[Simulatore di Battaglie]

A questo link, troverete il simulatore completamente in italiano, con una skin carina precaricata.

http://dl4.rapidshare.de/files/3032182/43479325/SpeedSim_v0.9.3.0b_versione_NECRO.rar

Ho chiesto a Mafo se gentilmente realizzava una skin in tema NECRO, ora vediamo se ha tempo ;)

Questa versione ha già presente la modifica per leggere correttamente i rapportini delle sonde, modifica che nel sito ufficiale non era presente, e di conseguenza non permetteva il caricamento dei rapportini sonda.

A breve anche una guida su come usare il simulatore al meglio.

Corretto ora carica correttamente gli scudi piccoli.

Corretto ora carica correttamente i cannoni a ioni.

Corretto ora carica correttamente i cannoni gauss.

Corretto ora carica correttamente gli scudi grandi.

Corretto ora carica correttamente le navi da guerra.

Aggiornato con la nuova versione v0.9.3.0b.
corretto l'indirizzo IRC

- nuovo popup in primo piano che mostra il n° di navi sono state selezionate
- le lingue sono selezionabili dal menu
- finestra popup aggiuntiva che indica il bersaglio e la flotta attaccante
- il tasto reset adesso consente di passare alla fase "Prepara per la seconda ondata"adesso è possibile settare un'opzione che permette alle unità difensive in n° inferiore a 10 di rigenerarsi completamente
- il testo nei rapporti di combattimento non perderanno più la formattazione in mancanza di skin quando si sposta il contenuto
- nuovo comando "Reset all Fleets" nel menu per cancellare tutte le flotte dalla schermata attiva
- si può navigare tra le flotte salvate con [Ctrl] +
/

- skin migliorate​

Ultima modifica:
N

Nauthiz

Guest
Ma io non riesco a mettere il report devo copiarlo

Risorse su Timonia [4:22:5] a 06-25 12:32:35
Metallo: 11525 Cristallo: 2288
Deuterio: 0 Energia: 48
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Miniera di metallo 2 Miniere di cristallo 2
Centrale solare 2
Ricerca
Probabilità di controspionaggio:0%

così nella stringa "Lettura campo di battaglia" ?

Ho scaricato dal link che ha indicato il Capitano il file
"SpeedSim_v0[1].9.2.5b1 versione NECRO.rar" ma quando provo ad aprirlo il mio pc mi chiede con quale progamma farlo.
Cosa devo fare, c'è un progamma da scaricare per leggere questo tipo di file oppure ho sbagliato qualcosa?

Klandestino ha scritto:
Ho scaricato dal link che ha indicato il Capitano il file
"SpeedSim_v0[1].9.2.5b1 versione NECRO.rar" ma quando provo ad aprirlo il mio pc mi chiede con quale progamma farlo.
Cosa devo fare, c'è un progamma da scaricare per leggere questo tipo di file oppure ho sbagliato qualcosa?
Devi scaricarti Winrar.

HTML

Alto