Situazione generale TCOS

ho ripreso a giocare da una settimana perche volevo vedere come girava con le dx11 e soprattutto se girava meglio di XP. la risposta e': si, gira meglio e con molti dettagli nelle opzioni in piu' che non avevo. E dire che ho un modestissimo athlon 64 3400+ con 2 giga di ram.
Cmq ho notato che è ancora piu vuoto di prima o e' solo un caso?
che peccato questo gioco era veramente ben fatto e aveva qualcosa di veramente diverso in confronto a tutti gli altri.
in game sono latilla
dipende dal server,ma forse un po di utenza si è persa....
ti contatterò in game,spero di trovarti :asd:
ho tribolato due giorni per cercare giusto di installarlo...non c'è verso, files corrotti... :(

Serve davvero una mano dagli sviluppatori, possibile che vogliono lasciarlo in agonia?
ma è davvero strano,proprio l'ltro giorno l'ha scaricato ghostraider senza problemi...mah....

Sariotto

Lurker
Se postasse il link preciso da dove l'ha scaricato forse si può capire.

Purtroppo il mulo non lo uso proprio, solo torrent e IRC

Zama

Super Postatore
Comunque l'errore forbidden 403 viene risolto scaricando le parti separate senza problemi. Sia io che un mio amico abbiamo avuto lo stesso problema, ma risolto easy con questo client

Download this 3 parts of the setup
The Chronicles of Spellborn Install Client Part 1 (of 3) - Big Download
The Chronicles of Spellborn Install Client Part 2 (of 3) - Big Download
The Chronicles of Spellborn Install Client Part 3 (of 3) - Big Download

La cosa fondamentale è assicurarsi che i 3 file scaricati siano sulla stessa cartella e lanciare quindi il setup

ot: Fortunah!! Stai sul serio giocando a Spellborn? xD

Zama

Super Postatore

Yes!! It's me!!!

Comunque io ho iniziato a giocare da qualche giorno, senza troppi impegni.
Il gioco e' molto valido e uccidere mob e' funny (finche' non son troppi xD). Sto giocando con un altro amico sul server pvp e l'unica cosa che in effetti mi dispiace e' la quantita' di gente in giro, che mi ricorda un po' DAoC lato hibbo :p (mi riferisco alle zone iniziali)

So far pollice up, poi si vedra' tra qualche settimana come butta!

In game sono Vorcan (se mi ricordo correttamente.. lol)

cioDuc

Lurker
Dopo un pò di problemi di connessione sto finalmente scaricando le patch, nel frattempo mi aggiornate per favore sulla situazione ingame?

Quale server mi consigliate?

Ho letto che c'è sia un server pvp che pve, che differenza c'è tra i due? A me interessa principalmente il pve (anche se in presenza di un buon gruppo non disdegno il pvp) posso fare pve anche sul server pvp?

Grazie a tutti e a presto ingame (spero :))

Hero...

Lurker
sono sul pvp ma sono pacifico eppoi non sono mai stato attaccato, anche perche molte zone sono pve, inoltre credo che anche se c'e' poca gente sul pvp ce ne sia un filino di piu

RickyZ

Lurker
io son entrato oggi in gioco per la prima volta con Madzrik

un faceshifter o come si chiama...

però non son sicuro di quel che faccio...io vorrei fare un Arciere/Assassino buono in pk/pvp ma che da solo non mi schiatta e non sia troppo farmoso da expare...

o letto che il trickster è buono...qualcuno sa consigliarmi che nn ci sapisco niente?

p.s. si vede gente in giro per il server? io ho loggato proprio 5 minuti sulla nave iniziale

p.p.s. io ho preso come arma melee un dagger e scudo...era meglio una spada?...non so che scegliere!

Zama

Super Postatore
be, considera che l'equip è puramente accessorio da quanto ho capito, per cui non puoi aver sbagliato nulla xD
per la classe non saprei dirti, visto che son niubbo quanto te lol

RickyZ

Lurker
peccato solo che il gioco mi vada a trattoni appena sceso dalla nave...son costretto a metterlo a 1024x768 e abbassare la qualità T_T

RickyZ

Lurker
è davvero bello come gioco...solo che il mio pc fa troppi capricci...richiede troppe prestazioni....

ora son nel "porto" iniziale, subito dopo il tutorial della nave...nn ho ancora visto nemmeno un pg...ma c'è qualcuno in giro? si sta in mezzo alla gente o si incontra solo qualcuno ogni tanto?

