Situazione generale TCOS

king, io e wild abbiamo giocato parecchio, avevamo la gilda pvp più forte. Personalmente poi ho messo in piedi gli international insieme a loki finchè li ho quittati perchè gildavano cani e porci facendo solo pve e zero pvp. Ho una lista amici lunga un kilometro di gente al cap e gente quasi al cap, nessuno logga da mesi ormai, da quando a Gennaio l'acclaim ha scassato i server e alle domande su un possibile RESET dei pg è stata zitta, segno che il reset ci sarà. O almeno così è stato interpretato da tutti, con la ovvia conseguenza che tutti hanno smesso di giocare in attesa di ulteriori sviluppi.
Del resto, che senso ha GIOCARE se dopo poco ti CANCELLANO IL PG?

Le mappe sono vuote, nessuno logga dei vecchi e chi logga dei nuovi smette subito.
Con questo non dico che non ti credo, 4-5 int che loggano ci sarano, ma questo non vuol dire giocare. Sarai d'accordo con me che giocare in un server vuoto non è il massimo del divertimento, anche in compagnia di amici.

king, io e wild abbiamo giocato parecchio, avevamo la gilda pvp più forte. Personalmente poi ho messo in piedi gli international insieme a loki finchè li ho quittati perchè gildavano cani e porci facendo solo pve e zero pvp. Ho una lista amici lunga un kilometro di gente al cap e gente quasi al cap, nessuno logga da mesi ormai, da quando a Gennaio l'acclaim ha scassato i server e alle domande su un possibile RESET dei pg è stata zitta, segno che il reset ci sarà. O almeno così è stato interpretato da tutti, con la ovvia conseguenza che tutti hanno smesso di giocare in attesa di ulteriori sviluppi.
Del resto, che senso ha GIOCARE se dopo poco ti CANCELLANO IL PG?

Le mappe sono vuote, nessuno logga dei vecchi e chi logga dei nuovi smette subito.
Con questo non dico che non ti credo, 4-5 int che loggano ci sarano, ma questo non vuol dire giocare. Sarai d'accordo con me che giocare in un server vuoto non è il massimo del divertimento, anche in compagnia di amici.
se stai con gli amici te ne freghi,il problema poi non è il fatto di gildare cani e porci ma più quello di non pulire ma la lista dei gildani(togliere quelli inattivi),di gente esperta ormai ci sta solo jw,ciara,loki e un altro
non è comunque vero che i nuovi quittano subito,per quanto riguarda le mappe deserte a me non importa molto,se volevo un social network mi mettevo a chattare su facebook...

io continuerò a giocare,e chi vuole mi segua,non sono certamente il tipo che gioca per stare in compagnia

se stai con gli amici te ne freghi,il problema poi non è il fatto di gildare cani e porci ma più quello di non pulire ma la lista dei gildani(togliere quelli inattivi),di gente esperta ormai ci sta solo jw,ciara,loki e un altro
non è comunque vero che i nuovi quittano subito,per quanto riguarda le mappe deserte a me non importa molto,se volevo un social network mi mettevo a chattare su facebook...

io continuerò a giocare,e chi vuole mi segua,non sono certamente il tipo che gioca per stare in compagnia

capisco perfettamente il tuo punto di vista.... xò credo che il 90% dei mmo-player generalmente preferiscono un server con buona popolazione ad un server dove ne vedi 1 e subito viene a piovere... parlando in generale.

se poi aggiungiamo un sistema che è un po "di nicchia" al fatto che non ci sono le "supermegafighecicciapompatissime armor" al fatto che il gioco è in "aspettativa" al fatto che probabilmente wipperanno al fatto che genralmente è abbandonato.... capisco bene che nonostante l'ottimo prodotto (anche in questo stato decadente) non ci giochi nessuno....

ma io un salto sto per rifarmelo

Ma forse TU te ne freghi, io non vedo il senso di stare in un server pvp dove giocano 4-5 della MIA gilda. Questo è social network.
Tra l'altro tu sarai pure di lvl basso, io ho tutti i pg al cap, e senza altri pg con cui fare pvp è inutile loggare, dato che l'unico content pvp per lvl 50 è la demon chest - che apre alle 5 di mattina e se prima c'era poca gente, figuratevi ora, amesso che abbiano risolto il bug.
Ho esplorato tutto, fatto tutto, visto tutto, rimarrebbe solo il pvp, ma se non c'è gente cazzo fai?
Allora si entrerei solo per fare chat e social network.

