Siti Dove Trovare Build

ragazzi io nn ne capisco molto di inglese quindi il link postato da kronos me è inutile XD mentre quello postato da shadowlord nn porta a nessuna guida.. volevo kiedervi dove posso trovare una build x il mio explo con animale? ho solo NightFall XD

Kronos

Sniper
Non capisco se fai apposta :look:
E' pieno di link: Random Arena, Guild Versus Guild, PvE, Running, Team, etc...
Come fai a non vederli? Stanno al centro della pagina :sisi:

Morgause

Super Postatore
scusa ma perchè non hai comprato il pacchetto che vendevano delle tre campagne messe insieme...costa poco più di 23 euro...ti mandano la chiave digitale la registri sul tuo account di ncsoft e via così...
mi sembra più conveniente che comprare un gioco solo... che mi sembra costi all'incirca uguale o sbaglio?

Trace

Super Postatore
Il post risale ad oltre un anno fa, siamo sicuri ci fosse già il suddetto pacchetto in vendita? Inoltre lo troverei un po' tardivo come suggerimento :p

Kronos

Sniper
scusa ma perchè non hai comprato il pacchetto che vendevano delle tre campagne messe insieme...costa poco più di 23 euro...ti mandano la chiave digitale la registri sul tuo account di ncsoft e via così...
mi sembra più conveniente che comprare un gioco solo... che mi sembra costi all'incirca uguale o sbaglio?

12-09-2009 20:42
09-12-2010 11:21

Fai il conto e capirai da solo :asd:

Alto