SHROUD OF THE AVATAR arriva domani

full

Shroud of the Avatar, MMORPG sviluppato grazie ai fondi ottenuti dalle donazioni, sarà disponibile ufficialmente a partire da domani.

Il lancio avviene in concomitanza con il 52° aggiornamento, il quale introduce numerose migliorie in gioco tra cui la ricostruzione delle scene, l'offline spawning, frame rate più stabili, nuovi oggetti ed altro ancora.

Shroud of the Avatar rientra nella categoria "Buy to Play" ma può essere provato gratuitamente con delle limitazioni.

Di seguito vi riportiamo le date dei prossimi aggiornamenti:
  • 27 Marzo
  • 26 Aprile
  • 31 Maggio
  • 28 Giugno
  • 26 Luglio
  • 21 - 25 Agosto
  • 30 Agosto

io lo appena cancella dall HD ahhaa e mai lo rimetterò..lo trovo deludente sotto tutti e dico tutti gli aspetti...se qualcuno sperava in un nuovo ultima be qua non cè nemmeno l ìombra di ultima online ..tra le altre cose ha un motore grafico che su un pc come il mio riesce a scattare quando entri in un city ,,fa veramente pena fosse bella la grafica ,,invece è bruttina e pesante programmato con i piedi...

Lo presi anni fa, lo provai un oretta, bellina la grafica, diciamo che bella quanto basta per me, ma sembrava lento noioso e cmq acerbo (giustamente). Guardando sto video mi ha dato quella sensazione da old style (quella positiva diciamo) che magari un'altra mezz'oretta di prova gliela ridarò. Ma giocare a più di un mmorpg è sempre improponibile.

Provato nel periodo di Natale perchè c'era L'alpha aperta.
Classico gioco bombato tramite l'uso smodato di hype e figure di "vecchie glorie" per farlo sembrare "il nuovo qualcosa di nostalgico" invece è uno di quei mmo lowbudget che tanti odiano

Mi spiace per una persona che conoscevo e ci aveva investito 1500 o 2000€, quando ancora il crowfunding sembrava essere uno strumento non fraudolento..
Non ho l'audio ma quel video sembra proprio pessimo, e si capisce che han qualcosa da nascondere pure a livello di animazioni quando ogni 0,2 sec devono cambiare inquadratura..

Provato nel periodo di Natale perchè c'era L'alpha aperta.
Classico gioco bombato tramite l'uso smodato di hype e figure di "vecchie glorie" per farlo sembrare "il nuovo qualcosa di nostalgico" invece è uno di quei mmo lowbudget che tanti odiano
Il problema è che non è lowbudget, per questo dirò sempre Project:Gorgon>Sota

Sarò demagogico o fuori luogo, ma un Tolkien (e pochi altri) sublima il fantasy occidentale, come Jackson lo ha sublimato in chiave cinematografica. Videoludicamente parlando invece in questi anni ho visto solo stupri e insulti veri e propri ad un genere che non solo meriterebbe rispetto ma che dovrebbe richiedere requisiti ben precisi in chiave di sviluppo e concept. E' quasi vergognoso assistere puntualmente a simili oltraggi veri e propri.
Non ho menzioni da fare nel contesto videogiochi se non solo nei riguardi della saga TES e Ultima. Il resto è spazzatura. E la cosa peggiore è che c'è troppa gente che "compra" questo obrobri come fossero opere d'arte. Si ok, ci si deve divertire, passare del tempo...ma ormai è un continuo sfregio ad un genere immenso ed iconico.

bello il video dove cambia ogni 0.5 sec inquadratura, staranno nascondendo qualche cosa?
Oltre al fatto che dubito sia un gameplay, ma più probabilmente un video fatto a doc

Io l'ho provato un mese fa, durante una crisi mistico/d'astinenza

Il PC ha deciso per me di cancellarlo subito :)

Lho preso ad un prezzo stracciatissimo. Probabilmente in futuro lo proverò, ma dubito di trovarci italiani.

Alto