Situazione server?

gatsu berserkk

Super Postatore
Come da titolo volevo chiedere a chi ci sta ancora giocando la situazione del server in cui gioca ? Si riesce a trovare party per i dungeon ? Mi ricordo che la cosa era già frustante quando dovevi stare attento al lfg per trovare un party... Se adesso c'è poca gente penso sia ancora peggio :)

Ciccius75

Postatore
secondo me la cosa più frustante è giocare ad un gioco incompleto con spam bot ecc quando su project c'è tutto aggiornato alla versione koreana e totalmente FREE.

nuove classi ( e non parlo del ranger che c'è sempre stata dall' inizio..ma dell' IDOL un' altra nuova classe ), nuovi contenuti, nuove mount, equip leggendary 60

Non so la situazione su Nexon anche se ho letto cose assurde, ma da noi italiani ci sono, si fanno DG e quant' altro.

Certo non è il GIOCO dell' anno, ma il divertimento non manca per chi ancora piace questo gioco.. ma tutta la vita project piuttosto che giocare a sta scarpa e na ciabatta come si suol dire lol

sarò di parte.. e forse bannabile lol ma secondo me dovreste provare project

se siete interessati mandatemi pure un PM vi spiego meglio :)

kourahn

Divo
Riders of Icarus, lo dicono anche i suoi giocatori, non và benissimo ragazzi. Credo che sia tra i pochi MMO arrivati questo inverno quello partito meglio a livello di utenza ma finito peggio..

TheFedex

Super Postatore
Quasi quasi lo provo questo Project icarus online, c'è pure una gilda ITA da quanto ho letto nel forum di questo server :D

Cho

Super Postatore
buongiorno, mi sto informando su questo giochino e volevo chiedere qualche info... è attivo a livello di comunity italiana? il content di endgame è solido? se si quello pvp com è? grazie =D

FolgoreOscura

Postatore
beh di problemini ne ha ad essere sinceri, il combat è di legno per essere gentili... poi il discorso mount è carino, per il resto non lo so ancora...

Alto