skill battle ground!!!

Catte1409

Lurker
Ciao a tutti...come da titolo vorrei sapere tutto riguardo le skill che si prendono in battle ground...quelle che durano dei giormi...come dove insomma tutto per averle...grazie in anticipo

frenc

MMORPGITALIA Supporter
abbastanza semplice: 2 volte a settimana, giovedi' e domenica alle ore 22, ha luogo la guerra tra razze in battleground.
al momento ho partecipato una sola volta e per ricevere le abilita' sono andato al centro nella fase iniziale e ho picchiato i boss che compaiono inizialmente. cosi' facendo ho acquisito 5 abilita': +50 stat, +50% hp, +50% gold drop, skill cooldown & skill cast -10%.
ho letto comunque che le abilita' vengono anche assegnate semplicemente rimanendo in battleground durante l'evento, anche se immagino in questo caso se ne prendano di meno.
domenica ho saltato causa di forza maggiore, ma se ho altre informazioni dirette ti aggiorno ;).

Catte1409

Lurker
Grazie frenc...io domenica ci sono stato a bg...nella citta degli umani...pieno di gente...ma i mostri in citta erano tutti lvl alto e anche volendo non potevo attaccarrli...ho visto i bonus che danno e ne ho assoluto bisogno per il mio arciere cosi sara piu facile farmare lo shuta e le nuove realm...

Kor

Super Postatore
Fai come ti dice frenc, ma credo che ci sia bisogno di essere in party. Di questo però non sono sicuro. Credo che la razza che infligge più danni al mob quando esso muore prenda il buff.

frenc

MMORPGITALIA Supporter
no, io non ero in party. e i buff mi arrivavano random mentre combattevo al centro. non so se poi ce ne siano altri a seconda di come termina lo scontro. ripeto, era la prima volta che partecipavo "seriamente" e per lo piu' mi sono limitato a seguire la folla. ho anche atteso fino al termine, ma non ho avuto alcun bonus aggiuntivo.

Kor

Super Postatore
Probabilmente allora è sufficiente rimanere on in bg durante il combattimento per ricevere i buff, che vengono assegnati alla razza che infligge più danni al mob col buff quando esso viene sconfitto. Aggiornate se è incorretto e avete certezza del contrario per favore.

frenc

MMORPGITALIA Supporter
domani riprovo. un +50 a tutte le stats e' troppo ghiotto :D.

ad ogni modo catte, i mob nella citta' degli umani... sono tuoi alleati ;).
devi essere in bg alle 22 quando inizia il tutto dato che dal via si corre tutti al centro del caos e si iniziano ad eliminare mob-boss che compaiono a turno.
non ti preoccupare se sono livelli altissimi, specilmente con l'arciere.
non prenderai mai l'aggro e sulla distanza non prenderai alcun colpo ad area.
che poi basti essere in bg senza fare nulla o che sia necessario effettivamente darsi almeno un po' da fare non so. certo che se devo passare un'ora in citta' nascosto in un'angolo e' una para.
poi e' divertente vedere gli scontri tra i lvl alti :).

Kor

Super Postatore
Si, se riesci a non morire. Io ho rinunciato dato il tedio che mi arreca il farmi tutti quei metri sul mio Teah solo per buffarmi e sapere che prima o poi un max level human mi oneshotta. Tuttavia frenc è sicuro che si possono prendere senza lottare, io e Korialstrastz ne abbiamo preso uno, quello all +50, stando fermi in respawn.

Ultima modifica:

Catte1409

Lurker
grazie mille per i consigli...stasera ci riproverò di nuovo...magari entro un po prima cosi mi trvo un party e seguo la folla...poi con quelle skill inizio la ricerca degli shuta e dell'armor realm...

frenc

MMORPGITALIA Supporter
com'e' andata?
ieri ho preso 4 abilita' nella fase iniziale, sempre andando in centro a picchiare i mob.
comunque altri amici di gilda sono entrati in bg ma si sono piazzati in citta' e anche loro hanno preso un paio di abilita' random.

:)

Kor

Super Postatore
com'e' andata?
ieri ho preso 4 abilita' nella fase iniziale, sempre andando in centro a picchiare i mob.
comunque altri amici di gilda sono entrati in bg ma si sono piazzati in citta' e anche loro hanno preso un paio di abilita' random.

:)
orchi o human?

Alto