Situazione Requiem Attuale a cura di Devilmi.

Atrocidio

Lurker
Ciao a tutti...come tutti i giocatori appassionati di requiem sanno,sn Devilmi Il famoso commander degli EX INFERNO...e PROTECTOR a seguire dei FireShadow (Gilda Americana) come ovvio. Io Da appassionato giocatore di requiem online...Dopo Ben quasi 2 anni e mezzo di esperienza e divertimento,penso come tutti fanno,sono rimasto ALLIBITO o.o Dalle innumerevoli patch e aggiornamenti eseguiti...fatti ultimamente...il fatto è questo praticamente Dopo La scandalosa patch della S1 / S2 che gia avevano fatto grandi danni senza porre rimedio...ha ben pensato di Mettere la ciliegina sulla torta con La Nuova patch fatta pochi giorni fa...la quale comporta gravi cambiamenti per tutti i giocatori che sono i seguenti :

In S1 : i pg erano veramente squilibrati fra di loro...praticamente un commander fatto bene era davvero un muro da tirare giu sia in Pvp che in Pve.
Mentre altre classi come assassin xenoa a dire erano poco utili sia per l'uno che per l'altro. (A mio dire nn erano proprio guardate da nessino)

In S2 : Han pensato bene Di togliere i buff del commander dandoli al protector classe contraria...la quale in 2 prende il posto del commander...e gia molti commy Leftarono il gioco e altro.

Ultima Patch Recente : Stravolgono le skill di HOT (heal of time) mettendo il cooldown delle skill fixato a 30 - 40 secondi per poterla riutilizziare...ed inoltre la formula delle cure è basata Dal MND...Cosa che comporterà lo stravolgersi della situazione Dato che i caster ne trarrano enormi vantaggi. Molta Cura molto attaco = tanti kill veloci e senza rischio.

In Conclusione c'è un Forum di ( 37 ) pagine di insulti nella quale io allegai 6 Ticket annessi a questa situazione...Purtroppo tutti sappiamo che nel mondo del business è difficile mettere daccordo una società di persone...però non trovo corretto che ogni 6 mesi continuino a cambiare le skill dei personaggi avvantaggiando/e svantaggiandone altri.
Io Personalmente Ci sono davvero rimasto male anche Perchè conoscendo la gravity Per il famoso Game (Ragnarock) al quale gia giokavo,Questo sembrava davvero il passo avanti per poter proporre un MMORPG,Avevano in mano Un capolavoro che come sempre è stato Distrutto per Far favore a chi Piange quando un 60 spacca di botte un 71 ;D o un 23 umilia il 42 in place of tolerance :).

Sconsiglio a chi volesse provare requiem di scaricarlo ora...perchè veramente siamo all'imite del paranormal activity...Se qualcuno volesse propormi un MMOPRG Decente Che non sia ne WOW NE AION Sono ben accetti i vostri consigli=). Devilmi

In Requiem Player S1 :
Devilmi commander 68 Off
??? Protector 65 Off
??? Defiler 65 Off
??? Mystic 60 Off
??? Tempest 50 Off/On solo controllo AH

Ultima modifica:

Atrocidio

Lurker
Mi parli un po Del gioko le classi che ci sono...se ci sono dungeon...o.o che nn so proprio che sia sto game xD ?? se hai tempo per scrivere due righe...anche perchè siamo un po di persone che quittiamo Req. quindi vorremo sapere un po del gioco...grazie in anticipo. Devil

dydale

Lurker
Ciao Devil, sono Dyshana.
Sul fatto che non è bello che la Gravity oggi 6 mesi stravolga il gioco mi trovi pienamente d'accordo, però vorrei dire 2 cose:
HoT è adesso basata sul mnd... ma ti faccio notare che nella formula per il calcolo la mnd è /15, il che non avvantaggia poi così tanto i caster... cioé anche se aumento la MND di 100 mi ritrovo un healing aumentato di 6-7, davvero insignificante.
Seconda cosa: i protector in s2 potevano tankare da soli praticamente qualsiasi boss (ad es. WS, RM,...) il che rendeva da una parte assoultamente inutili i radiant e dall'altra dava ai protector un vantaggio enorme (senza bisogno di party potevano droppare oggetti di buon valore in poco tempo).

Secondo me l'errore della Gravity, fatto sia con la s2 che con l'ultima patch, è il modo in cui ri-bilanciano i pg. La loro tecnica è togliere qualcosa... e questo ovviamente crea enorme malcontento a tutti... se invece avessero potenziato le classi più deboli sarebbe stato molto meglio.
Parliamo poi dei Job change: ok li danno gratis quando fanno queste cose, ma il job change è comunque limitato alla tua razza... se dopo un simile update fosse possibile cambiare anche razza, credo che il problema sarebbe nettamente minore.
Ed infine: dimenticano sempre di testare il gioco... non mi riferisco ai tanti bug (ormai ci siamo abituati), ma al bilanciamento: appena iniziata s2 tutti sono diventati defi, adesso tutti diventeranno tempest e così via....ci vogliono 2-3 giorni per vedere quale classe diventerà la nuova OP...

