SKILL BUILD PER DEKAN & HUMAN

Malriing

Lurker
:asd: mi hai detto tutto :sisi:

p.s. perché vedo il forum al contrario? le ultime risposte come prime e le ultime pagine in realtà sono le prime :O è normale così, ho fumato troppo stamattina o è solo un effetto collaterale della direzione di donadoni?

Kadrek

Divo
:asd: mi hai detto tutto :sisi:

p.s. perché vedo il forum al contrario? le ultime risposte come prime e le ultime pagine in realtà sono le prime :O è normale così, ho fumato troppo stamattina o è solo un effetto collaterale della direzione di donadoni?

la seconda imho :asd:
Io ci avrei messo Spalletti,un grande :sisi:

JimmyEatMe

Super Postatore
io aggiungerei quella del dark elf ( int/vit )

5 energy sphere
5 Frozen Wind
1 Dark Message ( e' possibile portarla anche al 5 ma infondo quei pochi hp in + non ti cambiano la vita )
1 Dark eyes
1 Magic Boost
5 Strong Mind
5 Mana Coil
5 Healt Coil
5 Intelligence Beam
5 Wide Encourage ( skill aoe puo' servire come no )
1 Cure Silence ( credo che a lvl alti sia utile )

così al 50 hai 10skill point rimanenti

( ho un mage lvl 33 3int/1vit appena posso aggiorno se mi accorgo che qualche skill e' inutile ... )

JimmyEatMe

Super Postatore
si ... scusa ma non avevo la tabella delle skill davanti ( gli altri dovrebbero essere tutti giusti ) , per capirci meglio quella che immobilizza per tot secondi

CODIFICA

Lurker
scusa quello skill sono le prime poi nella seconda pagina come dobbaimo metterle? io e l'inglese non andiamo molto d'accordo per un soffio non prendevo il debito

Ultima modifica:

CODIFICA

Lurker
nella prima build del dekan... aggiungi il disegno.. poi provvederò con le altre build
0001js2.jpg

////// indica di farlo a vostro piacimento (come hai detto tu)

si ma il primo con le barre è obbligatorio se no come ci arrivi di sotto..

Ultima modifica:

luxiola

Lurker
x zodd
Sto costruendo un dekan alternando str +2 vit +2, str+1 vit+3.
per renderlo un attimo più versatile...
sto facendo un build delle skill cm hai detto tu con regular zhen... ma non riesco a caire perchè non uppi la skill zhen chounter... mentre preferisci breath.

x zodd
Sto costruendo un dekan alternando str +2 vit +2, str+1 vit+3.
per renderlo un attimo più versatile...
sto facendo un build delle skill cm hai detto tu con regular zhen... ma non riesco a caire perchè non uppi la skill zhen chounter... mentre preferisci breath.

Zhen Counter a piacere vostro, ma prendetela almeno a liv 1
Breath 1 (usato solo per pullare i mob, potete anke evitare perche' solitamente bastera il forefoot per pullare anke se ha un raggio più corto, ma diciamo che con queste build i mob non li pullate, vi ci buttate in mezzo e basta...)

l'ho scritto, no? breath liv 1 se vuoi pullare quando sei in solo... zhen counter a piacere xkè la differenza tra i livelli è a dir poco infima, e riguarda principalmente il danno fatto agli altri attorno e non al target principale.... io la upperei si... ma x ultima quando ho punti da buttare... x cui a piacere vostro.. certo il liv 7 aiuta non poco.... ma il liv 7 di altre skill aiuta molto di +, ed i punti non sono sufficienti x prendere tutte le skill subito...

luxiola

Lurker
certo che sei veramente convincente... mentre per dex dici di alzarla???
pensavo di portarla un po su perche ogni tano mi fa dei miss...

Hargar

Lurker
domandina!!! ma per le stat del dragon fighters devo fare 2 str 2 vit e le altre le lascio stare oppure alterno in qualke modo?

Alto