Situazione Requiem Attuale a cura di Devilmi.

Lelouch

Lurker
Premesso che non hai scritto come ti chiami su requiem....e quindi non posso sapere chi sei,Voglio farti notare una cosa,hai scritto un papiro di notizie che sicuramente,sono informazione poco vere riferite da terzi...ma senza soffermarmi su quello che dicevi che ho cambiato e rijobbato...Traiamo Una conclusione Su quello che dici Tu,che riporta tutto al mio discorso di qualche post fa...e cioè che in Requiem Gli italiani non sono arrivati a fare nulla,xkè non siamo capaci di organizzare una società e di formare un gruppo,gli americani al contrario han fatto tutto xkè a differenza nostra non gli e ne frega un cazzo del simbolino o del nome guild...l'importante per loro è che si passino la roba tramite guild...mi riaggancio dicendo che tutti gli ita nelle guild Internazionali ci vanno solo ( Per fare la carità dei poveri ) è una brutta ma vera realtà.

P.S : Io parlo da primo Ignorante,però ti ricordo che piu volte cercai di raggruppare incubi redentori e INFERNO e sai quali sono state le risposte : "Noi non abbiamo bisogno di Nessuno!" come se loro si facevano RH Boss Raid JS LW. Questa frase secondo me è la tipica frase italianotta di chi fa il pavone...e non ci riesce.

E se tu non so se mi conosci come player piu volte cercai di entrare in Incubi,e mi sn stati sempre addosso, :D io non avevo niente contro nessuno se faccio una battuta me lo posso permettere come se lo possono permettere loro,ma il loro fare era provocatorio se non irritante :D per quello poi Dico che qualcuno lo pijavo a mazzate.
Mah, il mio era giusto un appunto, perchè sembra da come l'hai scritto che eri molto bravo, ma alla fine anche tu come altri hai cambiato job perchè quella determinata classe era OP.
Per quanto riguarda me, non ha molta importanza, ma abbiamo duellato in passato e sono Hazenaizel. Ovviamente ti ho pownato, ma solo perchè alcune classi sono troppo OP come hai giustamente detto, come il defiler, che può permalockare le persone tra tos e CC, ma è il suo job. Esattamente come poi defiler venga pownato alla grande da sin, sr e elementalist, ma per me è sempre stato come rock scissor paper.
Forse le mie informazioni vengono da conto terzi, ma siccome non abbiamo prove per dimostrare quello che diciamo non ha senso dibattere su questo.
Vero che molte persone sono entrate in gilde straniere, ma non puoi certo dire che hanno torto se vogliono affrontare raid boss che solo gli stranieri al momento riescono a fare(ok, buggandoli, ma il drop è così).
Vero, magari nessuna gilda italiana ha fatto raid end game, ma i redentori per primi e poi gli incubi raid come rh, biskra sia s1 che s2 li abbiamo fatti. Poi è entrata la s2, quindi nada. Raid boss overpower e congratulazioni alla gravity, per levellare devi farti giornate di grind. => cosa che poi ha annoiato i più.
Il fatto che tu abbia contattato redentori o incubi per unirsi... beh, tra alcune persone c'erano state diatribe e battibecchi, qualche insulto razzista etc, quindi è difficile far unire persone di questo tipo ( mi riferisco ad alcuni player dei mezzanotte che in battlefield o in general insultavano gli altri italiani ed intendo tutti, semplicemente perchè divertente o depressi perchè in foc le prendevano...)

In finale concordo che forse se tutti gli italiani si fossero coalizzati, forse qualche cosa si sarebbe potuta fare, ma per esperienza ti dico che di italiani only guild nella maggior parte delle volte si creano sempre disaccordi, vuoi per questo, vuoi per quello.

Atrocidio

Lurker
Mah, il mio era giusto un appunto, perchè sembra da come l'hai scritto che eri molto bravo, ma alla fine anche tu come altri hai cambiato job perchè quella determinata classe era OP.
Per quanto riguarda me, non ha molta importanza, ma abbiamo duellato in passato e sono Hazenaizel. Ovviamente ti ho pownato, ma solo perchè alcune classi sono troppo OP come hai giustamente detto, come il defiler, che può permalockare le persone tra tos e CC, ma è il suo job. Esattamente come poi defiler venga pownato alla grande da sin, sr e elementalist, ma per me è sempre stato come rock scissor paper.
Forse le mie informazioni vengono da conto terzi, ma siccome non abbiamo prove per dimostrare quello che diciamo non ha senso dibattere su questo.
Vero che molte persone sono entrate in gilde straniere, ma non puoi certo dire che hanno torto se vogliono affrontare raid boss che solo gli stranieri al momento riescono a fare(ok, buggandoli, ma il drop è così).
Vero, magari nessuna gilda italiana ha fatto raid end game, ma i redentori per primi e poi gli incubi raid come rh, biskra sia s1 che s2 li abbiamo fatti. Poi è entrata la s2, quindi nada. Raid boss overpower e congratulazioni alla gravity, per levellare devi farti giornate di grind. => cosa che poi ha annoiato i più.
Il fatto che tu abbia contattato redentori o incubi per unirsi... beh, tra alcune persone c'erano state diatribe e battibecchi, qualche insulto razzista etc, quindi è difficile far unire persone di questo tipo ( mi riferisco ad alcuni player dei mezzanotte che in battlefield o in general insultavano gli altri italiani ed intendo tutti, semplicemente perchè divertente o depressi perchè in foc le prendevano...)

