Sito Ufficiale, consigli e aggiornamenti.

Scarlettina

Super Postatore
Forse diventa un tantino dispersivo rischiando di avere post sparsi sui tre siti/forum e non sempre i gildani sono molto attivi nello scritto =)
Oltre a richiedere da parte dell'admin e mod impegno sui più fronti.
Per l'aspetto grafico molto bello.

Milla

Lillo

Super Postatore
Se chiudiamo tutto (nel senso metti il redirect, oppure l'indirizzo del sito/forum, per me è la cosa migliore, perche viene autogestita. Altrimenti c'è poco e nulla, perche...

Su sw i forum sono solo 2 e basta, non si puo sticcare ne ci sono classi tipo membro in prova effettivo ufficiale comandante ecc. quindi tutti vedono l'area ufficiale o quella publica. non c'è sito quindi cmq va creato per gli eventi le riunioni un punto di ricerca su cui tutti possono fare riferimento.

Su mmo c'è solo il forum di cui non non siamo gestori, solo tu mod e basta e qui nenache puoi fare categorie, se non forse per post inseriti.

Avere un sito un forum un calendario eventi un ts (pure pub.) è non solo prestigio e immagine del clan, ma anche organizzativo, se tutto rimane lì, con il sito e le sue news (es. boss xxx down, incontro gdr, oppure battaglia pvp ecc.) il suo forum dove tu sei l'admin con i vari ufficiali membri reclute, e solo quelli di passaggio, dove ci sono diverse area visibili a diverse categorie, un calendario eventi dove inserire gli eventi ufficiali al clan tipo: lunedì boss xxx martedi PvP, giovedi aiuto livelli, ecc è ovvio che tutto gira per il meglio ed è un punto di riferimento per i membri della gilda, ma anche per qualsivoglia giocatore di passaggio.

Io ho detto la mia.

Se chiudiamo tutto (nel senso metti il redirect, oppure l'indirizzo del sito/forum, per me è la cosa migliore, perche viene autogestita. Altrimenti c'è poco e nulla, perche...

Su sw i forum sono solo 2 e basta, non si puo sticcare ne ci sono classi tipo membro in prova effettivo ufficiale comandante ecc. quindi tutti vedono l'area ufficiale o quella publica. non c'è sito quindi cmq va creato per gli eventi le riunioni un punto di ricerca su cui tutti possono fare riferimento.

Su mmo c'è solo il forum di cui non non siamo gestori, solo tu mod e basta e qui nenache puoi fare categorie, se non forse per post inseriti.

Avere un sito un forum un calendario eventi un ts (pure pub.) è non solo prestigio e immagine del clan, ma anche organizzativo, se tutto rimane lì, con il sito e le sue news (es. boss xxx down, incontro gdr, oppure battaglia pvp ecc.) il suo forum dove tu sei l'admin con i vari ufficiali membri reclute, e solo quelli di passaggio, dove ci sono diverse area visibili a diverse categorie, un calendario eventi dove inserire gli eventi ufficiali al clan tipo: lunedì boss xxx martedi PvP, giovedi aiuto livelli, ecc è ovvio che tutto gira per il meglio ed è un punto di riferimento per i membri della gilda, ma anche per qualsivoglia giocatore di passaggio.

Io ho detto la mia.

ts per ora abbiamo il canale offerto da mmorpgitalia.

Per il sito, hai dato un'occhiata al link che ho messo opra? offre un calendario per gli eventi, gallerie fotografiche e chat.

Lillo

Super Postatore
Si michele c'è tutto forum calendario eventi news live chat ecc tutto quello che è standard per una gilda/clan.

forum http://www.thehutt.swtornow.com/forum
eventi e clandario http://www.thehutt.swtornow.com/events
galleria foto http://www.thehutt.swtornow.com/gallery
live chat http://www.thehutt.swtornow.com/chat

c'è da mettere il modulo nesw oppure lo devi solo attivare nel pannello di controllo se lo vuoi, ma credo ci sia tutto, e cmq quasi tutti i siti sono progettati a moduli, quello che ti serve lo metti, dkp, roster, archivio video, ecc.

Bel76

Super Postatore
Sito molto funzionale mi piace, però anche io penso che sia necessario avere un solo forum di riferimento.

mi limito a mettere il reindirizzamento a questo forum allora.

Il sito comunque è semplice e funzionale, niente fronzoli grafici inutili ed è di semplie consultazione :sisi:

Allora...

- Creato logo (provvisorio)
- Sistemato il sito con il box delle news
- Ora cliccando su forum si viene reinderizzati qui
- Eliminati i box inutili (ultimi, pagamento, link esterni)
- Tradotti i menu
- Reclutamento ora porta al sito della gilda sul sito di swtor, dove fare l'application

Ditemi cosa ne pensate ;)

Bel76

Super Postatore
Bello il layout, lo trovo rilassante per la vista.
Smanetterei un pò sulla sicurezza per rendere visibili calendario eventi e profili utenti ai soli membri registrati (sempre se il sito lo consenta).
Poi sarà da valutare la parte forum... Quello Enjin è sicuramente più gestibile, questo più visibile in ottica reclutamento...

Ottimo lavoro cmq.

Sinceramente non mi piace molto il forum offerto da quel sito, preferisco questo.... comunque anche qui posso chiedere di aprire sottosezioni, quindi non preoccupatevi.

Allora

- Rimesso i menu in inglese
- Scritta descrizione della gilda con canale ts e stikkata

Non riesco però a creare un semplice box vuoto, vorrei mettere la descrizione della the hutt nella sezione "chi siamo", ma l'unico modo è mettendo un modulo News, e se ci scrivo mi duplica il post sia in chi siamo che in home, lillo sai come fare? :/

Lillo

Super Postatore
si tu metti il post o news, però non renderlo publico, privato e non visibile, dopo metti il bottone nel menù (top mi pare, o main menu) "chi siamo" che apre il post o l'articolo news apposito

Buh...finchè abbiamoun sistema TS ed un forum siamo apposto. Se poi -un domani- il gioco dovesse prendere una piega più sul "market player-driven" e ci dovessimo convertire a quel tipo di gioco allora un sito potrebbe essere un plus.

Per il momento mi pare uno spreco di risorse a meno che qualcuno non voglia metter su un fansite.

Buh...finchè abbiamoun sistema TS ed un forum siamo apposto. Se poi -un domani- il gioco dovesse prendere una piega più sul "market player-driven" e ci dovessimo convertire a quel tipo di gioco allora un sito potrebbe essere un plus.

Per il momento mi pare uno spreco di risorse a meno che qualcuno non voglia metter su un fansite.

per ora lo ho creato ed ha gia mostrato di essere utile, con la chat ed i rendirazzamenti ai vari portali della the hutt, poi ho cercato di renderlo semplice e poco dispersivo, dacci un'occhio!

ops! Scusa Mich sono in mezzo ai bricchi e tane di lupi, la conn va e viene e non ho potuto dargli un occhio...ritiro tutto, quindi

Oggi...

- Aggiunto il banner creatoo da Hyder (aspetto quello .gif)!
- Aggiunto orologio sopra il calendario
- Aggiunta pagina The Hutt (chi siamo)
- Cambiato il font dei caratteri da Arial a Georgia

Alto