Io continuo comunque come sempre... tempest a livello 1 (vabbé anche se si sceglie a 50 avevo già deciso), tempest adesso a livello 73 e sarò ancora tempest anche nella s3 (se ci sarà).

Atrocidio

Lurker
Ciao Devil, sono Dyshana.
Sul fatto che non è bello che la Gravity oggi 6 mesi stravolga il gioco mi trovi pienamente d'accordo, però vorrei dire 2 cose:
HoT è adesso basata sul mnd... ma ti faccio notare che nella formula per il calcolo la mnd è /15, il che non avvantaggia poi così tanto i caster... cioé anche se aumento la MND di 100 mi ritrovo un healing aumentato di 6-7, davvero insignificante.
Seconda cosa: i protector in s2 potevano tankare da soli praticamente qualsiasi boss (ad es. WS, RM,...) il che rendeva da una parte assoultamente inutili i radiant e dall'altra dava ai protector un vantaggio enorme (senza bisogno di party potevano droppare oggetti di buon valore in poco tempo).

Secondo me l'errore della Gravity, fatto sia con la s2 che con l'ultima patch, è il modo in cui ri-bilanciano i pg. La loro tecnica è togliere qualcosa... e questo ovviamente crea enorme malcontento a tutti... se invece avessero potenziato le classi più deboli sarebbe stato molto meglio.
Parliamo poi dei Job change: ok li danno gratis quando fanno queste cose, ma il job change è comunque limitato alla tua razza... se dopo un simile update fosse possibile cambiare anche razza, credo che il problema sarebbe nettamente minore.
Ed infine: dimenticano sempre di testare il gioco... non mi riferisco ai tanti bug (ormai ci siamo abituati), ma al bilanciamento: appena iniziata s2 tutti sono diventati defi, adesso tutti diventeranno tempest e così via....ci vogliono 2-3 giorni per vedere quale classe diventerà la nuova OP...

Io continuo comunque come sempre... tempest a livello 1 (vabbé anche se si sceglie a 50 avevo già deciso), tempest adesso a livello 73 e sarò ancora tempest anche nella s3 (se ci sarà).

Ciao Dyshana...quanto tempo...:)
Condivido la correzione che mi hai fatto sul HoT...e concordo sulla seconda parte scritta da te...Nella quale l'errore secondo me sta proprio nel ri-bilanciamento Dei Char...se avessero tirato su quelli che erano un pochino piu deboli (parlo di radiant,commander,Defiler ecosi via) il problema non si sarebbe calcolato dato che piu o meno eravamo arrivati ad un punto dove quasi tutti i pg si bilanciavano tra di loro...Escludendo il fatto degli scarsi hp di tempest e defiler che con un buon set potevano colmare un po il buco. Il Problema di fondo è che da notizie ricevute,questo gioko non è in gestione Gravity, ma dal S2 è stato ceduto in gestione a Terzi...e secondo me questi han fatto il cosi detto botto,Anche perkè vi posso assicurare che conoscendo la gravity avendo giocato altri suoi mmo,Difficilmente continua a modificare il gioco col passare del tempo. Però ci sono punti di vista sicuramente chi inizia a giokarci da ora potrà trovarlo divertente,spiace solo x chi da molto tempo si divertiva su questo mmo. Devilmi

dydale

Lurker
Già, condivido pienamente. Nonostante i cambiamenti rimane un buon gioco, quindi per i nuovi giocatori sarà comunque divertente.
Della cessione a terzi non ne sapevo nulla, sapevo solo che gli sviluppatori sono koreani.
E un altro problema è l'equipaggiamento, come dici tu tempest e defiler hanno pochi hp, ma se avessero un set s1 ad es. lvl70 rinforzato cn gli hp30... arriverebbero ad avere più hp dei tank della s2.
Quindi possono ribilanciare tutte le skill che vogliono, ma alcuni personaggi rimarranno intoccabili.
Faccio un semplice esempio da tempest:
Magic swallower s1 +10 -> 148CON
Magic swallower s2 +15 -> 83CON (non sono sicuro che sia esatto, forse 88)
ciò significa tra s1 e s2 uan differenza di 250-300hp solo sull'arma....se poi passiamo alle armature la differenza diventa abissale.

