Situazione in Gilda

Ehlyon

Divo
Ok dopo secoli mi sono deciso a risistemare questo thread, come sono sfaticato :p
In gilda sono cambiate un pò di cose, anzitutto non sono più Master io ma lo è diventato Marvarth/Meteorain in quanto era ultimamente molto più presente di me (eh a lung'andare con i contenuti che sono quel che sono, mi son massacrato la ciofeca :X). Comunque. E' un bravo piccio che farà sicuramente un buon lavoro, e poi non è che me ne sono andato, sono solo in pausa riflessiva ù.ù

Comunque, ora se si vuole essere gildati, potete provare a contattare:
Marvarth/Meteorain/Vorthron
Astral/Kohri (Al momento poco online :3)
MrBonnie/Intonaco/FruitJam
Raikirih/RaikirihAc
kalistar/kalicure/kalivorx
xs0n1cx
Mitsuaki
Bubibu/Bayoonetta
Albatro
Crocchetta
xDevis

Ultima modifica:

Ryu

Divo
ciao sono spettro!!

Mi hai gia kickato Ely ? XD

Ho intenzione di fare pvp con il priest, si mi piace fare il diverso..il fatto che ad una certa..mi scoccio a fare le istanze da solo..e voi siete gia tutti cappati o livellati...comunque é il mio obiettivo fare il priest pvp infame,, quindi ci sono !

Ehlyon

Divo
ciao sono spettro!!

Mi hai gia kickato Ely ? XD

Ho intenzione di fare pvp con il priest, si mi piace fare il diverso..il fatto che ad una certa..mi scoccio a fare le istanze da solo..e voi siete gia tutti cappati o livellati...comunque é il mio obiettivo fare il priest pvp infame,, quindi ci sono !
Non mi pare, ma oggi abbiam kickato un pò di gente che non loggava da 28+ giorni, in caso ti avessimo kickato basta che ci ricontatti, anche quà :asd:
Riguardo il livellaggio, mi dispiace e ti capisco, il problema è che anche ad aiutare fino al 24 si fa in fretta, ma poi c'è 24-32 che richiede un pò e 32-40 che richiede un bel pò :S
Cmq credo che il 17 rilasceranno l'academic, magari c'è qualcuno che se la rolla e riparte "da 0" (io me la rollo, e me la fumerò probabilmente :asd:)

Ehlyon

Divo
Up: Ho aggiornato il post con i nomi di chi può gildare, qualcuno logga con meno costanza di altri ma... si spera troviate qualcuno :asd:

Ehlyon

Divo
Aggiornamento: Beh sarà l'hype per l'uscita dell'Academic ma abbiamo raggiunto picchi di 20 persone on durante la giornata, bine, molto bine :)
A breve aggiornerò i nomi di chi può gildare, anche perchè in molti ora usiamo l'aca quindi non ci trovate con i main :asd:

Arciere

Super Postatore
ho provato a contattare tutti i nickname elencati ma non ho mai trovato nessuno online nè di mattina nè di sera, ho iniziato da poco ma siete ancora attivi come gilda?

Ehlyon

Divo
ho provato a contattare tutti i nickname elencati ma non ho mai trovato nessuno online nè di mattina nè di sera, ho iniziato da poco ma siete ancora attivi come gilda?
Credo di averti gildato, e si, siamo attivi ma siamo quasi tutto con la loli, engineer o alchemist che sia, ecco perchè non ci trovate :p
Ora aggiorno il post va.

Destiny

Divo
Bella raga, contento che ci siete ancora e belli attivi!Stavo pensando di tornare, il cap è 40? :eek:

Con questo altro pc che ho, ora tutto dovrebbe andare liscio :D

Ehlyon

Divo
Bella raga, contento che ci siete ancora e belli attivi!Stavo pensando di tornare, il cap è 40? :eek:

Con questo altro pc che ho, ora tutto dovrebbe andare liscio :D
Yes, we are.
Certo io non faccio molto atm perchè gli esami sono alle porte e poi non c'è niente da fare... (dopo mesi che fai le solite cose o fai altri pg... :p)
Cmq si il cap è 40, spero che il prossimo mese lo aumentino a 50 :X
Se mi dici quando logghi ti rigildo, che non so sinceramente chi potresti trovare on e disponibile ora in estate 8D

Ultima modifica:

Destiny

Divo
Mmm allora forse è meglio se riprovo post estate, nel mentre quasi quasi vo su C9, se dici metterano il 50 mi fo la scorpacciata poi

Destiny

Divo
In che senso più o meno?:eek:

Piccolo OT: Comunque DN è un bel gioco imho, ora non vorrei divagare troppo ma leggevo su un post nel forum Cherry che ancora non hanno trovato il partner adatto, di sto passo non uscirà più.Quindi neanche ancora Nexon...

Per info qui: http://forum.cherrycredits.com/topic/134073-whats-currently-going-on-with-dragon-nest-eu/

Tornando in topic credo che tornerei prima di tutto per giocare col Priest, mi piace un sacco come classe e mi ci trovo molto bene, solo a ripensarci mi viene una voglia matta di loggare per rigiocarlo, lo preferisco di gran lunga rispetto allo Swordmaster. Son gusti eh :p

Ehlyon

Divo
In che senso più o meno?:eek:

Piccolo OT: Comunque DN è un bel gioco imho, ora non vorrei divagare troppo ma leggevo su un post nel forum Cherry che ancora non hanno trovato il partner adatto, di sto passo non uscirà più.Quindi neanche ancora Nexon...

Per info qui: http://forum.cherrycredits.com/topic/134073-whats-currently-going-on-with-dragon-nest-eu/

Tornando in topic credo che tornerei prima di tutto per giocare col Priest, mi piace un sacco come classe e mi ci trovo molto bene, solo a ripensarci mi viene una voglia matta di loggare per rigiocarlo, lo preferisco di gran lunga rispetto allo Swordmaster. Son gusti eh :p
Chè a lung'andare purtroppo mi annoio quindi ci saranno dei periodi in cui ci sarò molto e altri in cui sarò poco presente (tipo ora xD). Ma sono sempre abbastanza fiducioso nella gilda :)
E beh, tutto sommato non mi posso lamentare della Cherry Credits sebbene gli event che fanno facciano effettivamente calare i prezzi degli oggetti e possano infastidire chi ha sudato per farsi l'equip... al contempo non sono molti gli mmo in cui i publisher supportano così tanto i giocatori che giocano "gratis", spesso e volentieri ci sono event per i casher ma non per gli altri.

Poi dubito che cambierò per andare nel server europeo... ho già speso sul SEA e... PvP a parte non è malaccio come server. Ma! è un'informazione che fa sempre comodo :)

E ci mancherebbe altro, a me fa venir sonno ma... son gusti :asd: e poi ci vuole un saint in gilda *-*

Alto