sky noob ls3

qualche PRO di ls3 mi potrebbe dire cosa fare e cosa nn fare in ls3 per una gestione ottimale delle ondate/vite da nn perdere?

ThePowa

Lurker
Non sono pr0 ma almeno ti dico cosa fare:
1^ non andare in mezzo alla mischia dei mob senno' crepi
2^ è importante non morire
3^prima i super bomber...i droni semi giganti che esplodono e fanno macello
4^2 curatori sono fondamentali
5^ qualcuno che tiene i droni giganti lontani dalla base
6^Anche se esplodono i gate rimani li a difendere dove spawnano i droni...
poi credo sia tutto...super skillato come sempre e vai alla grande

baldanx

Lurker
Premesso che la prima volta che l'ho fatto sono morto 11 volte facendo perdere la squadra e tutti mi hanno insultato chiamandomi noob commodore (è stato divertentissimo :D), pro o non pro ti dico come gioco io (in CC, le altre non le ho fatte e da attaccante non da healer), questo è il set, considera che io lo uso con quad fucili (ci killi meno, ma livelli le ranged :)) e arrivo sempre nei primi 2/3 posti morendo dalle 1 alle 3 volte difficilmente muoio 4. Considerato che grandi particolarità non ci sono, nella prima metà (ondate) si gioca come in ls vecchio stampo, cercando ovviamente di morire il meno possibile (ma questo dipende più dagli healer che da te), di hunterare i saboteur tra una ondata e l'altra (dopo la 5 e la 10 le pause + lunghe, in quest'ultima poi non cercare di tornare in base alo scadere del tempo tanto il boss ti teletrasporta sotto di lui appena spawna) e di stare attenti a dove vanno a schiantarsi i droni kamikaze (quelli grossi rossi con 2 scudi), stargli lontani sempre perchè la loro esplosione ti ammazza e possibilmente ucciderli per primi quando spawnano, ma alla fine non fa una gran differenza anche se si fanno esplodere....Nella seconda parte, assai + facile della prima ci sono poche cose di cui tener conto:
- non uscire dal cerchio formato dalla piazza, o muori
- se il boss ti prende come bersaglio rimani immobile, gli healer si occuperanno di non farti morire, e tenta, dato che il boss ti attacca frontalmente di lasciarti dietro le spalle + spazio possibile, così da permettere agli altri di posizionarsi comodi a sparargli
- quando il boss si posiziona al centro il miglior modo da me sperimentato per scansare le palle di fuoco è di allontanarsi il + possibile verso il bordo della piazza e, rimanendo a terra, scansare le palle camminando
- quando a un certo punto vedi il boss che si apre e arrivano le nuvole comincia a posizionarsi al centro e fare i fulmini, basta posizionarsi su un pad di difesa dei due che spawneranno a terra
- quando appare in petto al boss una palla di fuoco sta per sparare le palle di fuoco sul posto, basta saltarle, considera che la prima palla di fuoco viene sparata non verso il punto in cui il boss è rivolto in quel momento, ma verso il mech bersaglio e da lì, casualmente verso destra o verso sinistra, altre palle saranno lanciate a raggiera per un angolo di circa 90°

La squadra deve avere obbligatoriamente 2 e soltanto 2 healer, e assicurati che siano di livello medi-alto/alto, e gli altri 6 armati fino ai denti

Ultima modifica:
ah ok bene o male erano le cose che avevo già capito da solo... cmq alla fine sì gli heal devono avere i controfiocchi e la gente nn deve essere ritardata (vedesi gente che farmano kill al posot di steccare i bomber rossi)

Alto