****Situazione Gilda****

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SBRaTZ

Lurker
Allora fanciulli, non mi dilungherò troppo la situazione è questa: mi è stato chiesto di diventare Guild Master di un'altra gilda in un altro regno, ahimè però non posso mantenere, secondo lo staff, due gilde contemporaneamente indi per cui mi toccherebbe scegliere.
Ho chiesto a chi mi aveva proposto di diventare Guild Master nell'altra gilda se ci fosse qualche altro candidato, apparte me, perchè io sinceramente non me la sento di chiudere nè di abbandonare questa gilda, anche xkè mi sono fatta un mazzo tanto per aprirla.
L'attuale numero di membri della gilda è di circa 24 persone delle quali solo 7 credo giochino spesso il sirion.
Io sinceramente avevo tante cose in programma per la gilda, ma visto il fancazzismo dei gm mi sono un pò risentita e quindi ho riabbandonato i miei progetti.
Ora la mia proposta sarebbe quella di un eventuale fusione con i Destini Silenziosi, ancora non ne ho parlato col mio ragazzo, voglio prima vedere voi cosa ne pensate.
Questa scelta mi permetterebbe di rimanere in una sorta di "guida" per quanto di guida si possa parlare, visto che non sono una grande pvpper nè tanto meno pvmmer @_@ e neanche di abbandonare totalmente le mie fatiche.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

SBRaTZ

Lurker
Forse il tutto è risolvibile @_@
Attendo una risposta dai gm che potrebbe non dover essere indolore e lasciare tutto com'è °_°

Pregate per me :O

_AcroSS_

Lurker
di quale gilda parli possiamo saperlo? :p
comunque io non vedo alcun problema con la fusione.. se c'è questo problema e si parla di unire due gilde con gli stessi principi tanto vale farlo..

GM Sabba

Lurker
Mi informo bene sulla questione del poter gestire due gilde con due pg dello stesso account e vi faccio sapere.

Attendete mie notizie per favore, tanto le gilde le sto gestendo io, potete stare tranquilli, troveremo una giusta soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto