Sito Ufficiale, consigli e aggiornamenti.

Allora, sono riuscito a mettere il plugin di ts3 in home, se si fa da li join channel si apre il programma e si entra automaticamente, però nel riquadrino non riesce a riconsocere il server :/

Silla

Super Postatore
Bello Mitch a me piace ;)
Quello che mi viene in mente di aggiungere al momento è una finestra con i player collegati in TS,ho visto su altri siti che è possibile,non so se si può fare da noi

Scarlettina

Super Postatore
Bello Mitch a me piace ;)
Quello che mi viene in mente di aggiungere al momento è una finestra con i player collegati in TS,ho visto su altri siti che è possibile,non so se si può fare da noi
penso che con il ts di mmorpg italia non sia possibile altrimenti dovresti avere la finestra con tutte i sottocanali e ti ci vorrebbe una pagina intera... ma se mai un giorno si decidesse di avere un ts privato allora si può collegare

fafolo

Lurker
concordo con chi ha proposto di usare il forum nel sito della gilda, viene molto più ordinato fare riferimento ad un solo sito secondo me

Steve Jans

Super Postatore
Uhm se non sbaglio essendo taggata questa come gilda ufficiale di mmorpgitalia ci sono delle complicazioni ad usare un forum diverso da mmorpgitalia, almeno cosi successe tempo fà in altra situazione ed ora non so come funzioni l'accordo...

Purtroppo non possiamo usare due forum, se usiamo quello non saremo piu gilda ufficiale mmorpgitalia, usarne due insieme non è cosa, troppa confusione.

fafolo

Lurker
dico solo che è più comodo avere un solo sito di riferimento, tutto qua. Quali vantaggi si perdono a non essere più gilda ufficiale?

talpaman

Lurker
la pagina non porta a nulla :asd:
cmq, la visibilità è tutto imho. se usando l'altro forum come base perdiamo la nomea di gilda ufficiale mmorpgitalia, ci perdiamo. piuttosto, usiamo questo come forum e il sito lo sfruttiamo per il calendario, le news di gilda e la chat, tutte cose che qui non possiamo avere :asd:

Alto