Situazione generale TCOS

Zaelos88

Lurker
credo intendesse se ci fossero novità riguardo a quel "redevelopment" che è lì sulla homepage oramai da 8-9 mesi (o sbaglio?)

certamente tcos è un gran gioco... ma questo stato di "stasi" mi scoraggia dal giocarlo "seriamente"... è + forte di me... e credo sia così per molti....

In effetti scoraggia un sacco anche me... Cavoli sto gioco merita davvero, è l'unico gioco che dopo quasi un anno ho voglia ancora di giocarlo... il problema è che un gioco online in cui giochi da solo ti scazzi in un nanosecondo. Oh veterano KingdomLord che di spellborn tutto sai e tutto vedi, sebecchi qualche news sparacela eh. XD

P.S.: Ma che link non è quello della canzone, è fantastica!!! Beh che è uno dei miei generi preferiti... XD

In effetti scoraggia un sacco anche me... Cavoli sto gioco merita davvero, è l'unico gioco che dopo quasi un anno ho voglia ancora di giocarlo... il problema è che un gioco online in cui giochi da solo ti scazzi in un nanosecondo. Oh veterano KingdomLord che di spellborn tutto sai e tutto vedi, sebecchi qualche news sparacela eh. XD

P.S.: Ma che link non è quello della canzone, è fantastica!!! Beh che è uno dei miei generi preferiti... XD
ci fossero news avrei aperto un topic in prporzioni gigantiche,putroppo però è vero per ora non c'è nulla
io nel frattempo continuo a giocare ogni tanto anche se ultimamente ho poco tempo da dedicargli causa studio
p.s.
comunque non direi proprio veterano:asd:

Alto