Sistema di pagamento - errori

lucadiroma2004

Super Postatore
Metto da parte la frustrazione per non riuscire a loggare in quanto il sito è stracarico.
Io mi chiedo: se ho acquistato il gioco e ho speso oltre 50 euro e ho diritto a 1 mese di gioco, perchè ca****o devono obbligarmi - sapendo che hanno il sito stracarico - a inserire un metodo di pagamento ricorrente? Quando scadono i 30 giorni pago, come facevo su wow, dove scaduto l'account, loggavo, davo i dati della mia bella postepay e pagavo il mese...semplice. Morale della favola: ho 27 giorni di gioco ma non posso giocare perchè non ho inserito i dati della carta.....assurdo.

Spero siano errori di gioventù. Intanto primo giorno di ferie e non riesco a giocare...

Tenofas

Super Postatore
Metto da parte la frustrazione per non riuscire a loggare in quanto il sito è stracarico.
Io mi chiedo: se ho acquistato il gioco e ho speso oltre 50 euro e ho diritto a 1 mese di gioco, perchè ca****o devono obbligarmi - sapendo che hanno il sito stracarico - a inserire un metodo di pagamento ricorrente? Quando scadono i 30 giorni pago, come facevo su wow, dove scaduto l'account, loggavo, davo i dati della mia bella postepay e pagavo il mese...semplice. Morale della favola: ho 27 giorni di gioco ma non posso giocare perchè non ho inserito i dati della carta.....assurdo.

Spero siano errori di gioventù. Intanto primo giorno di ferie e non riesco a giocare...
Questo è il sistema adottato da tanti giochi al lancio. Ti compri la scatola, ma per accedere al giorno uno devi attivare l'account dando i dati della carta di credito, che ti verrà addebitata del primo mese (o più a seconda dell'abbonamento scelto) dopo la scadenza dei 30 giorni free.
Lotro, WoW, Aion e AoC erano così.

lucadiroma2004

Super Postatore
Io non so se anche gli altri giochi abbiano avuto i siti off durante il lancio. Non dico che sia sbagliato in assoluto il sistema, dico semplicemente che, per andare incontro ai clienti, a fronte di evidenti disagi che sta soffrendo il sito, avrebbero potuto essere meno rigidi sulle procedure. Ho un problema? Ok, offro al cliente un via d'uscita, soprattutto se il cliente ha già acquisito un diritto commerciale.
Tutto qua.

Cesc188

Postatore
Ragazzi io ho effettuato il log in e finalmente sono riuscito ad entrare nel mio profilo. Una volta lì ho eseguito tutte le varie azioni per attivare il gioco, ma una volta inserito il numero di carta (poste pay, utilizzata per tutti gli mmo a cui ho giocato) mi dice che la carta non è valida. Devo avere nella carta i soldi per un mese di gioco? Negli altri bastava registrarla e tutto andava

Freddy

Super Postatore
anche a me ha fatto così, poi come ho un attimo la ricarico e posto sul forum se va tutto a buon fine, sempre che non lo faccia prima qualcun'altro con la stessa risposta.

Freddy

Super Postatore
allora:
ho appena ricaricato la postepay ed effettuato la subscription, è andata a buon fine (cosa che non succede se la carta è sotto l'importo del pagamento) e ho rilanciato il client del gioco.
tasto play attivo e sono in coda :D

spero possa essere utile.

->Momo

Lurker
allora:
ho appena ricaricato la postepay ed effettuato la subscription, è andata a buon fine (cosa che non succede se la carta è sotto l'importo del pagamento) e ho rilanciato il client del gioco.
tasto play attivo e sono in coda :D

spero possa essere utile.
Quindi non hai trovato niente coda nè nulla? Nel pagare dico... perchè io ho la stessa schermata da 6 ore oramai...

Revan26

Lurker
Salve ragazzi sono iscritto da poco e non avendo preso ancora il gioco, causa impegni, volevo sapere un po i dettagli sui metodi di pagamento e se i 30 giorni gratuiti vengono scalati sul mio account anche senza aver riscattato il codice della confezione, Grazie.

Ultima modifica:

gilnar

Divo
Salve ragazzi sono iscritto da poco e non avendo preso ancora il gioco, causa impegni, volevo sapere un po i dettagli sui metodi di pagamento e se i 30 giorni gratuiti vengono scalati sul mio account anche senza aver riscattato il codice della confezione, Grazie.
se hai fatto l'early acces vengono riscattati lo stesso ..
se non lo hai fatto partono dal giorno in cui inserisci il codice..

metodi di pagamento i soliti pay pal cc e time card

Revan26

Lurker
ah porca miseria io l'early access l'ho fatto, ma le carte prepagate dove le vendono? Scusate ma sono nuovo anche a questo tipo di goco.

OldFart

Lurker
Bah, sul sito di SWTOR quando cerco di entrare per aprire una subscription il browser mi dice che non è un sito affidabile per immettere dati. Mi sa che mi compro una time card. Qualcuno sa dirmi dove le trovo a Milano ESCLUSI i GameStop che mi stanno sui maroni?

Alto