Shroud of the avatar

Discussione in 'Shroud of the Avatar' iniziata da Debian Hawk, 28 Agosto 2018.

1. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +44
    Provalo, ma con le gilde, contatta pure Antrax e i suoi oppure Tristano, ovvio che dal 2013 e' cambiato molto, dai tempi dei founder, primo non e' piu' lo stesso combat, o almeno non e' piu' cosi' statico e' molto piu' fluido anche nei movimenti e nell animazioni, per riepilogare in poche parole, il combat e':
    - Non esclusivo tab-target
    - si possono usare tutte le skill che si vuole, ma solo 2 rami possono essere specializzati, comunque non ci sono limiti di classe
    - si possono creare mazzi da combattimento come i deck di magic, scegliendo tra tutte le passive e attive che dicevi mettendone quali e quante ne vuoi.
    - i deck possono essere intercambiati a piacere.
    - unendo alcune skill del deck che hai creato, mentre si e' in combattimento, si formano altre skill chiamale combo, chiamale nuove carte, o come ti pare comunque sortiscono un'effetto combinato diverso e piu' potente.
    - l'equipaggiamento gioca un ruolo importante ma non esclusivo, e comunque puoi metterti quello che vuoi, anche combattere con due bastoni da passeggio, avendo cura pero' dei malus e bonus che possono dare a magie o skill.
    - sotto hai 10 finestre per le skill di combat che metterai tu fisse se vuoi, qualsiasi del ramo, oppure lasciandole libere si attivera' in automatico la "mano" facendo comparire le carte che hai messo nel deck, e quindi potrai formare combo, unire le stesse equivalenti per un colpo piu' potente, o altro. (lo puoi fare anche con quelle fisse, basta tenere premuto il numero corrispondente) ma attento che dopo un po' calano e lasciano il posto ad altre "mani".
    - piu' sotto alle 10 di combat hai anche quelle 10 di aiuto piu' generico, o dove puoi mettere pozioni, veleni e altro.
    - le armi corpo a corpo possono colpire anche piu' di un bersaglio, non essendo infatti tab target esclusivo, tutti i nemici vicino al tuo "fendente" fino ad un massimo di 3 potranno essere colpiti e feriti (a seconda l'arma)
    questi i punti importanti, pero' ripeto e' da vederlo con le gilde o pvp o pve che si vuole, sicuramente piu' in gamba di me.

2. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +44

Ecco questo e' vecchiotto, lo postai un po' di tempo fa, ma si vede benissimo che non uso il puntatore per "beccare il nemico" anzi l'HUD per fare il filmato l'ho proprio levata, mettendo fisse le abilita' e ricordandomi i numeri, ho messo con TAB della tastiera la visuale senza premere il tasto dx per girare, quindi piu' arcade, e il mio personaggio colpiva in automatico il nemico di fronte a me, e con la spada anche quelli vicino, con il sx spadavo e premendo i numeri facevo le skill, questo e' quanto, pero' ripeto le gilde vi sapranno dire molto di piu'.

3. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +44
    upload_2019-9-12_23-0-46.png
    upload_2019-9-12_23-0-3.png upload_2019-9-12_23-1-46.png upload_2019-9-12_23-2-20.png
    E questo e' il luogo del prossimo dance party organizzato per celebrare il nuovo aggiornamento R69, Adultima, un bel nightclub, c'e' pure il palco per la lap-dance, gia' sento il DJ Darkstarr mandare musica dance a manetta, ci sono anche le sfere luminose giranti, in questo mmo non ci facciamo mancare proprio nulla, e con l'episodio 2 alle porte avremo anche il teatro, un vero mondo virtuale secondario, mi ricorda qualcosa.....

Files Allegati:

4. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +44
    upload_2019-9-13_7-52-38.png
    Ed ecco la locandina con la locazione della citta' di Ordinis Mortis, la festa si svolgera' in quel nightclub che ho postato prima, seguire la strada con le statue dei draghi sputafuoco e arriverete alla botola che porta ai sotterranei del locale.
    Ricordo che qui una gilda puo' possedere un'intera citta', farci quello che ci si vuole, renderla spettacolare, diversa, particolare senza limitazioni di sorta (basta vedere le foto del club) non agglomerati alla "volemose bene" ma vere metropoli ordinate, con negozi, edifici npc, porti, locali dance, banche, e tra breve anche anfiteatri. (manca IKEA pero'.....toccherebbe dirglielo)

5. Osten Brenner

Osten Brenner Postatore

Ratings:
    +44

Ed ecco un breve video del party di sabato nell'esclusivo nightclub Adultima nella citta' governata da Minerva, Ordinis Mortis.
    Oddio mi pare strano dire citta' governata da un player, ogni volta mi scordo che il gioco concede di possedere un'intera citta' non istanziata e completamente moddabile.

Condividi questa Pagina