su Facebook che mi hanno invitato a postare qui sul forum.

Per tutti gli amanti di Ultima Online ho una ottima notizia da darvi.

Shards of Britannia, il server in cui gioco, è diventato da ieri ufficialmente FREE to Play.

Di cosa si tratta? SoB è sostanzialmente una conversione del gioco Legends of Aria che riporta i fasti di Ultima Online in una nuova veste grafica tridimensionale.

Il mondo è ambientato durante la "The Second Age" di Ultima Online. La mappa è quella fedele di Britannia e le skill sono tutte presenti.

Sono presenti anche alcune migliorie prese dalle versioni successive di UO per incrementare la qualità della vita dei giocatori.

Il server può contare su istanze pvm, combattimenti pvp open world, pvp di fazione con sistemi di tower control, sistema di crafting evoluto, sistema bulk order deed, restrizioni per player killers, world boss, champion spawns ecc.

Il server è localizzato negli Stati Uniti. Il ping dall'italia è attorno ai 100ms.
I giocatori contemporaneamente connessi sono circa 100/150 negli orari di punta americani.

Per giocare è sufficiente registrarsi al sito di Legend of Aria e scaricare il client. Vi posto i link sotto.

Per qualsiasi aiuto potete contattarmi su discord. Il mio nick è "brutal".

Clipboard04.jpg
Clipboard02.jpg
unknown (1).png

Links:

longa83

Super Postatore
LoA ha chiuso i server ufficiali ma continua a supportare i community server come questo.
Lo stesso Ethereal Moon di LoA verrà spostato come community server.

Praticamente Citadel ha venduto l'IP a Reaper Games per un gioco totalmente nuovo basato su NFT di cui tutti abbiamo pochissima fiducia. LoA ribattezzato "classic" rimane in mano a Citadel.

Al momento non ci sono problemi in vista per il server SoB.

Se ti va contattami su discord il mio nick è "brutal" ti aiuterò con tutto. Il link è nel post.

erym03

Utente
LoA ha chiuso i server ufficiali ma continua a supportare i community server come questo.
Lo stesso Ethereal Moon di LoA verrà spostato come community server.

Praticamente Citadel ha venduto l'IP a Reaper Games per un gioco totalmente nuovo basato su NFT di cui tutti abbiamo pochissima fiducia. LoA ribattezzato "classic" rimane in mano a Citadel.

Al momento non ci sono problemi in vista per il server SoB.

Se ti va contattami su discord il mio nick è "brutal" ti aiuterò con tutto. Il link è nel post.
Dovresti darmi anche il tuo codice di discord penso perché io possa cercarti^^

Alto