Situazione generale TCOS

Dream Guardian

Super Postatore
Salve a tutti ragazzi,vedo,con molto dispiacere,che The Chronicles of Spellborn sembra un gioco dimenticato da Dio e dagli uomini.
Giocavo su questo gioco circa 3/4 mesi fa e gestivo la gilda Azure Flames.
Purtroppo con mio sommo dispiacere,il mio pc è andato a farsi benedire,sono stato offline per un bel po' e al ripristino di tutto non avevo piu' tempo da dedicare ad un MMORPG.
Negli Azure Flames avevo reclutato una ventina di giocatori,purtroppo pero',gli attivi non erano mai piu' di due o tre.E infatti,come vedo,la Azure Flames è estinta.
Non ho downloadato il gioco,quindi volevo sapere,com'è la situazione generale del gioco?
Quanta gente circola,soprattutto nel server pvp?
Ci sono ancora giocatori italiani e relativa gilda?
C'è stata qualche novità riguardo al gioco vero e proprio,visto che si parlava di una coversione a free con item shop?

si trova solo server pvp dopo login, e si blocca dopo il vortice prima della selezione del personaggio

alcuni pare abbian risolto creando nuovo account -.-

WildSun

Super Postatore
si trova solo server pvp dopo login, e si blocca dopo il vortice prima della selezione del personaggio

alcuni pare abbian risolto creando nuovo account -.-
Bhò nn sò a te, ma io gioco tranquillamente da due mesi a questa parte senza aver avuto nessun tipo di problema, nè nella creazione del pg nè tantomeno durante il gioco, anzi di quel problema lì non né avevo mai sentito così come del reset dei pg.
Il server non si può certo dire che sia pieno, ma la gente c è e anche molta nelle mappe iniziali, mentre ad alti livelli ci arrivano in pochi. Credo che molti si arenino per il sistema di quest di Aldenvault che sono una menata (a proposito per chi volesse giocare appena fatto il 9 fate le quest per entrare in una casata e poi dritti a Quartestone dal dock di Hawksmouth!!!).
Il fatto che il gioco sia poco seguito dai dev della Acclaim è vero, non si hanno news da molto. Ma poiché ne hanno acquistato i diritti e lo continuano a tenere su credo che qualcosa stiano preparando, e poi perché farci giocare gratis per mesi? Su TCoS giapponese hanno da poco inserito l'item shop e iniziato a patchare.
La community Ita è inesistente, che io sappia siamo in due a giocare, e stiamo tirando su la nostra gilda internazionale PvP e Pk oriented.
Sui cambiamenti che ci saranno in futuro nel game si vociferano tante cose, ma per ora di certo non si sà nulla, staremo a vedere.

quoto wild, i problemi di login sono solo di oggi, di whipe non se n'è parlato e non penso lo faranno, perderebbero tutta l'utenza che ancora gioca.
Per quanto riguarda gli italiani, a giocare sul server pvp siamo rimasti in due, gli altri o sono troppo seghe e mollano, o non sanno l'inglese e mollano, o non trovano altri ita, di deprimono e mollano, o mollano e basta :D

Se volete fare pvp e giocare con ita, e siete attivi fateci un fischio, preferibilmente usando la mailbox

tecnicamente, non siamo in 2, ci sono italiani sparsi qui e là nelle loro gilde di 3-4 amici, però non molto attivi e totalmente pve oriented.
Io e wild siamo gli unici due ita pvp attivi (se guardate la ladder 2vs2 siamo i primi) e facciamo spesso raid pk.

Poi non so, magari qualche ita da solo gioca, ma si perde nei meandri dei primi livelli e non conoscendo nessuno, molla

ora siamo in 4 ita a giocare nei Die Hard.

Non facciamo un'unica gilda ita perchè tutte le gilde only ita falliscono miseramente.
Quindi tu inizia a giocare, e poi dopo il lvl 10 se vuoi andare avanti, ci contatti

in game siamo WildSun, Folletto, Perseo, ExarKun, Xuneera

Th3][r3D

Divo
...salve ragazzi...scusate l'intrusione...
...come potrete notare gioco ad AL e da un po di tempo (3 anni e oltre)...

Ultimamente sto girovagando tantissimo alla ricerca di un buon mmorpg che mi dia nuove emozioni...ne ho scaricati e provati tanti...da Rune of Magic a 4Story, DDO e ultimamente Requiem...tengo sott okkio Aion...non fa nulla se a pagamento e/o free...

...diciamocela chiaramente, un mmorpg deve entusiasmare, coinvolgere ed evocare sensazioni...

...fin'ora ho solo "girovagato" alla ricerca di tutto ciò come ho detto prima, ma senza risultati ..non avevo mai visto TCoS!! :look:...bhe posso dirlo tranquillamene ke a pelle vedendo video , trailers etc etc E' LUNICO che mi abbia colpito! e l ho scoperto solo ieri!!

...è molto strano che un gioco di qst portata non sia stato ben divulgato con una degna comunicazione, fatta invece per altri mmo in modo "stellare" ma che poi sin dai primi click hanno deluso fermamente ogni aspettativa...da premettere che non amo decisamente (come li chiamo io :D) i "CARTOON MMORPG" in stile Disneyano (4story,wow) e/o manga, dei quali la rete ne è stracolma.

Premetto ke non abbandono sicuramente Archlord, nel quale sarò sempre presente e del quale sarò sempre "innamorato"...ma vengo al punto:

1- Si ! TCoS m'ha colpito davvero...proprio ora sto effettuando registrazione e scaricando client...non vedo l'ora di giocarci e kiedo a voi di rinvigorire la community...insieme possiamo ricreare un nuovo gamplay italiano su qst BEL GIOCONE!...ho appreso anke ke da poco è stato convertito in free to play...con l'innesco d'un item mall/shop...bhe idea saggia!....

...datemi un cenno di vita e/o risposta :)...dai ke torniamo a divertirci.

Vi auguro sinceramente GL e buona vita a tutti...su col morale!

Ultima modifica:
anche io ci sono ancora,faccio mediamente un log al giorno(giorno + giorno -) solo che soffrendo di lag generalmente stacco dopo 2 ore,ho visto solo ora questo 3d perchè sono stato via dal forum per un po
p.s.se ce ancora qualcuno mi piacerebbe saperlo

Th3][r3D

Divo
King....io proprio in qst momento sono tornato in forum e solo ora ho finito di scaricare il game...quindi sarei attivo sin da oggi...magari se mi dici server dove sei/siete un po tutti in cui loggarmi, sarebbe ottimo inizio...

WildSun

Super Postatore
Ciao, se volete qualche chiarimento sul gioco noi siamo sul server pvp gilda die hard tellate me (WildSun), ExarKun o Perseo. See Yah!

Th3][r3D

Divo
Sicuramente entrerò nel server pvp...però ke fatika il patching!...client scaricato in 15 min., patch son gia quasi 2 ore ed è ancora al 20%.. :look:

Alto