Shroud of the Avatar, Pubblicato l'Aggiornamento 47

s7-1024x560.jpg

Come un orologio Shroud of the Avatar continua a ricevere aggiornamenti mensili che lo portano di mese in mese sempre più vicino alla release.

Questo mese è il turno dell'aggiornamento numero 47 che Portalarium considera come "l'aggiunta delle 10 priorità per il lancio".

Questo update si concentra principalmente sull'ottimizzazione del codice con il gioco che ha visto la drastica riduzione dei tempi di caricamento. Altro aspetto fondamentale riguarda la pulizia di molte aree di gioco e della storia.

s1-1024x527.jpg

Non ci si ferma qui, il sistema di loot è stato rivisto e sono state aggiunte nuove missioni secondarie. Le zone di Highvale Outskirts son state riviste mentre quelle di Blackblade Foothills, North Midmaer Way,e North Quel Way sono state praticamente ricostruite.

s14-1024x578.jpg

AlphAtomix

AlphAtomix

Poche settimane fa mi pareva abbastanza indietro. Presumo che se ne stiano occupando al massimo un paio di volenterosi. Per il resto a me il gioco non dispiace affatto,quando passerà questa manìa di volere per forza UO2 forse si prenderà SotA per quello che realmente è, cioè un buonissimo lavoro che ha tirato fuori un gioco divertente, vasto, vario e senza canone, ideale per passare un buon numero di ore in compagnia di amici. E non parlo da funboy visto che gioco ad altro principalmente.

Sono d'accordo con il discorso dei dialoghi ma alla fine le parole chiave sono evidenziate e cliccando si porta avanti il dialogo. In definitiva niente di troppo diverso da un mmorpg classico, infatti le prime quest che ho fatte erano la solita solfa dei "10 minerali" o "dieci pelli di lupo". Alcune cose sono decisamente carine però e ribadisco che se ci si avvicina senza pregiudizi non è malaccio

bha io ricordo che molti utenti si lamentavano che per avere della case dovevi tipo sborsare un bel po di soldi reali... e poi la traduzione in italiano che se nn erro non è mai arrivata =)

Nelle opzioni puoi scegliere l'italiano ma sarà tipo tradotto il 20% del gioco...forse meno....quindi è praticamente in inglese con qua e la qualcosa localizzato.Sul discorso case non ti so dire,l'ho provato per poco

L'ultima volta che l'ho provato in ogni caso si inchiodava al caricamento della seconda zona (quella subito dopo la zona dove nasci e se non ricordo male devi tipo entrare in un portale).

L'ultima volta che l'ho provato in ogni caso si inchiodava al caricamento della seconda zona (quella subito dopo la zona dove nasci e se non ricordo male devi tipo entrare in un portale).
Ahah sisi me lo ricordo anche io c era il weekend gratis lo scaricai e subito dopo che entravo nel portale crashava :)
Ovviamente dopo vari tentativi lo disinstallato xD

Alto