Atrocidio

Lurker
Già, condivido pienamente. Nonostante i cambiamenti rimane un buon gioco, quindi per i nuovi giocatori sarà comunque divertente.
Della cessione a terzi non ne sapevo nulla, sapevo solo che gli sviluppatori sono koreani.
E un altro problema è l'equipaggiamento, come dici tu tempest e defiler hanno pochi hp, ma se avessero un set s1 ad es. lvl70 rinforzato cn gli hp30... arriverebbero ad avere più hp dei tank della s2.
Quindi possono ribilanciare tutte le skill che vogliono, ma alcuni personaggi rimarranno intoccabili.
Faccio un semplice esempio da tempest:
Magic swallower s1 +10 -> 148CON
Magic swallower s2 +15 -> 83CON (non sono sicuro che sia esatto, forse 88)
ciò significa tra s1 e s2 uan differenza di 250-300hp solo sull'arma....se poi passiamo alle armature la differenza diventa abissale.

Gia...Poi volevo mettere un punto esclamativo che sia chiaro per tutti in modo tale da smentire...le grandi cavolate che vengono sparate sia nel gioco che nei forum...questo è l'unico mmorpg Dove i tank sia in S1 che in S2...non hanno tankato nessun boss...escluso RH e Biskra che se mettiamo a paragone di un Tyrnat e un DC...possiamo farli benissimo anche con un tanke cn ottimoequip S1...Quindi Tutti i tanker che scrivono in game ho tankato quello questo e l'altro...non è assolutamente vero =) Parlo Da tanker 68 è vero che Reggo RH e Biskra che ho fatto parecchie volte...Ma vi posso assicurare che i Boss come Tyrant DC Robo ecc...Li FANNO TUTTI BUGGANDOLI!!! e che io sappia Nessun tank è in grado di farli. Un piccolo esempio.

RH : Attacchi normali intorno hai 2000 - 2500 Di danno
Maching in critico : fa dai 4000 - ai 5200 5.5000 di danno

Conclusione : Un tank S1 cn 8000 9000 Lo tanka abbastanza bene se il prete riesce a reccare mana decentemente altrimenti dopo il 3 maching siete tutti cadaveri.
Un tanker S2 Ma scordati solo di anadare a vedere dove si trova RH se è equippato bene un tank s2 ha dai 5000 ai 6500 hp quindi gia col primo critico SCOPPIA sto povero tanker.

Biskra : Vi garantisco che io da tanker non dico pro ma,ho roba buona ho 10500 hp buffato.(come rigor di logica full s1) e per fare Biskra in 2 tanker cn questi esatti hp le prime volte abbiamo fatto fatica.non tanto per gli attacchi normali ma per il suo stun e la skill Deadly Sea una volta sotto stun in 4 secondi vi mangia dai 3000 ai 5000 hp vi lascio immaginare se critta.

Un tanker s2 : Probabilmente non sa neanke che esistono i Boss nel Gioco. Poverino cn i suoi 5000 hp Dove puo andare che non riesce sicuramente neanke a tenersi la prima stanza di WS in maniera decente. xD

Dopo aver elencato questi 2 Piccoli Boss,Passiamo ad una riflessione...ma allora chi si fa DC TYRANT ROBO e altri...la risposta semplice!!!! :D

Tyrant : con un party full di 15 persone,esso Viene messo in Bug all'entrata tra la stanza boss e il corridoio prima,vi chiederete come lo killano ??? A voi la risposta Caster magie attacchi a distanza,svelato il trucco con il quale anche i duri possono morire,ma parliamo di 2 ore e 30 minuti sempre se il party è decente a salire se il party è scarso.

DC TYRANT ROBO : con 2 Attacchi normali hittano dai 2500 ai 3000 hp :D Detto questo fatevi conto che un S1 ha 10 000 hp da buffato sempre se ha ottimo equip e un S2 ha 8000 hp (sempre cn equip ottimizzato) Calcoliamo :

S1 TANKK : 2500 +2500 +2500+2500 = 10 000 hp Cn 4 Attacchi il S1 schiatta.

S2 TANK : 2500+2500 ( è gia morto e non lo sa ancora xD ) +2500,500 hp di resto e Scoppia. xD

Mi vergogno a Dirvi gli attacchi DI DC : Che affermano che riescano a tancarlo e non perdo tempo a scrivere di LW Perkè e ridicolo anche solo nominarli. Cmq Se qualcuno Volesse degli screen li posto,in modo tale che non sia fumo al vento cio che srivo.

Anche io sinceramente sono rimasto male dopo l'ultima patch, a dire poco assurda...
E pure credo che la soluzione sia estremamente semplice ed evidente.
Con l'avvento della "mitica" S2, alcune classi sono sparite del tutto.
Ad esempio il dominator, prima era un ottimo dps, forse il migliore, anche contro RH le pet restavano in piedi, adesso vengono oneshottate. Il radiant non lo gioca più nessuno, serve solo per curare. Molti erano convinti del fatto che con quest'ultima perla firmata gravity sarebbero ritornati i radiant, ma non è stato così.
Adesso abbiamo tank che soffrono nel tankare, oltre all'assenza dei curoatori e alla omogenea distribuzione delle classi.
Per farle tornare devono migliorare le classi estinte, non nerfare le poche rimaste giocabili.

