Skill Calculator

Garindan

Lurker
Bella domanda, ma ho pensato a tutto :p

Prima di tutto è il gunslinger che non può vivere senza cover, mentre lo scoundrel ha uno stile più 'vario'. Io penso di sfruttare al massimo tutte le cover naturali che ci sono (e spero ce ne siano un bel po'), anche usando lo stealth per raggiungerle e mettermi così in una posizione vantaggiosa. Per il resto, la skill dello screen ce l'ho di base e anche se non posso mantenerla in modo costante penso che basti, dato che se sto 'nascosto' vuol dire che sto aspettando che si ricarichino le skill e sto tirando i debuff.
L'idea della classe, se sarà fattibile, è: prendo cover, debuff, attivo stealth e arrivo vicino a una classe 'leggera', tiro la mia combo (chessò, tranquillizer -> backblast -> calcio nelle balle -> headshot e via così) e con l'aiuto di qualche critico e di un compagno provo a tirarlo giù, poi cmq vada quando ho finito la combo mi ritiro in cover e ripeto :)
 

Bel76

Super Postatore
Hehe il lato ibrido è forte in tutti voi :p



C'è di buono che cosi messo dovresti essere buono anche per hiddare l'intero gruppo, permettendo imboscate anche abbastanza letali...
 
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Garindan

Lurker
Esatto, anche quella è una cosa che mi piace molto :)

Però ho paura delle abilità che rivelano i pg in stealth... spero abbiano durata bassa e cooldown molto alto...
 
Vabbè è solo una bozza, poi magari lo screen ha un cooldown di 2 ore e mi tocca prendere la skill XD

Dovrebbe essere 1m 30 sec, da quel che sento in giro.

Io sto pensando ad una cosa simile

L'idea di massima è -insieme ad altri due o tre damage dealers long range- di concentrare il fuoco sul bersaglio e fumarlo velocemente.
 
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Garindan

Lurker
Ecco, ridurre di 10 secondi su 90 direi che non cambia moltissimo :p

Smuggler's Luck - Requires Level 20 - 560 Credits
Energy: 10
Instant
Cooldown: 3 minutes
The smuggler's critical chance is doubled for 15 seconds.

Se senza questa skill non si riesce a fare niente mi sa che se devo stare in cover per 3 minuti forse conviene prendere qualche skill di guarigione per dare una mano all'healer al posto dei debuff... ma si vedrà :)
 
Ecco, ridurre di 10 secondi su 90 direi che non cambia moltissimo :p

Smuggler's Luck - Requires Level 20 - 560 Credits
Energy: 10
Instant
Cooldown: 3 minutes
The smuggler's critical chance is doubled for 15 seconds.

Se senza questa skill non si riesce a fare niente mi sa che se devo stare in cover per 3 minuti forse conviene prendere qualche skill di guarigione per dare una mano all'healer al posto dei debuff... ma si vedrà :)

Ti dirò, lo smuggler era il mio goal primario, finchè non ho iniziato a controllare bene come funziona la cover.
 

Garindan

Lurker
Sinceramente la cover è una cosa che non mi piace e la userò il meno possibile, per questo ho scartato il gunslinger a prescindere... lo scoundrel può essere molto più... 'evanescente' :p

Per la tua build, ti consiglio di prendere markmanship in assault specialist perchè con deadly cannon (penultima skill in gunnery) non è per niente male, non saranno i critici dello smuggler ma quando capitano danno una grande mano...
 
Sinceramente la cover è una cosa che non mi piace e la userò il meno possibile, per questo ho scartato il gunslinger a prescindere... lo scoundrel può essere molto più... 'evanescente' :p

Per la tua build, ti consiglio di prendere markmanship in assault specialist perchè con deadly cannon (penultima skill in gunnery) non è per niente male, non saranno i critici dello smuggler ma quando capitano danno una grande mano...

Ci ho pensato ma la percentuale è bassina, da non convicermi molto, ed ho preferito una percentuale più alta su danno termico, prendendo anche la demolition charge con il 45% bonus da deadly cannon (il cooldown pare buono)
 

Garindan

Lurker
In realtà l'ultima skill non è che mi esalti troppo... secondo me senza marksmanship è come se ti costasse 4pti, perchè di deadly cannon te ne fai poco... a proposito, qual è la crit chance di base?

Se noti io ho lasciato fuori l'ultima skill del tree in cui mi sono concentrato e ho preso la prima di quello condiviso :p
 
In realtà l'ultima skill non è che mi esalti troppo... secondo me senza marksmanship è come se ti costasse 4pti, perchè di deadly cannon te ne fai poco... a proposito, qual è la crit chance di base?

Se noti io ho lasciato fuori l'ultima skill del tree in cui mi sono concentrato e ho preso la prima di quello condiviso :p

Beh..se non leggo male deadly cannon maxata da un bel 45% di danno crit (non chance) in più a explosive grav e demolition round, in più demolition round stacka con grav vortex, a sua volta moltiplicata da grav surge.

Certo, potrei sempre levare due punti a flame assault tradando un 10% di tempo di dot da fuoco con un 6% di chance critical...
 
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Garindan

Lurker
Esatto, è quello che dicevo io :)

Il punto è che la crit chance base secondo me è molto bassa (sarà 1%-2%, ma non ne ho idea), e mettere 3 punti per qualcosa che non succede 'quasi mai' secondo me è uno spreco, anche se ti consente di prendere l'abilità in cima al tree. Con markmanship la probabilità di criticare si avvicina al 10%, direi che è accettabile visto l'enorme boost del danno per i critici...
 
Esatto, è quello che dicevo io :)

Il punto è che la crit chance base secondo me è molto bassa (sarà 1%-2%, ma non ne ho idea), e mettere 3 punti per qualcosa che non succede 'quasi mai' secondo me è uno spreco, anche se ti consente di prendere l'abilità in cima al tree. Con markmanship la probabilità di criticare si avvicina al 10%, direi che è accettabile visto l'enorme boost del danno per i critici...

Beh..se fosse 1-2% la crit base chance a quel punto andrebbe rivisto tutto, perchè sperare di avere un 10% di chance di cui solo il 45% godrebbe della skill fa si che quell'evento non si verificherà pressocchè mai.

E significa pure che quello skilltree non vale i punti spesi.
 

Garindan

Lurker
No aspetta, 1-2% e quando si verifica l'abilità si attiva SEMPRE aggiungendo danno extra al critico. Cmq ho visto che ad esempio in WoW la crit chance minima è 5%, quindi sarà più o meno su questo livello... con mia somma gioia =D

Cmq secondo me quella skill va in 'combo' con markmanship, che è già forte di suo... 10% crit su tutti gli attacchi è tanto!
 
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