Situazione Marzo 2017

diogene84

Postatore
Com'è la situazione? Ci gioca qualcuno? Avevo scaricato il gioco alcuni mesi fa (praticamente dopo l'uscita): prometteva bene, ma tanti (troppi) bug! Vorrei sapere se con gli ultimi aggiornamenti la situazione è migliorata e se vale la pena dargli una seconda occasione...

diogene84

Postatore
Aggiorno sulle novità: ho deciso di provarlo comunque, e, a dire il vero, mi sto divertendo. Combattere nei cieli o a cavallo di una mount ha decisamente il suo fascino. I bug ci sono (anche se la situazione è decisamente migliorata dall'ultima volta), ma per un gioco uscito da meno di un anno ci possono anche stare. Unico neo riscontrato finora: la grafica. Ho letto in giro dei commenti che esaltavano proprio questo aspetto del gioco, ma a mio avviso non è un granché (considerato soprattutto il fatto che non è per nulla ottimizzata). Come al solito si privilegia l'aspetto estetico, a scapito di una più apprezzata fluidità di gioco...

PS: Sono sul server Koroshimo. Ho un guardian liv. 19 di nome Aiace. Sono in cerca di una gilda; nel caso qualcuno mi contatti.

Ultima modifica:

FolgoreOscura

Postatore
ciao, io lo sto provando in questi giorni ma purtroppo non avevo trovato queste discussioni e ho creato un pg sul primo server eboh, rimango li.
Sembra poco popolato, anche dall'asta si capisce che o la gente ha mollato o boh, sono in vacanza.
siamo in due per ora su quel server, e sembra che siamo gli unici italiani da quel che vedo li....

Alto