Ma forse TU te ne freghi, io non vedo il senso di stare in un server pvp dove giocano 4-5 della MIA gilda. Questo è social network.
Tra l'altro tu sarai pure di lvl basso, io ho tutti i pg al cap, e senza altri pg con cui fare pvp è inutile loggare, dato che l'unico content pvp per lvl 50 è la demon chest - che apre alle 5 di mattina e se prima c'era poca gente, figuratevi ora, amesso che abbiano risolto il bug.
Ho esplorato tutto, fatto tutto, visto tutto, rimarrebbe solo il pvp, ma se non c'è gente cazzo fai?
Allora si entrerei solo per fare chat e social network.
e allora non giocare,amen
vi lamentate che i mmorpg del giorno d'oggi sono fatti per i bimbiminchia e poi pretendete che assomiglino a faceboock.è ovvio che se finisci un gioco lo lasci(almeno per un po)ma non ci butti merda sopra solo perchè non è esattamente come l'avresti voluto.
in sostanza,capisco le tue ragioni e non ti sto assolutamente criticando,ma io continuerò a giocare almeno per un po,chi avrà voglia di farlo mi troverà facilmente,chi non vuole giocare faccia quel che gli pare,io non lo chiedo a nessuno

p.s.
mi piace molto il pvp,ma finchè c'è un buon pve-lore non mi è indispensabile,pensa a tutti quelli che giocano a DDO

we allora non hai capito: io non mi lamento dei bimbiminkia, anzi grazie a loro il pvp è uno spasso. Di facebook me ne fotto, sei tu che entri per parlottare con i tuoi amici, io gioco per fare un po' di pvp, se non ci sono avversari perchè il server è vuoto non faccio pvp quindi non ho scelta.
E quindi: io non sto gettando merda sul gioco, semplicemente il server E' VUOTO. Sai cosa vuol dire vuoto?VUOTO cazzo.

E sticazzi il pve-lore :D

we allora non hai capito: io non mi lamento dei bimbiminkia, anzi grazie a loro il pvp è uno spasso. Di facebook me ne fotto, sei tu che entri per parlottare con i tuoi amici, io gioco per fare un po' di pvp, se non ci sono avversari perchè il server è vuoto non faccio pvp quindi non ho scelta.
E quindi: io non sto gettando merda sul gioco, semplicemente il server E' VUOTO. Sai cosa vuol dire vuoto?VUOTO cazzo.

E sticazzi il pve-lore :D

-leggi bene e interpreta l'italiano che questo non è quello che ho detto(oppure evita di rigirare la frittata)
-lol WUT?!
-guarda che non è che se ripeti per 3 post le stesse cose hai automaticamente ragione
-allora se ti interessa solo il pvp gioca agli fps-tps che i livelli e la personlizzazione ci sono anche lì e non cagarmi il cazzo(per usare un italiano che magari puoi comprendere appieno e che non lascia spazio a possibili stravolgimenti:asd:)

Ultima modifica:
ma chi ti caga scusa?sticazzi.
Quello che volevo far sapere alle persone che leggono i tuoi post deliranti è che il server è vuoto, non è vero che ci sono persone che giocano. Siete solo in 4.
Fine della storia.

ma chi ti caga scusa?sticazzi.
Quello che volevo far sapere alle persone che leggono i tuoi post deliranti è che il server è vuoto, non è vero che ci sono persone che giocano. Siete solo in 4.
Fine della storia.
quattro al massimo sono gli italiani,poi se non mi caghi è meglio
l'unico delirio che vedo in questo topic sei tu che pensi di poter aver ragione,e continuo a dirti che o leggi o stai zitto perchè sono il primo a dire chiaramente che c'è poca gente quando parlo di sto gioco,questo non mi fa certo astenere dal dire che è un ottimo gioco,a meno che tu non voglia cominciare ad insultarmi perchè non sai più che dire(e passiamo anche sopra al delirio dei miei post) non la spunti,ti conviene smetterla:asd:

p.s.
poi vorrei sapere come sai te quanta gente ci gioca visto che hai quittato perchè preferisci altri tipi di giochi

ma qui veramente l'unico che non sa leggere sei tu: non ho mai detto che sia un brutto gioco, infatti prima che voi psico arrivaste ero uno dei pochi a usare questo forum e a cercare di fare una gilda ita sul server pvp.

