Siamo i Legio Victrix

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
5005338(1).jpg

Ecco una piccola descrizione di chi siamo : Legio Victrix è un gruppo di amici e persone provenienti da diverse comunità di strategia videoludica (la serie total war, Conqueror's blade, rts e moba di vari generi ecc) che nasce dalla volontà di andare a creare una gilda italiana all'interno del vasto mondo di Blood of Steel operante in tutte le sue modalità.
Si può essere portati a pensare che la competizione porti ad un assenza di divertimento, quello che invece si propone è l'esatto opposto: divertirsi raggiungendo un buon livello di gioco a livello di team e affiatamento.
E' nostra opinione che l'aspetto ludico sia la base fondante di quello che siamo e vogliamo rappresentare! Come raggiungere questo?
Giocando di squadra e per la squadra in ogni suo aspetto, riuscire ad avere un peso significativo all'interno degli scontri, andare a giocare ad armi pari contro quelli che sono i lord più valorosi!
Tutto ciò non sarà facile, perchè l'obiettivo è alto! Ma è altresì vero che con l'impegno, dedizione, serietà ed unità si possono raggiungere grandi traguardi. La gilda altresì riconosce e rispetta la volontà dei giocatori "only fun" ed è per questo doveroso esprimere fin da subito la nostra totale comprensione ed anzi, il real è sempre il real.
Come Contattarci:
Server Discord
Facebook

Per saperne di più sul gioco lasciamo di seguito il link della pagina su steam

Ultima modifica:

FontiMan

Lurker
Dopo aver giocato per oltre 90 ore, posso dire cosa penso di questo gioco.
Blood of Steel è un MOBA strategico in 3 persona dove si impersona un generale a capo di una legione.
Perfetto da giocare in squadra in quanto è fondamentale comunicare con il team per trovare la giusta tattica per sopraffare le forze nemiche e arrivare alla vittoria.

-Grafica leggera
-No Pay to Win
-Eventi giornalieri
-Patch settimanali
-Tantissimi eroi tutti diversi tra loro e nuovi eroi inseriti periodicamente
-No lag sui server di gioco
Attenzione! Questo gioco è come una droga da consumare in compagnia!!

Quindi se siete italiani, e gioco vi incuriosisce, entrate nel nostro server discord al seguente link https://discord.gg/fUgw9mPEUS.

Vi troverete in una gilda solida che conta oltre 50 membri italiani attivi, 15/20 persone online ogni giorno.
Legio Victrix non è solo una gilda qualsiasi, è famiglia!
Vi aspettiamo!!

gatsu berserkk

Super Postatore
io l'ho provato... ho fatto 1 partita contro IA e una versus 5vs 5 quelle dei primi livelli purtroppo a primo impatto non mi è piaciuto non è action come conqueros sorry =(

DarkAngel

Super Postatore
Membro dello Staff
io l'ho provato... ho fatto 1 partita contro IA e una versus 5vs 5 quelle dei primi livelli purtroppo a primo impatto non mi è piaciuto non è action come conqueros sorry =(
Secondo me ci hai giocato troppo poco a differenza di conqueror non è cosi farming e offre diversi eventi piacevoli e fra l'altro è costantemente seguito. Le comunità italiana inizia ad apprezzare sempre di più questo gioco tanto che si stanno formando pian piano altre gilde.

A differenza di altri MMO, penso che BLOOD OF STEEL sia uno dei migliori che ho giocato, a partire dalla grafica, gli fps nei combattimenti scendono di poco, dopo non è un PAY TO WIN, ed è semplice da giocare. Dopo 127 ore di gioco posso dire che questo gioco è una droga sia nei combattimenti tra team, sia nei 1 Vs 1 che sono molto divertenti e competitivi. Ultima cosa che in tutte queste ore che ho giocato, ho avuto il supporto di una vera gilda che per me è diventata come una famiglia che sono i LEGIO VICTRIX mi hanno aiutato a crescere e ogni sera svolgiamo un evento nella gilda territoriale dove ci alleniamo negli 1 Vs 1.

Guts94

Niubbo
Il migliore MMO in termini di strategia o combattimento ; Ogni eroe con le sue truppe a punti forti e di debolezza , con le proprie tecniche di utilizzo . L' eroe da solo non può vincere ma ha bisogno di utilizzare le proprie truppe in maniera furba e intelligente , la cooperazione con gli altri eroi è pure una componente importante per vincere ogni battaglia .
Io fortunatamente, ho trovato la migliore gilda con cui ho mai giocato , i Legio Victrix , mi hanno insegnato molto ma soprattutto delle persone fantastiche con cui divertirmi e giocare .

Alto