Situazione server?

A

Aerandir

Guest
Non potento ancora loggare per qualche giorno, comè la situazione su telon e sull'eu? la popolazione è cresciuta? c'è del lag?

Noedar

Lurker
io purtroppo non loggando negli orari di 'punta' non saprei, ma stanotte alle 3 c'era gente ancora ...tanta :), e la lag sui 305-350ms.
Speriamo che non si risolva tutto in una nuvola di fumo, nonostante gli anni l'atmosfera in questo mmorpg è unica.
Spero stasera di loggare ad un'orario decente così finalmente incrocio qualche italiano :)

allora e' chiaro che il mondo e' veramente immenso, poi co lfatto che ogni razza ha la sua starting zone capisci che e' difficile dire se il server e' pieno, pero' ieri sera verso le 22:30 zona qalia la chat era molto attiva e avro' visto na 15ina di pg che andavano avanti e indietro, secondo me questo gioco per farlo diventare "vivo" deve avere na popolazione media di circa 6k pg :p

Sawyer

Mito
io purtroppo non loggando negli orari di 'punta' non saprei, ma stanotte alle 3 c'era gente ancora ...tanta :), e la lag sui 305-350ms.
Non ti preoccupare che sotto ai 300 farai fatica ad andarci, ma a ogni modo finchè non superi i 400ms non avrai alcun problema nei combattimenti.

lucablue

Divo
Sull'EU mi sa che sto solo io!
La chat è morta e non ho visto nessuno in giro, anche se non sono in una starter zone ma in una city.

A

Aerandir

Guest
Telon è veramente pieno, sopratutto a livelli medio bassi, isle of dawn è stracolma.

lucablue

Divo
La nostra paura è che il server dopo i primi giorni di F2P si svuoti...almeno la mia.
Telon invece ha retto discretamente anche nei periodi di magra.
Facciamo passare l'hype da f2p.
Io comunque non ho ancora fatto passare i pg su telon perché sto avendo problemi con i pg, prima non mi faceva loggare il pala, poi sì, poi di nuovo no, ora son spariti entrambi...

Boh...

Noedar

Lurker
in effetti è difficile prendere una decisione certo che per ME è ingiocabile....su Telon. Non sarà un FPS ma con 400 e pichi di 1500 ms io non mi diverto, lunedi parto per le ferie per una 10 giorni, al rientro se rimane ancora così rollo sul server EU.

Alto