Shroud of the Avatar, Annunciata la Roadmap ed a Breve Arriverà la Data di Lancio

SotA_Zombie1.jpg

Torniamo a parlare di Shroud of the Avatar, il nuovo gioco di Richard Garriott ed in sviluppo presso Portalarium. Con una lettera aperta alla community è stato discusso lo stato del gioco e della sua release.

Attualmente il team di sviluppo si sta concentrando sull'aggiunta di contenuti, sulla pulizia dei contenuti attuali, sulle performance del gioco, sulle ricompense e sulla profondità della narrazione.

I piani futuri prevedono il lancio di una nuova patch nel mese di ottobre che migliorerà l'interfaccia, le performance del client e lo scorrimento della storia.

A novembre vedremo nuovi progressi per la storia, per le missioni secondarie e saranno aggiunti eventi festivi, mentre a dicembre ci si concentrerà sull'ottimizzazione degli FPS (frame per secondo) e sarà pubblicata la seconda ondata di eventi festivi.

E la data di lancio? Garriott ha promesso di svelarla entro la fine dell'anno. Via alle scommesse, secondo voi quando sarà pubblicato il gioco?

AlphAtomix

AlphAtomix

io so solo che ne è valsa la pena acquistarlo da kickstarter e rivenderlo ai cinesi a più del doppio del prezzo...

Da eterno amante di Ultima Online, vedendo cosa sta tirando su con questo gioco, comincio a pensare che all'epoca abbia avuto una bella botta di culo.
Non è proponibile una cosa del genere.

Ormai è tardi. La data di lancio non serve a nulla, da agosto2016 mi pare hanno giurato e spergiurato che non ci sarebbero più reset dei personaggi.
Quindi iniziando ora stai già 1 anno e mezzo indietro agli altri.
Anche io ho rivenduto l'account a quasi il doppio (preso 100, boostato a 110 venduto a 180).
Idee valide, ingestibili o mal rese online.

Ultima modifica:
l'ho provato durante uno dei periodi free..e devo dire che non mi ha detto molto, ma ho giocato giusto 2-3 ore quindi potrebbe essere tutt'altra cosa...

Mio fratello lo aveva comprato e ha detto che è pessimo.

"Attualmente il team di sviluppo si sta concentrando sull'aggiunta di contenuti, sulla pulizia dei contenuti attuali, sulle performance del gioco, sulle ricompense e sulla profondità della narrazione".

Ah ok niente in tutto :asd:

Alto