Silenzio Di Tomba - Shard Typhiria

Avevo leftato tempo fa deluso da alcune persone in questa gilda
scusatemi ma rimuovo il messaggio di recrutamento che avevo messo
(tanto a questa gilda non frega niente, di farsi pubblicità e farsi conoscere tramite forum e siti)

chiedo a chi può,
di cancellare questa discussione per favore

Ultima modifica:
sempre in reclutamento, UP

quando gli italiani creano un personaggio, Typhiria è lo shard pve solitamente raccomandato per loro
quindi molti ita si ritrovano su Typhiria, ma ho notato che in molti italiani cambiano server, ma io mi dico perchè cambiare server quando siete già su typhiria e anche li ci sono delle gilde ITA?
quella dei Silenzio Di Tomba al momento sembra la più grande gilda ita su questo server
ma ce ne sono anche altre più piccole e anche loro reclutano gente.. anche se non si fanno notare per niente.

aggiungo anche che trovo molto seccante lo spam per reclutare in world chat da parte delle gilde che stanno su altri server come per esempio alcune gilde di gelidra
eh.. ogni tanto spunta qualcuno col nick "nickname@gelidra" che dice reclutiamo gente ecc...
che insomma "rubacchia" i player agli altri shard xD
si è un pò come rubacchare... perchè le persone cambiano shard dopo che un tipo gli ha detto a loro, per esempio: "vieni da noi abbiamo la gilda enorme, siamo fighi, ecc..."
capisco benissimo che il transfer è gratuito... però cè gente che cerca di fare una gilda ita su typhiria
quindi cortesemente spammate solo sul vostro shard che è già ben sovrappopolato di gente rispetto agli altri, grazie^^

Ultima modifica:
Premesso che non sono uno di quelli che spammano recruitment, ma da un certo punto di vista capisco il tuo disagio, ma e' normale, su rift, spammare recruitment su tutti i server: lo fanno le gilde italiane e lo fanno le gilde inglesi, russe, spagnole. Su Rift si usa cosi' e, per quanto ti possa irritare, non puoi pretendere che ognuna delle gilde spammi solo sul proprio server.

Purtroppo Rift non ha un grande appeal nel panorama italiano, pur essendo un F2P con shop per nulla invasivo (ne puoi fare proprio a meno dello shop e arrivi all'end game tranquillamente, anzi i pezzi end game non li trovi nello shop) non ha un enorme seguito, purtroppo. I giocatori Italiani non sono numerosissimi. e si cerca qua e la' dove fare recruitment

Non avertene a male, ho solo voluto darti una piccola spiegazione sullo "stato dell'arte", purtroppo il tuo desiderio difficilmente sara' tenuto conto da qualcuno

mammuttone

Super Postatore
Io non rubo la gente a nessuno il fatto che la gente cambia server o gilda è dovuto forse alle aspettative in cui uno vuole trovare in rift. Come si è sempre detto su questo e altri forum rift per essere goduto al pieno deve essere giocato in gilde numerose ( senza sminuire la tua ma io gioco dal day one ) e non ha senso crearne a migliaia e vederle sparire, ne ho viste tante dall'inizio di rift fino ad ora sparire come si sono create. Io spammo recruit per gente cui interessa il content endgame pve che da quel punto di vista è davvero ben fatto e social a cui piace livellare e chiaccherare con gli altri italiani presenti nel game che purtroppo sono davvero pochi. Detto ciò non te la prendere con me ma continuerò a farlo non c'è una legge che lo vieta e le persone sono libere di prendere le proprie decisioni e se vogliono avere qualcosa di più da rift di cambiare gilda e server se serve. Con questo concludo e auguro buon game a te e alla tua gilda.
Mammuttina

Ma che è successo?

Avete gildato membri di Gelidra? E come vi siete permessi? Avete chiesto il permesso prima?

ROFL

Scusa ma non ho resistito

HTML

Latest posts

Alto