SIEGE ...... QUESTO SCONOSCIUTO

orl72g

Lurker
Apro questa nuova discussione perchè dopo la mia prima disastrosa esperienza di siege come difensore vorrei capirci di più.

Personalmente mentre entravo dal cancello esterno mi sono trovato sulle mura come teletrasportato, killato in due minuti ..... e poi non sono riuscito più a entrare.

Vorrei che i più esperti (vedi Nabby) fornissero delle strategie secondo le loro esperienze e rispondessero alle domande del glidani.

Intervenite numerosi ciaooooooo

GREYEAGLE

Lurker
Allora comìè andato il SIege come avevo detto venrdì sabato sera ero fuori e non sono riuscito a connettermi peccato. Vedo che per Black è stato velocissimoe indolore come dice la pubblicità GIA' FATTO??????? ehehehehehe :)
si scherza Black

Nihal83

Lurker
Hola :)
Cercherò di togliervi alcuni dubbi, anche se vi premetto che i siege sono nà roba complicata anche per me che ne ho fatti parecchi... ci sono ancora delle cose che mi sfuggono, ma appena si prensenterà l'argomento enigma mi informo e poi vi trasmetto.
Allora per quanto riguarda il siege che avete fatto sabato scorso, c'è una cosa che prima dovrei sapere, se come gilda Italy vedevate il simbolo dello scudo (ruolo da difensori) di fianco al nome della gilda. Se è così allora il teleprasporto di cui parla Blacky è normale ed avviene solo in questo caso. Se andate come visitatori ad infastidire gilde nemiche non succede nulla di tutto questo.
Quando vi trovate fuori dal castello, appena il siege inizia i difensori vengono teletrasportati all'interno delle mura automaticamente, mentre gli attaccanti (con una spada di fianco al simbolo della gilda) restano fuori e tantano di buttare giù almeno una porta per crearsi un varco per poter entrare.
Poi dall'iterno del castello c'è una piastrona quadrata, che sarebbe il teleport, che vi porta fuori o addirittura nella stanza dove c'è il trono.
Il fatto che non sei più riuscito ad entrare è strano. Perchè sabato noi PKU dovevamo difendere Tullan, ma non si è presentato nessuno :sigh:.... ovviamente non ci siamo persi d'animo e siamo andati a Deribelle e poi a Trilgard ad infastidire i nostri nemici di sempre che tentavano la conquista :evil::rotfl:
Anche se in questo caso non eravamo ovviamente iscritti nelle liste difensive di questi due castelli potevamo entrare ed uscire tranquillamente. L'unica cosa che cambia è che se si lotta per un castello per cui non sei iscritto, (sia in ruolo di attacco che di difesa), se muori non rivivi nel campo di battaglia all'esterno del castello, ma in città e quindi ti tocca rifartela a piedi per tornare.
Ora i punti sono due, o il tuo è stato un bug strano oppure solo una delle tre porte era stata buttata giù e non ci hai fatto caso, anche se non credo perchè ti saresti comunque accorto che gli altri pg entravano da qualche parte.
Potrebbe anche essere stato un forte lag. Delle volte mi è capitato di non riuscire a muovermi di un millimetro e di vedere tutto fermo a lungo, fin quando non è arrivato l'immancabile crash.

Questo è solo un piccolo aspetto di quello che è il siege. Fatemi tutte le domande che volete, e vedo di rispondere a tutte ed a chiedere maggiori approfondimenti a player più veterani di me in materia ;)

Cya ^^
Nabby :rulla:

Ultima modifica:

orl72g

Lurker
Cominciamo con una domanda
Eravamo difensori infatti avevo lo scudo ma quando mi killavano non rivevevo nel campo di battaglia ma a Deribelle.
E' normale o qualcosa non ha funzionato ?

Grazie Nabby :)

Nihal83

Lurker
E' normale perchè devono sbloccare prima le revival tower o come si chiamano. Se prima queste non vengono attivate ogni volta che muori torni in città e te la devi fare a piedi fino al castello.
Quando sono sbloccate appare la scritta sullo schermo, quindi se muori ti ritrovi nel campo fuori dal castello.
Hmmm non mi chiedere come si fa perchè è una cosa che non ho mai fatto personalmente. Solitamente in un siege ci si divide i compiti all'inizio e si va avanti poi tutti insieme per obiettivi anche nel killare gli avversari. Ma questo avviene solo se si usa ventrilo o team speak. Il master comunica la strategia e si esegue.

Vai con la prossima domanda :)

Alto