In finale concordo che forse se tutti gli italiani si fossero coalizzati, forse qualche cosa si sarebbe potuta fare, ma per esperienza ti dico che di italiani only guild nella maggior parte delle volte si creano sempre disaccordi, vuoi per questo, vuoi per quello.

Be ti dico Solo una cosa mai duellato con te...e seconda Cosa parli al vento non hai pownato nessuno perke quello che ha il mio account effettivo non lo uso io lo usa un altra persona...infatti Devilmi (cioè io) sono a livello 35 quindi non dire che powni persone inesistenti(senza offesa sia chiaro ti ho visto in giro 2 o 3 volte ma non ho mai dato a caso) la mia non è una critica è una correzione,hai pownato Una persona che Usava delvimi in s2 che non ero io dato che ho scritto 300 volte che i miei account sono stati venduti proprio xkè,come rigor di logica eran s1 ed ero bravo! :D quindi quello che hai scritto è fumo al vento,anche perchè non sono mai andato contro defiler con commander in S2 (Sarei stato idiota) Si l'ho fatto ma con S1 equip e jobbato da protettore,e se vuoi una prova ADDA Devilmi nella lista friend...E ti faccio vedere la differenza di uno che sa giokare ed ha esperienza e un pg che non sa giokare.

Ho una gilda Internazionale e cerco d creare Un gruppo competitivo,Xkè CAZZO Voglio farmi i boss.Sono stufo di dipendere Da chi piange Dal GM E si fa inviare equip di nascosto ( non faccio nomi) Solo perchè un DC lo umilia cn 2 shot. :D Tutte cose reali vogliamo parlare dei FireShadow ?? Gente Pro ?? o gente che truffa?? :D Full Glorius S1 Full Shade S1 :D si certo come no! Io mi vanto Di Essere Nabbo xkè sotto LW non c sono mai andato,ma cn orgoglio posso dire che non ho mai scritto a GM dicendo che pagavo se mi dessero equip. Come suppongo Alcuni Amici Del Forum o GM facciano...e sn fiero Di poter Dire : " cazzo in 1 server sono l'uniko Ita che nell'event si è fatto il culo per droppare il 100kk" senza dover mandare messaggi o ticket a nessuno. ^ ^

sono livello 35 al momento con 3500 hp e non ho gioielli addosso :)
aggiungi alla lista per credere...uso un set raro addosso che non rivelo qual'è
e senza costume ho 3k HP.

e come sempre (Dato che so tu eri Incubi della notte) Parlate come se i piu forti eravate voi. e chissa come mai i primi a dire io pro,io forte,solo io :D sono tutti scappati e andati su aion cn la scusa orribile..."non facciamo mai niente" e non sono parole dette da me queste...quindi allora cosa parlavate che gli unici ita che han fatto RH siete voi che gli unici pro eravate voi... :D Fatti un Commander cn 4100 hp e dimmi se siete in grado di tankare RH. Cosa che io ho fatto e ho anke gli screen. :D Eppure non mi sn mai messo in piazza a fare il pollo d turno...come ultima cosa...T svelo xkè ho cambiato in protector...xke mi è stato chiesto Da Monarca che non avendo il tanker per expare era ferma a 69 da 2 settimane. Mi domando solo una cosa chissa come mai Quando io jobbato il protector "Thespeedofpain" non ha mai voluto duellare... :D ma sarà che forse c pensava su 2 volte. ^ ^ gia gia

Ultima modifica:

Lelouch

Lurker
Ho cercato di mantere almeno rispetto per il tuo topic, evidentemente non è possibile. Tu dici di aver pownato qualcuno, ma questo non può dire nulla. Bravo. Cercavo di mantere un discorso civile, ma non appena si accenna a qualcosa che non ti và subito passi a un rage unico, che molti hanno già visto e sentito, visto che sono molti gli stranieri che già hanno le loro idee dopo i tuoi "gridi" in regional. Non sento nemmeno la necessità di risponderti, visto che sembra impossibile ragionare. Buona fortuna e pensala come preferisci.

Atrocidio

Lurker
Ho cercato di mantere almeno rispetto per il tuo topic, evidentemente non è possibile. Tu dici di aver pownato qualcuno, ma questo non può dire nulla. Bravo. Cercavo di mantere un discorso civile, ma non appena si accenna a qualcosa che non ti và subito passi a un rage unico, che molti hanno già visto e sentito, visto che sono molti gli stranieri che già hanno le loro idee dopo i tuoi "gridi" in regional. Non sento nemmeno la necessità di risponderti, visto che sembra impossibile ragionare. Buona fortuna e pensala come preferisci.