Atrocidio

Lurker
Si cmq Ribadisco Una cosa...e parlo da italiano....in questo gioco gli italiani sono RIDICOLI!!!!!! Potrebbero fare una bella gilda italiana e farsi i boss di qualsiasi raid...eppure 6 nei Suxapose 2 nei redentori i Dannati che neanke sanno secondo me che esistono i dungeon O_O 4 nei mezzanotte di sangue ( Dove , è brutto dirlo ma da nudo ho punchato il capo guild) -.- gli Incubi che parlavano tanto noi pro noi uber....sono STATI I PRIMI Ad abbandore il gioko e sventolare bandierina bianca...Quindi alla fine il game si ritrova un Gruppo di Pecore italiane che Belano e leccano il culo a qualche guild americana o francese solo xke non sono in grado di organizzarsi una guild e fare da se i Boss come RH Biskra O perchè No Tyrant.

N.B. : Parla Uno che è Stato Sfottuto da Incubi Mezzanotte E quant'altro...Eppure MagoPowa : Owned (Incubi Della Notte) Umiliato da Nudo
Shinobido : Owned (Mezzanotte Di Sangue) Umiliato da Nudo
e non sto a fare l'elenco perchè è ridicolo anche solo scriverlo che sono stati punchati da un pg nudo. =D Quindi mi pare che du risate ce le famo tutti =D

Ultima modifica:
hai perfettamente ragione, è lo stesso su Hammerine... non so è un nostro(italiani) problema.
Bah fosse stato uno solo il server, forse 20-25 persone con un pò di giudizio si sarebbero trovate tutte assieme.

Joshwa

Super Postatore
Atrocidio mi dispiace ma non condiviso del tutto la tua analisi. Hanno fatto benone a rivedere il sistema cure. No Radiant? Allora ti attacchi. Cosa era quello schifezza in cui la gente si sola dungeon e boss senza Healer? Il tank, come tutte le altre classi, senza healer si attacca come è giusto che sia. Hanno fatto bene a levare il danno della trappola del Defi. Personalmente dovrebbero dare una nerfatina allo shamano/misitco che da solo crea una marea di scompiglio immane. Tutto questo danno aoe in 1 solo pg è troppo. Chi ha leftato il gioco è perchè gli piace avere la classe OP e ownare a destra e a manca. Io invece voglio cose equilibrate.

Atrocidio

Lurker
Atrocidio mi dispiace ma non condiviso del tutto la tua analisi. Hanno fatto benone a rivedere il sistema cure. No Radiant? Allora ti attacchi. Cosa era quello schifezza in cui la gente si sola dungeon e boss senza Healer? Il tank, come tutte le altre classi, senza healer si attacca come è giusto che sia. Hanno fatto bene a levare il danno della trappola del Defi. Personalmente dovrebbero dare una nerfatina allo shamano/misitco che da solo crea una marea di scompiglio immane. Tutto questo danno aoe in 1 solo pg è troppo. Chi ha leftato il gioco è perchè gli piace avere la classe OP e ownare a destra e a manca. Io invece voglio cose equilibrate.

Ti faccio Subito Notare Una cosa per la quale la prossima volta credo che prima di scrivere ci penserai Dieci secondi in piu ;)

Ti Sembra Giusto Che chi dalla OB Ha buttato Soldi e Sudore per fare i Pg ( Sopratutto Soldi ) Cn una Patch, praticamente che tu sia 60 , 69 , 79 puoi prendere e cancellare il pg ?? Poi mi risponderai se ti sembra giusto questo,dato che comunque loro di soldi ne prendono in abbondanza e non possono dire il contrario.

hai perfettamente ragione ha scritto:
Il Problema di fondo è che secondo me a loro non gli frega niente,secondo me nn sanno neanke loro perkè giokano...Continuano a fare gilde su gilde senza capire che il gioko è basato sul gruppo ( COME DI LOGICA )...che i giocatori...come noi INFERNO che giokiamo da OB test SANNO DI CERTO che queste sottogilde non faranno mai un cazzo di niente da sole non xkè non han player anche se li avessero...non ci arrivano cn equip :D Li voglio vedere quando un Tyrant Con 2 schiaffi gli bishotta 8 player del party e il radiant non sa chi per primo ressare,Eppure da nabbi ignoranti mi sento dire Testuali Parole : No, ma davvero ci sono i boss e come faremo senza di te, vieni tu a tankare ????

