skills martial artist

ciao a tutti , gioco a anarchy da ieri e sono un martial artist liv 5 ora , fino ad ora ho avuto solo una skill ma ora mi e sorto il dubbio vedendo dei video di alcuni martial artist che ce ne fossero altre. a questo punto ecco il domandone , dove prendo le altre skill se nella schermata non c'è una finestra apposita?
a e cm mai le skill occupano spazio nell' inventario?(quella che ho ora e la skill jab of the snake e me la rporta nell' inventario come un item)
grazie in anticipo delle risposte ^^

P.S: 50 messaggio XDDDD

Mi permetto di correggere il collega Tychus Findlay :)

Gli attacchi dello snake non sono nano ma attacchi veri e propri: troverai in seguito anche attacchi + potenti tipo il BIRD o il TREE OF ENLIGHTMENT. Per MA devi alzare e tenere al massimo le seguenti skill:

MARTIAL ARTIST
BRAWL
BODY DEVS

se sei OPI (il migliore come MA) alza anche

EVADE CLOSE COMBAT
DODGE RANGED

e tutte le relative ABILITY che alzano le skill sovraelencate

Quanto alle nano skill, anche quelle vanno alzate ma il consiglio che posso darti e' di installare tipo chesso impianti + alti possibili e prendere le nano in base al tuo livello per evitare magari di spendere troppi IP. Ti ricordol oltresi' che siamo su RIMOR per qualunque cosa e ci farebbe piacere che venissi cn noi anche tu :)

Si cmq guarda sul forum ufficiale che di guide c'e ne per tutte le classi, cosi bene o male ti fai un idea di dove spendere i punti IP.

Alto