SilverWolf

Ho rifatto la gilda e cambiato il nome.

Forum di gilda: http://silverwolf.forumfree.it/ (creato da Falco ;))
TS: come TS usiamo quello che gentilmente ci ha concesso MMORPGITALIA, teamspeak.mmorpgitalia.it canale Tree of Life, di solito ci trovate dalle 19:00 in poi
(a volte pure prima).

Se volete fare apply basta che scrivete qui e appena posso vi gildo.
L'apply la potete fare qui coordinate (2644, 2240):

*aggiornamento*: abbiamo chiuso le mura, quindi per i nuovi che si vogliono gildare o contattate un "SilverWolf" in game in modo che vi apre le porte, oppure ancora meglio venite su TS così ci parliamo direttamente ;)
Scrivete pure la vostra apply qui sul forum, in modo che viene + facile riconoscersi in game.

Dentro gli spoiler vedete gli screenshot per orientarvi meglio ;)
Lista pg di gilda:

1 - Ziri
2 - Jollywand
3 - Danka
4 - Falco
5 - Lagherta
6 - Gudrung
7 - Irafunesta
8 - Jnnar
9 - mezcal
10 - Cappa
11 - Falce
12 - vidocq
13 - Fenoglio
14 - Panci
15 - Tharur
16 - Canaglia
17 - Wayne
18 - Dottore
19 - Kavinsky
20 - Kronoss

Ultima modifica:

lucadiroma2004

Super Postatore
Nome player: Don Luca
Nome steam: lucadiroma2004
Professione: in via di definizione probabilmente carpentery + boscaiolo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Wayne84

Divo
Purtroppo il mio pc è collassato l altra sera durante una farmata di giganti XD... temo che dovrò mollare il colpo, ora che me lo sistemano, ci sarà l inizio della summer alpha di Albion Online :(
In bocca al lupo alla gilda!

Purtroppo il mio pc è collassato l altra sera durante una farmata di giganti XD... temo che dovrò mollare il colpo, ora che me lo sistemano, ci sarà l inizio della summer alpha di Albion Online :(
In bocca al lupo alla gilda!
Ahhh ecco perchè abbiamo trovato giganti con pezzi di Wayne tra le zanne :D
In bocca al lupo anche a te e se mai ogni tanto ripassi su ToL ci ritrovi sempre li ;)
Poi magari chi lo sà, può essere pure che prima o poi mi decido a provare Albion pure io e ci troviamo pure lì :D

Wayne84

Divo
Ahhh ecco perchè abbiamo trovato giganti con pezzi di Wayne tra le zanne :D
In bocca al lupo anche a te e se mai ogni tanto ripassi su ToL ci ritrovi sempre li ;)
Poi magari chi lo sà, può essere pure che prima o poi mi decido a provare Albion pure io e ci troviamo pure lì :D
Ahahahahaha chissà dov è il mio corpo ora XD

Suan/Danka

Super Postatore
se coloro che ritengono di giocare nei SilverWolf si degnassero di venire sul ts dei SW certi incidenti non succederebbero.

per Dottore , ti ripeto qua e con calma che al buio si legge male , se sapevo che eri te pensi che ti avrei attaccato?

poi non sto a dire nulla di gilda dentro la gilda, se sta bene al capo....... fate voi

Alto