Per poi dovergli dire che,quello che io avevo dimenticato di questo gioko,loro ancora dovevano impararlo. ._.
Per me quei Piccoli insulti non valgono la pena ^ ^ io da s1 mi sono divertito da matti ero abbastanza figo! ( infatti mi odiavano tutti ) -.- mentre mi trovo gente nuova che al posto di fare le persone mature,strepitano come galline a chi urla di piu a trifri,senza capire che nel game se solo provano a sbirciare nella capanna del lupo essi sono : polvere alla polvere,e cenere alla cenere.

Ma finke non capiranno questo faranno come tutti :D ( Sukkiamo il latte da mamma orsa che ci prepara la pappa ) XD comodo direi ? v pare.
Devilmi.

Poi Finiamola col pubblicizzare Requiem come un gioco free to play,assolutamente non è vero,spendi piu diu P2P Perchè a livelli alti oltre a 8 euro d Premium Devi pagare La roba per Enchantare,per fare pvp se sei interessato,e sopratutto se non vuoi rimanere proprio scarso.

Ultima modifica:

Joshwa

Super Postatore
Anche nei P2P vengono fatte modifiche e nerfaggi. Cosa devono dire quelli che pagano 14 euro al mese quando si vedono nerfati perchè giustamebnte sono OP o cmq lo sono troppo? In Requiem c'e' una classe apposita, come lo è in tutti i mmo, per le cure. Si chiama Healer, e su requiem precisamente è il Radiant. Prima della Patch nessuno se lo filava ed erano meno delle mosche bianche. E sai perchè? Perchè le cure delle altre classi erano cose dell'altro mondo rendendo vana l'esistenza del radiant. La trappola del defi idem. Non solo bloccava per un fracasso di tempo a AREA i pg ma faceva pure un danno ad AREA assurdo. Tranquillo che se mi nerfano l'elementalist perchè qualcosa è sgrava non mollo il gioco semplicemente mi adeguo. Per esempio se mettessero solo 1 stun che duri 5 sec o 4,5 sec. Se volete essere sicuro di giocare la classe sgrava e ownare a destra e manca allora non giocate ai mmo ma ai single player. Li non vi nerferà nessuno di sicuro.

P.S. : Finiscila di dire FESSERIE. L'item shop di requiem è quello tra i f2p che non crea cosi' tanta differenza tra pg che shoppano e chi non lo fa. Si vede che non hai MAI giocato ad altri F2P dove chi shoppa è Dio e chi no è merda. Mentre su requiem puoi essere competitivo lo stesso. Lo Shop di requiem NON HA armature gioielli o armi di nessun tipo. NON HA Pozioni di Buff di nessun tipo. NON DEVI Comprare item per enchantare la roba in quanto gli xeon li droppi e li ottieni riduncendo gli item. L'item dello shop indispensabile è quello per ridurre in xeon gli item che costa si o no 2 euro e ti dura 1 mese. Per cui non dire fesserie sull' item shop, che le tue sono parole dettate solo al tuo rosik. Impara a giocare di gruppo invece di volere avere il pg OP e giocare a mo di "arrivo io e spacco tutto io"

Atrocidio

Lurker
Anche nei P2P vengono fatte modifiche e nerfaggi. Cosa devono dire quelli che pagano 14 euro al mese quando si vedono nerfati perchè giustamebnte sono OP o cmq lo sono troppo? In Requiem c'e' una classe apposita, come lo è in tutti i mmo, per le cure. Si chiama Healer, e su requiem precisamente è il Radiant. Prima della Patch nessuno se lo filava ed erano meno delle mosche bianche. E sai perchè? Perchè le cure delle altre classi erano cose dell'altro mondo rendendo vana l'esistenza del radiant. La trappola del defi idem. Non solo bloccava per un fracasso di tempo a AREA i pg ma faceva pure un danno ad AREA assurdo. Tranquillo che se mi nerfano l'elementalist perchè qualcosa è sgrava non mollo il gioco semplicemente mi adeguo. Per esempio se mettessero solo 1 stun che duri 5 sec o 4,5 sec. Se volete essere sicuro di giocare la classe sgrava e ownare a destra e manca allora non giocate ai mmo ma ai single player. Li non vi nerferà nessuno di sicuro.

