Skirmish

La guerra si sta diffondendo in tutta la terra di mezzo e ovunque ci saranno scaramuccie alle quali prendere parte.

Al livello 20 (35 se non si è ancora f2p) vi arriverà una lettera che vi consiglia di dirigervi al campo più vicino a voi. Ce n'è uno appena fuori Thorin's hall e uno appena fuori il cancello Sud di Brea. Altri li si trovano più in là nel gioco.
Parlando con il capitano al campo si potrà fare una quest che è l'introduzione alle skirmish.
Finita l'introduzione si potrà cominciare a prendere parte alle skirmish.

Ci sono 2 skirmish che sono free, le altre vanno comprate nello store.
Siege of Gondamon (scalabile lvl 20-65)
Trouble in Tuckborough (scalabile lvl 20-65)

Le skirmish sono scalabili per livello, per dimensione del gruppo, per difficoltà. Quasi tutte possono essere affrontate in solo o in 2,3,6,12 persone.
Nelle skirmish ogni pg sarà affiancato da un soldier. Sarete voi stessi a scegliere la classe del vostro soldier, a farlo salire di livello, a scegliere le sue skill e a migliorarle.
Le classi disponibili per i soldier sono: Archer (ranged dps), Sage (dps e controllo), Warrior (melee dps), Protector (tank), Bannerguard (healer e buffer), Herbalist (healer).
I soldier possono anche essere customizzanti per quanto riguarda razza e aspetto.
Portando a termine le skirmish si guadagnano punti esperienza e skirmish mark.
Gli skirmish mark possono poi essere scambiati per molteplici oggetti: pozioni, rune, relic, oggetti di classe, potenziamento dei soldier, ecc...

In sostanza le skirmish rappresentano un'alternativa ai meccanismi già presenti nel gioco e, di tanto in tanto, possono essere una piacevole variante.
L'alta scalabilità è però anche un difetto perchè le rende meno peculiari, interessanti e tecniche delle istanze di gioco.
 
Ultima modifica:

Millo74

Super Postatore
Non ho ben capito. Cosa si intende per alta scalabilità? che in solo insieme a questo soldier ci si può farmare equipe end game?...
 
Alto