Shroud of the Avatar: Provalo GRATIS

full

Portalarium in occasione del 50° aggiornamento, offre la possibilità ai giocatori di immergersi gratuitamente nell'esperienza di gioco offerta da Shroud of the Avatar.

Di seguito alcune delle imitazioni imposte per la versione GRATIS:
  • Il massimo livello raggiungibile è il 50
  • Non è possibile o vendere oggetti tramite venditori pubblici o giocatori
  • Non è possibile interagire con gli oggetti di altri giocatori anche se viene concesso il permesso
  • Non è possibile interagire con i bauli pubblici
  • Non è possibile dare oggetti ad altri giocatori via Mail o scambio
  • Il personaggio cosi come i progressi vengono persi nel caso in cui non si effettuati il passaggio all'account premium
  • Non è possibile giocare offline

hehe io il mio Baron me lo sono venduto ai tempi guadagnandoci.. se lo vendessi ora non so se riprenderei i soldi spesi...

Comunque vorrei far notare al nuovo amministratore, che non è affatto carino cancellare i commenti solo perchè si esprime un parere su un gioco (o su una marchetta... va beh...)

Comunque vorrei far notare al nuovo amministratore, che non è affatto carino cancellare i commenti solo perchè si esprime un parere su un gioco (o su una marchetta... va beh...)

Prima di tutto se hai lamentele puoi contattarmi in privato, se l'avessi fatto ti avrei spiegato, che il tuo commentato è stato cancellato in quanto, pare che tu non abbia letto l'articolo.

Il tuo commento non aveva nulla a che vedere con l'adesione al GIVEAWAY.

Prima di tutto se hai lamentele puoi contattarmi in privato, se l'avessi fatto ti avrei spiegato, che il tuo commentato è stato cancellato in quanto, pare che tu non abbia letto l'articolo.

Il tuo commento non aveva nulla a che vedere con l'adesione al GIVEAWAY.

Era comunque inerente al gioco e ad un problema riscontrato nel tentativo di provarlo.

Forse sarebbe più conveniente mettere un semplice tag "Sponsorizzata" alla news, così puoi chiudere i commenti senza dover applicare una unilaterale censura a tua discrezione no?

Era comunque inerente al gioco e ad un problema riscontrato nel tentativo di provarlo.

Forse sarebbe più conveniente mettere un semplice tag "Sponsorizzata" alla news, così puoi chiudere i commenti senza dover applicare una unilaterale censura a tua discrezione no?

Basta leggere l'articolo prima di commentarlo. Se hai problemi con il gioco ci sono le sezioni apposite sul forum, se poi l'articolo non è un GIVEAWAY sei libero di scrivere.

Essendo un GIVEAWAY solo coloro che davano la propria adesione dovevano commentare. Per evitare altre incomprensioni ho chiuso il post.

Alto