Certo e sai xkè NELLA VITA DEVI FARTI RISPETTARE se ti fai mettere i piedi in testa sei finito...me ne sbatto se agli stranieri Davano fastidio le cose che dicevo(che erano cose vere e reali Spiegami allora come Mai Ero nella gilda Americana Piu forte(Fire Shadow)?? Se gli davo fastidio non mi avrebbero nemmeno gildato non ti sembra?? cmq ti ho anche detto aggiungimi alla lista e vedrai che sn ad un livello basso :D non dico mika cavolate.

Ti Dirò di piu nella vita meglio farsi tanti nemici...che molti amici che te la mettono nel culo il prima possibile. ;) e le mie non erano critiche l'ho scritto,mai avuto niente contro di te xkè non c'ho mai avuto discussione...gli stranieri pensino quello che vogliono...io semplicemente ho dimostrato agli stranieri che anke noi italiani sappiamo giokare ;). Chiedi A naehma Chiedi a Marbod che sono 2 livelloni. =) e con loro piu volte abbiamo fatto pvp...c'è stato il giorno che le abbiam prese e c'è stato il giorno che le abbiamo date e ci han fatto i complimenti come gilda INFERNO...e t ricordo che loro gia erano 71 a confronto nostro che eravamo a 65.(queste sono cose che avrei volute evitare di scrivere,xkè sn esperienze nostre)

atrocidio...dipende dai nemici...perchè se trovi nemici più bravi di te poi nel culo te la mettono prima degli amici...stanne certo e comunque i niubbi ci stanno in tutto il mondo non solo in italia

Atrocidio

Lurker
atrocidio...dipende dai nemici...perchè se trovi nemici più bravi di te poi nel culo te la mettono prima degli amici...stanne certo e comunque i niubbi ci stanno in tutto il mondo non solo in italia

Anche questo è Vero. u.u bhe ormai non mi scandalizzo piu di niente,su requiem.

dydale

Lurker
Ogni tanto mi faccio sentire.
Inizio partendo dai mall: tutti gli oggetti exi (o inferiori) si possono portare senza grandi problemi fino a +15 senza usare mall points. Ma se devi reinforceare ogegtti carus... già al +5 cominci ad avere problemi, qualcuno ha postato immagini di carus +30, ma ovviamente per quelli ci vogliono tanti, tanti soldi (veri). Ovviamente però anche avere un'arma +30 non ti rende il più forte, devi saper giocare, se sei bravo anche con un +10 puoi dar fastidio o battere chi ha un +30. Quindi i mall ti rendono la vita facile, ma non ti rendono invincibile (sono lvl75 e non uso mall).
Per quanto riguarda il premium: secondo me costa troppo, io ho pagato un mese (e un mese l'ho avuto con uno scambio lant-premium). Ovviamente ti dà vantaggi, tipo grindare in PD è facile e veloce, ma se trovi qualcuno online puoi grindare in altri posti tipo WS e JS. Ci metterai un po' di più ma questa è una scelta personale.

Passiamo agli italiani: non sono mai stato in gilde ita (solo una volta per qualche gorno, ma è una lunga storia). Il problema, senza offesa, è che molto spesso gli ita non rispettano le regole, in particolare quelle sui roll, quindi ovviamente in questo modo, nessuno è incentivato a stare con quelle persone (è vero non solo solo gli ita a non rispettarle, ma sono la maggior parte).
Io sono stato in varie gilde (anche nella citata FS), ma in tutte, come nella vita, c'è sempre qualche str...zo... e la mia conclusione è stata che probabilmente le gilde in requiem sono un fallimento: i pg deboli hanno bisogno delle gilde per essere aiutati, quelli forti ne possono fare a meno. Per fare i boss (e l'ho dimostrato organizzando dei raid per Tyrant) non servono gilde, se hai amici, puoi fare tutti i raid che vuoi (e rispetto ai raid di gilda ti diverti di più e non hai problemi con i roll).

Un'ultima cosa (scusate la lunghezza): in questo momento si parla di S3 in requiem, ma sono solo voci. A breve (autunno secondo quanto annunciato) verrà aperta una nuova mappa e aumentato il cap, ma è solo un update, non la S3.

sono convinto anche io che si tratterà di un semplice update, ma parliamoci chiaro la popolazione del gioco è diminuita drasticamente dopo il nerf ai protector, non dico che il motivo sia questo, ma da quel momento in poi ho notato che si era sempre di meno online.
Di sicuro non ci saranno grandi rivoluzioni in game, ma qualcosa se la devono inventare... perchè non credo sia conveniente per loro avere poca gente online.

Per gli oggetti carus, a portarli +30 so per certo che un mio amico ha speso 38k di item mall point... assurdo. io mi accontenterò di fare la mia staffa +10.

Alto