P.S. : Finiscila di dire FESSERIE. L'item shop di requiem è quello tra i f2p che non crea cosi' tanta differenza tra pg che shoppano e chi non lo fa. Si vede che non hai MAI giocato ad altri F2P dove chi shoppa è Dio e chi no è merda. Mentre su requiem puoi essere competitivo lo stesso. Lo Shop di requiem NON HA armature gioielli o armi di nessun tipo. NON HA Pozioni di Buff di nessun tipo. NON DEVI Comprare item per enchantare la roba in quanto gli xeon li droppi e li ottieni riduncendo gli item. L'item dello shop indispensabile è quello per ridurre in xeon gli item che costa si o no 2 euro e ti dura 1 mese. Per cui non dire fesserie sull' item shop, che le tue sono parole dettate solo al tuo rosik. Impara a giocare di gruppo invece di volere avere il pg OP e giocare a mo di "arrivo io e spacco tutto io"

Siccome parli da Ignorante,cioè Ignori la situazione,Non ti rispondo nemmeno,senza offesa.
Quando rileggendo ti accorgerai Di aver Scritto Cose per le quali non te ne intendi,fammi un fischio.

Ti posso solo dire che in 2 anni e mezzo di certo nn sono venuto da te a piangere per imparare a giokare. T pare o_O''

Ultima modifica:
Forse dimentichi una cosa Joshwa...
quando cerchi di uppare un'arma (reinforcement) dopo 3-4 up rischi di spaccarla (parlo di armi lvl alto, non lvl 50), per evitare che si rompa, devi comprare lo xeon insurance dall'item mall, costa 75 punti. Se la vuoi fare +15, ammesso che i primi 8 ti riescono, te ne servono 7, e sono gia 525 punti, considerando che poi ti si abbassa anche la probabilità di successo, almeno per gli ultimi 3 up (sperando che becchi un un evento) ti servono 6 xeon che aumentano il success rate (6x50=300). Se va tutto liscio solo per l'arma hai speso 825 punti... fatti due conti se ti vuoi fare gioielli e armor (8+6=14 pezzi). Per non parlare dello xeon di attacco (high rank xeon) che si trova solo in pacchetti venduti nell'item mall, che costano un botto ed hanno percentuali di riduzioni ridicole (0.80%). Quindi requiem costa, soprattutto a lvl alti, e ti assicuro che quando becchi uno super pompato, la noti la differenza, perchè schiatti. ...ma questo è solo il mio punto di vista.
Per le skill del defiler ci può pure stare la nerfata, tanto la differenza è minima, per protector non so se sia stato un bene o un male, sono più per la seconda. Ripeto, prima qualche classe si poteva giocare adesso cominciano a nerfare le poche rimaste giocabili, secondo me il team di sviluppo fa i test a lvl 60, dimenticandoo che dopo il 75 per expare ti devi fare il culo, e se metti mezz'ora a pulire un js ci metti sei mesi a fare un lvl. Ma questo per loro è tutto guadagno. Ora basta che ho scritto un poema...

Joshwa

Super Postatore
Forse dimentichi una cosa Joshwa...
quando cerchi di uppare un'arma (reinforcement) dopo 3-4 up rischi di spaccarla (parlo di armi lvl alto, non lvl 50), per evitare che si rompa, devi comprare lo xeon insurance dall'item mall, costa 75 punti. Se la vuoi fare +15, ammesso che i primi 8 ti riescono, te ne servono 7, e sono gia 525 punti, considerando che poi ti si abbassa anche la probabilità di successo, almeno per gli ultimi 3 up (sperando che becchi un un evento) ti servono 6 xeon che aumentano il success rate (6x50=300). Se va tutto liscio solo per l'arma hai speso 825 punti... fatti due conti se ti vuoi fare gioielli e armor (8+6=14 pezzi). Per non parlare dello xeon di attacco (high rank xeon) che si trova solo in pacchetti venduti nell'item mall, che costano un botto ed hanno percentuali di riduzioni ridicole (0.80%). Quindi requiem costa, soprattutto a lvl alti, e ti assicuro che quando becchi uno super pompato, la noti la differenza, perchè schiatti. ...ma questo è solo il mio punto di vista.
Per le skill del defiler ci può pure stare la nerfata, tanto la differenza è minima, per protector non so se sia stato un bene o un male, sono più per la seconda. Ripeto, prima qualche classe si poteva giocare adesso cominciano a nerfare le poche rimaste giocabili, secondo me il team di sviluppo fa i test a lvl 60, dimenticandoo che dopo il 75 per expare ti devi fare il culo, e se metti mezz'ora a pulire un js ci metti sei mesi a fare un lvl. Ma questo per loro è tutto guadagno. Ora basta che ho scritto un poema...

io sono un liv 65 e le armi le ho portate +25 senza aver mai shoppato. I gioielli li ho a +13. Le FOC le ho portate sempre a +10. E tutto senza shoppare. Parlo da livello 65. Per i livelli 70+ non no so ancora come sarà la cosa. Però a confronto a tanti altri shop questo a mio parere è molto molto meglio.
Ma gli high rank xeon non sono pack event e quindi non ci sono sempre?. E poi so bene che ch ici butta tanti soldi sarà messo meglio di me. Ma cazzi loro, 0.85% di successo? Se li tengano. Vorrà dire che mi sekka il tipo e amen. Pero' ripeto, ho giocato a tanti f2p e lo shop di requiem lo vedo messo molto meglio di tanti altri.