Poi, io ho quittato il gioco ma ho quittato perchè a Gennaio dopo il down del server - che voi non avete vissuto perchè ancora non giocavate - il 99% delle persone ha smesso di giocare, io e wild abbiamo loggato per una settimana con le aree VUOTE, flist deserta.
Ogni tanto logghiamo ma non è che sia migliorata la situazione. L'area iniziale è sempre deserta.

ps: 4 ita collegati assieme su spellborn?Ma magari, il picco ai tempi d'oro era di 3 ita assieme lol

ma qui veramente l'unico che non sa leggere sei tu: non ho mai detto che sia un brutto gioco, infatti prima che voi psico arrivaste ero uno dei pochi a usare questo forum e a cercare di fare una gilda ita sul server pvp.

Poi, io ho quittato il gioco ma ho quittato perchè a Gennaio dopo il down del server - che voi non avete vissuto perchè ancora non giocavate - il 99% delle persone ha smesso di giocare, io e wild abbiamo loggato per una settimana con le aree VUOTE, flist deserta.
Ogni tanto logghiamo ma non è che sia migliorata la situazione. L'area iniziale è sempre deserta.

ps: 4 ita collegati assieme su spellborn?Ma magari, il picco ai tempi d'oro era di 3 ita assieme lol
ma psico cosa?
ma che ti ho detto che hai affermato che questao era un brutto gioco?No.
poi io a gennaio già giocavo quindi fai poco il figo che non hai cent'anni di playtime su TCoS
inoltre quello che rigira la frittata sei tu,smettila di sparare cazzate e accreditarmi cose che non ho detto perfavore...

Ultima modifica:

Zaelos88

Lurker
Ora siamo in 5, Zaelos is back, Kingdomlord sto sul PvP io, anche se mi hai avvisato che è deserto (mai successo che allo spawn iniziale non ci fosse nessuno... ci sono rimasto male)(però ho incontrato un liv 39 che a muzzo mi ha chiesto amicizia, ho la faccia simpatica). Se mi volete su PvE... Dai se mi pregate in ginocchio vengo XD

Namirrha

Super Postatore
@kingdomLord TR1
@The Lost K

Ma che cacchio state facendo oltre a flammare.
Take it easy.
Smorzate i toni nessuno dei 2 ha torto e nessuno dei 2 ha ragione semplicemente esprimete 2 punti di vista diversi che possono essere condivisi entrambi.La vostra posizione è chiarissima e anche la situazione di TCOS (ho loggato anchio...per poco tempo), quindi non insistete a pestarvi i piedi , oppure riportate la discussione su toni più civili con argomentazioni meno soggettive. (non sono un mod)

Ora siamo in 5, Zaelos is back, Kingdomlord sto sul PvP io, anche se mi hai avvisato che è deserto (mai successo che allo spawn iniziale non ci fosse nessuno... ci sono rimasto male)(però ho incontrato un liv 39 che a muzzo mi ha chiesto amicizia, ho la faccia simpatica). Se mi volete su PvE... Dai se mi pregate in ginocchio vengo XD
beh a sto punto non ti resta che mettere gli orari di gioco così ci si trova
@kingdomLord TR1
@The Lost K

Ma che cacchio state facendo oltre a flammare.
Take it easy.
Smorzate i toni nessuno dei 2 ha torto e nessuno dei 2 ha ragione semplicemente esprimete 2 punti di vista diversi che possono essere condivisi entrambi.La vostra posizione è chiarissima e anche la situazione di TCOS (ho loggato anchio...per poco tempo), quindi non insistete a pestarvi i piedi , oppure riportate la discussione su toni più civili con argomentazioni meno soggettive. (non sono un mod)
si abbiamo decisamente insozzato il topic,mi scuso con gli altri utenti che non centrvano nulla

p.s.
ha iniziato lui!:asd:

Zaelos88

Lurker
Se vuoi essere uno dei pionieri... Si, ne vale la pena, ora inizio a fare un pò di pubblicità in giro, fatelo anche voi, su forums e con gli amici.

rispetto a quando?
comunque sì vale la pena giocarci se non ti spaventa non vedre un fottio di gente in giro...

@zaelos:come già faccio:asd:

credo intendesse se ci fossero novità riguardo a quel "redevelopment" che è lì sulla homepage oramai da 8-9 mesi (o sbaglio?)

certamente tcos è un gran gioco... ma questo stato di "stasi" mi scoraggia dal giocarlo "seriamente"... è + forte di me... e credo sia così per molti....

Alto