michele990
Divo
http://www.thehutt.swtornow.com/
Cosa ve ne pare? cosa consigliate di aggiungere / modificare / eliminare'
Cosa ve ne pare? cosa consigliate di aggiungere / modificare / eliminare'
Ultima modifica:
Se chiudiamo tutto (nel senso metti il redirect, oppure l'indirizzo del sito/forum, per me è la cosa migliore, perche viene autogestita. Altrimenti c'è poco e nulla, perche...
Su sw i forum sono solo 2 e basta, non si puo sticcare ne ci sono classi tipo membro in prova effettivo ufficiale comandante ecc. quindi tutti vedono l'area ufficiale o quella publica. non c'è sito quindi cmq va creato per gli eventi le riunioni un punto di ricerca su cui tutti possono fare riferimento.
Su mmo c'è solo il forum di cui non non siamo gestori, solo tu mod e basta e qui nenache puoi fare categorie, se non forse per post inseriti.
Avere un sito un forum un calendario eventi un ts (pure pub.) è non solo prestigio e immagine del clan, ma anche organizzativo, se tutto rimane lì, con il sito e le sue news (es. boss xxx down, incontro gdr, oppure battaglia pvp ecc.) il suo forum dove tu sei l'admin con i vari ufficiali membri reclute, e solo quelli di passaggio, dove ci sono diverse area visibili a diverse categorie, un calendario eventi dove inserire gli eventi ufficiali al clan tipo: lunedì boss xxx martedi PvP, giovedi aiuto livelli, ecc è ovvio che tutto gira per il meglio ed è un punto di riferimento per i membri della gilda, ma anche per qualsivoglia giocatore di passaggio.
Io ho detto la mia.
Buh...finchè abbiamoun sistema TS ed un forum siamo apposto. Se poi -un domani- il gioco dovesse prendere una piega più sul "market player-driven" e ci dovessimo convertire a quel tipo di gioco allora un sito potrebbe essere un plus.
Per il momento mi pare uno spreco di risorse a meno che qualcuno non voglia metter su un fansite.