Per l'exp è vero a livelli molto alti come dici tu devi farti il culo per expare.

Cmq Atrocidio, ma se per te lo shop di Requiem fa talemte schifo perchè ci hai giocato per 2 anni e mezzo? E perchè proprio adesso fai proclami tipo "Poi Finiamola col pubblicizzare Requiem come un gioco free to play?". Se non paghi un qualche canone mensile non logghi in game per caso? Ti sono precluse aree o tipologie di gioco se non paghi un canone? F2P = gioco gratis con Item Shop. Io saro' ignorante per quanto riguarda il game a livelli alti, tipo 70+ e questo è vero. Pero' io ho giocato a tanti f2p e lo shop di Requiem è molto molto meglio di tanti altri f2p. Uno tra tutti è Runes of Magic, che tanto se ne parla. Vai a giocare li e poi dimmi. Se non ci butti no stipendio sei merda ed è vero. Scusa ma a me il tuo sfogo scritto il rosso mi sa piu' dettato dalla rabbia del nerfaggio e del tipo "adesso faccio publicità negativa e cosi' faccio perdere giocatori alla gravity". Anche perchè, ripeto, se a me lo shop di un F2P non piace, non ci sto a giocare per 2 anni e mezzo. Anche perchè queste ta frase in rosso avviene dopo la patch di nerf e non prima.

Ultima modifica:

Atrocidio

Lurker
Cmq Atrocidio ha scritto:
Ti rispondo in maniera semplice,dato che non ho voglia d polemizzare su questa cosa che ho scritto gia parecchio...Nel Gioko c'è stata una S1 a seguire Una S2 E in conclusione aspetteremo la S3...ok,Se tu proponi Un gioko in S1 e alla gente piace...anche se andrebbero colmati qualche pg meno OP...e lo cambi Poi in S2...la gente comincia a dire "hmm come mai quasti cambiamenti??"...ma fino alla S2 Ci può stare,pensi un attimo e magari dici "magari stan cercando di equilibrare i pg"...passa 1 anno...e tutto tranquillo...Dopo di che mega patch...e rivoluzionano il Gioko e allora pensi "hmm,forse ci stan marciando su questa cosa??" e dato che A discapito di chi gioka in F2p,qualcuno ha piacere d shoppare...non T sembra corretto cercare di Rendere i Pg equilibrati una volta per tutte senza stravolgere in continuazione il game?...Questo comporta cmq perdita di giokatori...e si è notato parecchio nel game,che ribadisco è cmq un bel gioko...La mia critica vuole essere costruttiva non distruttiva...vogliamo cercare di migliorare requiem dato che c fa piacere giokarci.

Sono Stato Esauriente? nella spiegazione. Devilmi

Lelouch

Lurker
gli Incubi che parlavano tanto noi pro noi uber....sono STATI I PRIMI Ad abbandore il gioko e sventolare bandierina bianca...

N.B. : Parla Uno che è Stato Sfottuto da Incubi Mezzanotte E quant'altro...Eppure MagoPowa : Owned (Incubi Della Notte) Umiliato da Nudo
Shinobido : Owned (Mezzanotte Di Sangue) Umiliato da Nudo
e non sto a fare l'elenco perchè è ridicolo anche solo scriverlo che sono stati punchati da un pg nudo. =D Quindi mi pare che du risate ce le famo tutti =D

Per favore, mi piacerebbe calmare un attimo gli animi...
Come ben saprai, le aree finali di requiem over lvl 60, è plancy lab e solo pochi dei redentori come degli incubi erano presenti a numaren.
A plancy, prima che la gilda Redentori o Incubi della notte lasciasse, gli inferno erano proprio in minoranza(le altre sò che erano presenti più a novalux).
Come hai detto tu, la gravity ha fatto molte cavolate e molti player si sono spostati o su aion o su altri nuovi giochi, delusi come te, che boss come DC, tyrant e altri si potessero fare solo buggandoli. (anche se sò che qualcun tank 79 con 4 rad sia riuscito a farsi DC, ma solo perchè i dominator facevano con i pet da bersaglio aoe)
Eppure se stato sfottuto come tu hai detto, magari quando durante un duello hai perso bellamente contro un protector.
Anticipo che prima della nerfata i protector erano uber powa, visto che con due cure si refullavano.
Probabilmente hai battuto Shinobido(sin) perchè ti curavi come un forsennato e tutti sapevano che solo high end sin possono buttare giù protector.
Probabilmente hai battuto MagoPowa perchè al tempo era tempest, duro da buttare giù un protector, visto che non ha il dps sufficiente per farlo.