WildSun

Super Postatore
A causa della gestione scellerata della Acclaim i server di Spellborn sono quasi totalmente deserti :cry:.
Che io sappia tutti gli alti livelli hanno quittato e non esiste una vera community attiva.
Il gioco Free, ma veramente Free, e per giunta con il miglior sistema di combat e PvP sul mercato buttato nel cesso.
GG Acclaim

P.S. L' SS (SkinShifter) è buono solo in PvE e per questare, il Trickster è senza dubbio la classe + facile da usare in PvP e quindi la + forte.

è davvero bello come gioco...solo che il mio pc fa troppi capricci...richiede troppe prestazioni....

ora son nel "porto" iniziale, subito dopo il tutorial della nave...nn ho ancora visto nemmeno un pg...ma c'è qualcuno in giro? si sta in mezzo alla gente o si incontra solo qualcuno ogni tanto?
qualcuno c'è,ma non c'è molta "densità",si è tutti sparsi per le varie zone e\o shard,comunque se vuoi una classe arciere ti conviene il death hand che ha molte skill ranged che fanno parecchio danno e utilizzano il veleno per idebolire continuamente il nemico.l'equip è puramente estetica e l'unica cosa che aggiunge stats sono i sigils
lo skinshifter è comunque un ottima classe per il pve,anzi,per questare è la migliore a parere mio,ma in pvp è prettamente inutile

A causa della gestione scellerata della Acclaim i server di Spellborn sono quasi totalmente deserti :cry:.
Che io sappia tutti gli alti livelli hanno quittato e non esiste una vera community attiva.
Il gioco Free, ma veramente Free, e per giunta con il miglior sistema di combat e PvP sul mercato buttato nel cesso.
GG Acclaim

P.S. L' SS (SkinShifter) è buono solo in PvE e per questare, il Trickster è senza dubbio la classe + facile da usare in PvP e quindi la + forte.
la comunity realmente attiva c'è,ma come al solito nessuno caga i miei post...:asd:
i liveli alti non hanno per niente quittato e anzi dove sto io ci sono giocatori con anche 4-5 pg di cui 1o 2 sono cappati(cappati nel senso che al 50 non ci sono più nuove quest)

piuttosto tu che hai fatto,hai "quittato"?

p.s.
scusate il doppio...

WildSun

Super Postatore
Scusa King se per community "attiva" ti riferisci a quei quattro-cinque pg degli international che sono rimasti dopo i disastri del server (praticamente due settimane down !!) e loggano la sera sul PvP allora mi sono sbagliato :p!!
Tra l'altro mi ricordo sia di jw che di ciara (erano loro marito e moglie??) mentre tutti gli altri pg cap della loro gilda, tra cui anche l ex GM, non credo giochino + da settimane.
Per non parlare di altri pg di altre gilde che almeno facevano un pò di pvp, cosa che agli international non è mai interessata molto.
Io ho loggato ogni tanto ma vista la desolazione mi è presa la tristezza e sono uscito subito.
Se mai la Acclaim darà qualche segno di vità tornerò, il gioco comunque l ho lasciato installato, ma oramai ho perso le speranze ^^.

Scusa King se per community "attiva" ti riferisci a quei quattro-cinque pg degli international che sono rimasti dopo i disastri del server (praticamente due settimane down !!) e loggano la sera sul PvP allora mi sono sbagliato :p!!
Tra l'altro mi ricordo sia di jw che di ciara (erano loro marito e moglie??) mentre tutti gli altri pg cap della loro gilda, tra cui anche l ex GM, non credo giochino + da settimane.
Per non parlare di altri pg di altre gilde che almeno facevano un pò di pvp, cosa che agli international non è mai interessata molto.
Io ho loggato ogni tanto ma vista la desolazione mi è presa la tristezza e sono uscito subito.
Se mai la Acclaim darà qualche segno di vità tornerò, il gioco comunque l ho lasciato installato, ma oramai ho perso le speranze ^^.
no,non sono loro :asd:
comunque giusto l'altro ieri ho fatto pvp con jw-skill,i gildani non mi sono sembrati così didinteressati al pvp,comunque ci sono dei nuovi arrivi ultimamente e trovo che 5 pg ogni sera siano meglio di 0

p.s.
ma tu non eri nei diehard?

Alto