Skill Calculator

No aspetta, 1-2% e quando si verifica l'abilità si attiva SEMPRE aggiungendo danno extra al critico. Cmq ho visto che ad esempio in WoW la crit chance minima è 5%, quindi sarà più o meno su questo livello... con mia somma gioia =D

Cmq secondo me quella skill va in 'combo' con markmanship, che è già forte di suo... 10% crit su tutti gli attacchi è tanto!

Sto seguendo il tuo ragionamento Garindan ma mi manda un po' fuori dallo schema di base.

Non per Marksman, che è fattibilissima con un aggiustamento minimo ma perchè se la crit chance è bassa come dici tu, la mia idea di maxed DPS cambia radicalmente.

Vale a dire che puoi benissimo aver ragione, che non c'è gran problema a modifcarlo ma che potrei seriamente dire spropositi in TS quando vedrò il mio DPS stare ben al di sotto delle mie aspettative.

Garindan

Lurker
Vabbè il mio era solo un consiglio XD conta che se la skill funziona esattamente come c'è scritto (e ho dei dubbi) il tuo DPS si alza circa del 3%, contando già le abilità che perdi e gli attacchi che non sono influenzati...

Per la crit chance base, non credo che un trooper arriverà mai al 10% anche con gli equip... sul 7-8% sarebbe già ottima!

Ultima modifica:
Nunu.

Se hai ragione sulla crit base il tuo consiglio è certamente prezioso, però mi disfa totalmente l'uso del char come lo avevo in mente io.

Garindan

Lurker
Ah, ma tu come crit base a quanto pensavi? Come ho detto io non ne ho idea, se poi ci saranno un sacco di equip per aumentarla anche per il trooper ben venga...

Ah, ma tu come crit base a quanto pensavi? Come ho detto io non ne ho idea, se poi ci saranno un sacco di equip per aumentarla anche per il trooper ben venga...

Onestamente, non accetterei una crit base (anche con item etc.) inferiore al 25%.

Il punto è che di sperare che mi entri un critico non mi frega nulla: se punto al damage dealing voglio uno stream di danni costanti che mi consenta un alphastrike decente, non un tiro ai dadi.

Garindan

Lurker
Secondo me è davvero troppo... al 25% ci arriverà forse uno scoundrel/operative con tutte le skill possibili e tutto l'equip che dà bonus (se esisterà, e dovrà rinunciare a molte altre cose), ma se sarà così usando la skill che ho postato prima apre un tank da solo...

Ho letto su WoW di rogue col 15-20%, ma è una classe incentrata su quelli immagino...

Cmq sono tutte congetture, non resta che aspettare la beta o ulteriori delucidazioni :)

Secondo me è davvero troppo... al 25% ci arriverà forse uno scoundrel/operative con tutte le skill possibili e tutto l'equip che dà bonus (se esisterà, e dovrà rinunciare a molte altre cose), ma se sarà così usando la skill che ho postato prima apre un tank da solo...

Ho letto su WoW di rogue col 15-20%, ma è una classe incentrata su quelli immagino...

Cmq sono tutte congetture, non resta che aspettare la beta o ulteriori delucidazioni :)

Indubbiamente.

Tieni però presente che il trooper non è un rogue, quindi nessuna special skill eccetto danni puri.

Se non sarà così lo cestino ed amen.

Bel76

Super Postatore
http://www.alterswtor.com/archives/1999#more-1999

Se guardate bene il video dell'hutball di quel Bowbty Hunter Powertech lvl 50, che ricordo è l'omologo del Trooper Vanguard, dal TAB si vede:

CRITICAL CHANCE: 19,59%
CRITICAL MULTIPLYER: 54,35%

Non so fino a che punto sia full-buffato o meno... Sono abbastanza certo che è specciato full tattico (il ramo DPS short range) perchè usa spesso l'esplosione infuocata da 4 metri "top of the tree" di quell'albero.

Quindi tutto sommato se consideri le abbondanti raffiche AOE del trooper, il critico potrebbe diventare un parametro abbastanza affidabile nel computo del DPS complessivo.

Ultima modifica:

Garindan

Lurker
Interessante... molto interessante :) Molto probabilmente Aim modifica la critical chance... e allora anche i trooper arriveranno intorno al 20%... però i critici non fanno x2 danno D:

Questo vuol dire che uno scoudrel/operative che esce dallo stealth arriverà sicuramente al 100%... molto bene :p

Interessante... molto interessante :) Molto probabilmente Aim modifica la critical chance... e allora anche i trooper arriveranno intorno al 20%... però i critici non fanno x2 danno D:

Questo vuol dire che uno scoudrel/operative che esce dallo stealth arriverà sicuramente al 100%... molto bene :p

Dovrebbe, dato che compensa in damage dealing quel che non ha in resistenza, rispetto al trooper.

Alto