Inutile scrivere in forum chi hai battuto o meno, eri un commander e sei poi passato a protector.
Continuo a dire che comunque hai ragione, la gravity ha fatto molte cavolate, molte di queste ha costretto molti a migrare verso altri giochi.
Magari tu sei stato pagante dalla OB, ma sinceramente da quando ho iniziato a giocare a valdes, non ho visto nè tu nè gli inferno... Ed ho iniziato a giocare su valdes a circa 5 mesi post open beta. Inoltre sò che gli inferno sono stati creati da persone che erano stufe di giocare con redentori o incubi già presenti allora.
Questo risponde anche al fattore "perchè tutti gli italiani non stanno assieme": semplicemente non tutti si trovano bene con alcune persone e quindi si creano queste gilde ( non chiamiamole sottogilde solo perchè sono nuove, non conosco questi nuovi IDannati, ma non mi sembra giusto nei loro confronti)

Ultima modifica:

Atrocidio

Lurker
Per favore, mi piacerebbe calmare un attimo gli animi...
Come ben saprai, le aree finali di requiem over lvl 60, è plancy lab e solo pochi dei redentori come degli incubi erano presenti a numaren.
A plancy, prima che la gilda Redentori o Incubi della notte lasciasse, gli inferno erano proprio in minoranza(le altre sò che erano presenti più a novalux).
Come hai detto tu, la gravity ha fatto molte cavolate e molti player si sono spostati o su aion o su altri nuovi giochi, delusi come te, che boss come DC, tyrant e altri si potessero fare solo buggandoli. (anche se sò che qualcun tank 79 con 4 rad sia riuscito a farsi DC, ma solo perchè i dominator facevano con i pet da bersaglio aoe)
Eppure se stato sfottuto come tu hai detto, magari quando durante un duello hai perso bellamente contro un protector.
Anticipo che prima della nerfata i protector erano uber powa, visto che con due cure si refullavano.
Probabilmente hai battuto Shinobido(sin) perchè ti curavi come un forsennato e tutti sapevano che solo high end sin possono buttare giù protector.
Probabilmente hai battuto MagoPowa perchè al tempo era tempest, duro da buttare giù un protector, visto che non ha il dps sufficiente per farlo.

Inutile scrivere in forum chi hai battuto o meno, eri un commander e sei poi passato a protector.
Continuo a dire che comunque hai ragione, la gravity ha fatto molte cavolate, molte di queste ha costretto molti a migrare verso altri giochi.
Magari tu sei stato pagante dalla OB, ma sinceramente da quando ho iniziato a giocare a valdes, non ho visto nè tu nè gli inferno... Ed ho iniziato a giocare su valdes a circa 5 mesi post open beta. Inoltre sò che gli inferno sono stati creati da persone che erano stufe di giocare con redentori o incubi già presenti allora.
Questo risponde anche al fattore "perchè tutti gli italiani non stanno assieme": semplicemente non tutti si trovano bene con alcune persone e quindi si creano queste gilde ( non chiamiamole sottogilde solo perchè sono nuove, non conosco questi nuovi IDannati, ma non mi sembra giusto nei loro confronti)

Premesso che non hai scritto come ti chiami su requiem....e quindi non posso sapere chi sei,Voglio farti notare una cosa,hai scritto un papiro di notizie che sicuramente,sono informazione poco vere riferite da terzi...ma senza soffermarmi su quello che dicevi che ho cambiato e rijobbato...Traiamo Una conclusione Su quello che dici Tu,che riporta tutto al mio discorso di qualche post fa...e cioè che in Requiem Gli italiani non sono arrivati a fare nulla,xkè non siamo capaci di organizzare una società e di formare un gruppo,gli americani al contrario han fatto tutto xkè a differenza nostra non gli e ne frega un cazzo del simbolino o del nome guild...l'importante per loro è che si passino la roba tramite guild...mi riaggancio dicendo che tutti gli ita nelle guild Internazionali ci vanno solo ( Per fare la carità dei poveri ) è una brutta ma vera realtà.

P.S : Io parlo da primo Ignorante,però ti ricordo che piu volte cercai di raggruppare incubi redentori e INFERNO e sai quali sono state le risposte : "Noi non abbiamo bisogno di Nessuno!" come se loro si facevano RH Boss Raid JS LW. Questa frase secondo me è la tipica frase italianotta di chi fa il pavone...e non ci riesce.

E se tu non so se mi conosci come player piu volte cercai di entrare in Incubi,e mi sn stati sempre addosso, :D io non avevo niente contro nessuno se faccio una battuta me lo posso permettere come se lo possono permettere loro,ma il loro fare era provocatorio se non irritante :D per quello poi Dico che qualcuno lo pijavo a mazzate.

Ultima modifica:
Alto